Come formare correttamente i valori di input per il NS. - pagina 27

 

In effetti, Reshetov scrive le cose giuste. Sono assolutamente d'accordo con lui. Un po' duro a volte, ma nessuno ha promesso di essere bianco e soffice.)))))

P.S. Se non avete i soldi per l'OOS, nessuna interpolazione insieme all'estrapolazione e all'approssimazione vi aiuterà....)))))

 

si tratta dell'etica di una cultura del nutrimento

La mancanza di semplici norme etiche non fa onore a nessuno

---

per esempio, un maestro di scacchi in un asilo (se non è moralmente fallito)

nessuno riderebbe di un bambino che fa le mosse sbagliate

 
YuraZ писал (а) >>

Controlla la posta, per favore ))))

 
YuraZ писал (а) >>

si tratta dell'etica di una cultura del nutrimento

La mancanza di semplici norme etiche non fa onore a nessuno

---

per esempio, quando un maestro di scacchi viene in un asilo (se non è moralmente fallito)

non riderà di un bambino che fa le mosse sbagliate.

Sono d'accordo che a volte è un po' dura. Ma in primo luogo, non siamo all'asilo e in secondo luogo, come ho scritto sopra - "nessuno ha promesso di essere bianco e soffice". E questo, a quanto ho capito, è il modo di parlare di Reshetov. E se scrivesse sciocchezze ci si potrebbe offendere ))))), ma lui scrive cose giuste. Così si può capire e perdonare )))))).......

Ma naturalmente, calma, calma, amici miei! )))))))

 

Dici con dolcezza. Penso che sia il contrario. È scortese con un cafone, non capisce nessun'altra lingua. Se un uomo si lascia trattare così, deve sapere che sarà spazzato via dai suoi piedi.

Per il percettore, i suoi piedi sono stati cancellati più di una volta. Potrei farlo di nuovo. Non voglio sporcarmi. Spesso scrive cose belle e apparentemente corrette, ma a ben guardare c'è sempre una fregatura, qualcosa che annulla tutte le sue frasi e affermazioni pompose. Lei ha punzecchiato questo "nerd" e più di una volta.

Reshetov ti consiglio di leggere libri per accumulare un po' di intelligenza. Non capire che il NS è essenzialmente impegnato in approssimazione sul campione di formazione, e ciò che è lì balbettando, wow)).

Oh ho dimenticato che anche i libri di etica sarebbero buoni da leggere.

 
Prival писал (а) >>

Dite dolcemente. Io penso che sia il contrario. È scortese con un cafone, non capisce nessun'altra lingua. Se un uomo si lascia trattare così, deve sapere che sarà spazzato via dai suoi piedi.

Per il percettore, i suoi piedi sono stati cancellati più di una volta. Potrei farlo di nuovo. Non voglio sporcarmi. Spesso scrive cose belle e apparentemente corrette, ma a ben guardare c'è sempre una fregatura, qualcosa che annulla tutte le sue frasi e affermazioni pompose. Lei ha punzecchiato questo "nerd" e più di una volta.

Reshetov ti consiglio di leggere libri per accumulare un po' di intelligenza. Non capire che il NS è essenzialmente impegnato in approssimazione sul campione di formazione, e ciò che è lì balbettando, wow)).

Oh, dimenticavo, anche i libri di etica sarebbero buoni da leggere.

Mi dispiace per questo - è solo che non sono aggiornato sui tuoi dibattiti ......))))))

 
Prival писал (а) >>


Dovrebbe sapere che sta per essere preso a calci in culo.

...

è stato spazzato via più di una volta. Potrei farlo di nuovo.

...

Oh, ho dimenticato che anche i libri di etica sarebbero buoni da leggere.

Sì, sarebbe bene che leggesse un libro sull'etica. Cercate di ricordarlo a vostro piacimento. Perché hai già inquinato tutti i thread con il tuo ingolfamento, la tua santificazione e il tuo puritanesimo militante. Questo forum è dedicato alla programmazione MQL4, non all'Istituto per le Culture Culturali. Meditateci sopra a vostro piacimento, prima di cagare altrove.

 

Amici, siate reciprocamente cortesi! PER FAVORE...)))))))))))

 
Prival писал (а) >>

Reshetov, le consiglio di leggere un libro per farsi un'idea.

È troppo tardi per pentirsi. Sono già uno scrittore, non un lettore. Per i puritani, le puritane e altre nobili fanciulle, sono in grafomania nello spirito di " Trust Service".

 

Hai dimenticato di strapparti la tunica, cospargerti il capo di cenere :-) e mostrarti di nuovo in tutta la tua gloria. Questo diventerà presto un proverbiale "l'idea degno ala Reshetov" ))).

Z.I. Penso che tu sia più uno scribacchino che uno scrittore.

Motivazione: