Sgridare :) Interessato a sentire la tua opinione riguardo... - pagina 24

 
NProgrammer писал (а) >> Leo, i lettori vedono :)),

Non ne dubito nemmeno.....

NProgrammer ha scritto (a) >> non hai altro che feccia da dire...

Tutto quello che hai bisogno di dire, l'ho detto nel post del 01.07.2008 01:46. Tutto il resto è acqua.......

 
SK. писал (а) >>

Una ragazza fa domanda per un lavoro come tester e viene intervistata.

- Qual è la probabilità di incontrare una tigre sulla strada di casa oggi?

- 50%

- ???

- Beh, incontrarsi o non incontrarsi... 50%.

(chi ha un'immaginazione fertile, immagini quegli occhi puri, innocenti, belli...) 50%

C'è gente intelligente qui, amico :)) - non puoi cavartela con le favole - 1,86% e 13 punti... a distanza di cinque giorni - Wilhelm Tell, non ce la farai mai... Non provarci nemmeno... :))

A proposito, Leo, lo sai che i punti lunghi alla fine delle frasi sono un segno di depressione, più lunghi sono più forti... Sì, immagina questo, e il tuo "P.S. Ho scritto il messaggio un po' prima (2 ore prima), ma il punto non cambia da quello........." è un brutto segno... Leo, dai, sei un bravo ragazzo intelligente, hai solo bisogno di toglierti dalla testa, e non maniacale, e cambiare un po'... E tu starai bene.

Quindi dai, non hai nessuna possibilità qui, e soprattutto non devi... 1,86% è solo il 2% :))

 
NProgrammer писал (а) >>

Leo, la prognosi era completamente sbagliata... O meglio, si è avverato del 50% (90% per essere esatti, ma non è questo il punto al momento :))

Una vecchia battuta.

Un uomo è seduto sulla spiaggia e medita: non scoreggerò, non scoreggerò, non scoreggerò,

scoreggia

Non ho scorreggiato, non ho scorreggiato, non ho scorreggiato...

 
NProgrammer писал (а) >> a distanza di cinque ventiquattro ore

Beh, sono 60 ore che girano lisce....... lisce..... lisce...... in cinque giorni! Ben fatto! Sei super matematico e super programmatore!

 
Mischek писал (а) >>

Vecchia barzelletta.