:)) Tentativo numero 2. Oppure speculiamo sull'essenza del guadagnare, ma senza essere specifici... :)) - pagina 2

 
Mathemat писал (а) >>

Mi ricorda qualcosa. Penso che sia una sorta di classificazione di fenomeni inesistenti. Allora è meglio che tu vada al thread sull'intelligenza naturale. C'è stata una discussione piuttosto seria su questo argomento una settimana e mezza fa.

:))

Nah... un po' sbagliato.... È come accettare una funzione non monotona F(x) come monotona quando X è divisibile per zero... O lineare a tutti... O anche lineare e con un coefficiente uguale a zero... F(x)=Kx+B

:))

 

Hai fatto un ottimo lavoro con la monotonicità qui. Non sapevo che si potessero fare funzioni monotoniche da quelle non monotoniche. Voglio dire, prendete un grafico non monotono del cambiamento di equilibrio, aumentate il delta a zero - ed ecco il graal, un graal senza salvataggio!

In generale, ho l'impressione che tu abbia già questo graal, ma quello che ti serve è una prova che sia questo graal. Beh, la gente ci passa metà della sua vita e non sempre funziona.

 
Mathemat писал (а) >>

Hai fatto un ottimo lavoro con la monotonicità qui. Non sapevo che si possono fare funzioni monotoniche da quelle non monotoniche. Voglio dire, prendete un grafico non monotono del cambiamento di equilibrio, aumentate il delta a zero - ed ecco il graal, un graal senza salvataggio!

In generale, ho l'impressione che tu abbia già questo graal, ma quello che ti serve è una prova che sia questo graal. Beh, la gente ci mette metà della sua vita e non sempre funziona.

No, non ho un graal nel senso pieno della parola. Ed è chiaro che non può nemmeno essere nel senso pieno della parola...

E sulla monotonia, beh, è sempre sul livello di "trascurabile-piccolo"... Tutto il teorema si basa su di esso. Il mondo è deterministico tanto quanto un forte microscopio. :)) Lo sputo sulla fiancata di una nave influisce anche sul suo livello di pescaggio. Quindi...

 
NProgrammer, perché le emoticon del marchio? C'è un assioma di Internet: "Il testo ha molte più probabilità di far sorridere delle faccine". Tutto è stato discusso nel thread: perché la Terra è quadrata e perché i cervelli umani sono più freddi di quelli neurali. Se non ti dispiace spiegare, a che serve?
 
Serg_ASV писал (а) >>

Non ho mai visto nessun graal sul conto reale, o meglio un lungo pip-switch che ha raddoppiato il mio deposito in 24 ore, ma il mio conto è scomparso in direzione sconosciuta (la società di brokeraggio ha appena scaricato questo tizio per non mettersi in mostra). E il demo grader su Onyx è al primo posto - il modello sviluppato da me e Stinger sulla base di Lucky. Non ho ancora molta esperienza su quella vera...

Hmmm....Lucky dici? Cosa si potrebbe fare lì, l'idea è completa..... per un tick il prezzo salta di n pip e OrderSend...... ma il risultato è lo stesso - una perdita!!!!
 
sayfuji писал (а) >>
NProgrammer, perché tutte queste faccine di marca? C'è un assioma di Internet: "Il testo fa sorridere più spesso degli smiley". Tutto è stato discusso nel thread: perché la Terra è quadrata e perché i cervelli umani sono più freddi di quelli neurali. Se non ti dispiace spiegare, a che serve?

Per l'amor di Dio, non essere paranoico ... Le facce sorridenti sono completamente senza pensiero "all'indietro"... Mi ha divertito la battuta del matematico sulla classificazione dei fenomeni inesistenti... Questo è tutto! Volevo solo apprezzare la battuta. Non più di questo. Se qualcuno non lo trova divertente, mipardon... Ho pensato che la battuta fosse divertente... Scusa... se non altro.

L'obiettivo è semplice: discutere le strategie all'interno di un modello ideale con persone intelligenti e già esperte. Più precisamente, per ascoltare almeno una strategia redditizia per 1440 minuti, che cosa circa 480 minuti... Il che funzionerebbe dopo l'ottimizzazione e senza alterare il codice, ovviamente... Funziona in tutto l'intervallo storico dal 1999 al 2008.

Un esempio potrebbe essere, per esempio, il crossover delle medie.

Questo è tutto.

È chiaro che la strategia di cui sto parlando non è un insieme di strategie con un cambio di data.

Ho solo il sospetto che ci siano pochissime strategie di questo tipo (sul modello ideale). Forse 1-2 o forse una dozzina. Anche se più di 5 è difficile da credere...

Tutto.

E se nessuno conosce tali strategie, allora cosa dire... Allora mi dispiace di nuovo. A proposito, non lo so. :-) (Non di marca :)) )

 

Ho pensato a questa domanda e sono arrivato alla conclusione che è assolutamente inutile parlare in categorie filosofiche di un dispositivo così "semplice" e concreto come un programma per fare soldi senza fine. È molto più interessante formulare principi di costruzione del graal. Su cosa ci si può basare, cosa si deve prendere in considerazione, ecc.

 
Figar0, +1. Pensare a una cotoletta non ti fa venire fame.
 
slayer писал (а) >>
Hmmm....Lucky dici? Cosa potrebbe essere cambiato lì, l'idea è completa..... in un tick il prezzo salta di n pip e OrderSend...... ma il risultato è lo stesso - una perdita!!!!

http://www.biznesit.ru/forex/nolimit/statement.htm

Non vedo la prugna...

 
Figar0 писал (а) >>

Ho pensato a questa domanda e sono arrivato alla conclusione che è assolutamente inutile parlare in categorie filosofiche di un dispositivo così "semplice" e concreto come un programma per fare soldi senza fine. È molto più interessante formulare principi di costruzione del graal. Su cosa ci si può basare, cosa si deve considerare, ecc.

Questo è interessante. Se non vi dispiace. Il mio punto di vista esattamente in questo modo.

Motivazione: