Come formare correttamente i valori di input per il NS. - pagina 23

 
StatBars писал (а) >>

Non sto sviluppando NS, attualmente sono alla ricerca di input e output ottimali per costruire un campione di allenamento, penso che il campionamento corretto sia più importante di NS, ci sono un sacco di varianti di NS in diverse lingue sul web...

Giusto. L'architettura con buoni ingressi non è un problema. Si potrebbe dire: gli input sono tutto, l'architettura è niente.


Qui, i signori hanno raccolto input normali e hanno ottenuto risultati adeguati con MTS "Сombo":




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Questo è quando l'EA lavora con un lotto fisso. Non ho ancora aggiunto una MM.
risposta 11.05.2008 14:17 zxc
Valio:

Ho anche cercato di mettere la mano su questo miracolo. L'ho provato per una settimana, ho debuggato l'algoritmo nella versione base e ho aggiunto alcune funzioni mie nel basicTradingSystem, cioè ho rifatto il "BTS base" nel linguaggio dell'autore. I risultati sono fantastici sui dati storici: redditività da 8 a 12, il payoff atteso è di circa 1000, ma è reale con il mio indicatore. L'ho testato su 1H EUR, l'intervallo di tempo è di circa mezzo anno. Il mese prossimo dopo - risultato

"il mese dopo - il risultato"?

Valio, quindi quale risultato si ottiene in avanti? Molto interessante!

È solo che ho rifatto anche questo EA, e all'inizio la redditività su euromoney (nemmeno per mezzo anno, ma per un anno) di H1 era superiore a 18 (e superiore)!!! Ma in avanti si è rivelato non così buono, per usare un eufemismo...

Ora, dopo un'altra revisione, la redditività durante l'ottimizzazione è più bassa (circa 10), ma ora il forward tiene decentemente (più di 3 mesi). In forward più di 3 mesi, la redditività è più di 2,5. Ci sto ancora lavorando, penso che possa essere un Expert Advisor molto interessante.

risposta