Prodotti software di Piligrimm - pagina 5

 
 
 
ridisegnare
 
 
Integer:
ridisegna

Ti sbagli, se intendi i cambiamenti dall'ultimo punto di rottura alla barra zero, allora leggi la descrizione, è così che sono costruiti, per riflettere dinamicamente i cambiamenti nella tendenza dominante, l'ho scritto. Questo accade fino a quando il livello è fissato secondo una soglia stabilita, ed è regolato da essa. Per il resto della storia non c'è alcun cambiamento, anche quando spengo il computer o resetto gli indicatori. E questi cambiamenti sono un vantaggio di questi indicatori, non uno svantaggio, ti permettono di monitorare dinamicamente la situazione e reagire rapidamente. Se volete solo valori fissi di segnale per ulteriori elaborazioni, prendete i valori dell'ultimo punto di interruzione e qualsiasi cosa a sinistra di esso.

 
Piligrimm:
Intero:
ridisegnare

Ti sbagli, se intendi i cambiamenti dall'ultimo punto di rottura alla barra zero, allora leggi la descrizione, è così che sono costruiti, per riflettere dinamicamente i cambiamenti nella tendenza dominante, l'ho scritto. Questo accade fino a quando il livello è fissato secondo una soglia stabilita, ed è regolato da essa. Per il resto della storia non c'è alcun cambiamento, anche quando spengo il computer o riavvio gli indicatori. E questi cambiamenti sono un vantaggio di questi indicatori, non uno svantaggio, ti permettono di monitorare dinamicamente la situazione e reagire rapidamente. Se avete bisogno solo di valori di segnale fissi per ulteriori elaborazioni, prendete i valori dell'ultimo punto di rottura e tutto ciò che si trova a sinistra di esso.

Posso contare fino a tre, anche fino a dieci - rispondo. Tuttavia, se ora si chiama - "riflesso dinamicamente mutevole della tendenza dominante", allora non ci sono domande.

 
Integer:
Piligrimm:
Intero:
ridisegnare

Ti sbagli, se intendi i cambiamenti dall'ultimo punto di rottura alla barra zero, allora leggi la descrizione, è così che sono costruiti, per riflettere dinamicamente i cambiamenti nella tendenza dominante, l'ho scritto. Questo accade fino a quando il livello è fissato secondo una soglia stabilita, ed è regolato da essa. Per il resto della storia non c'è alcun cambiamento, anche quando spengo il computer o resetto gli indicatori. E questi cambiamenti sono un vantaggio di questi indicatori, non uno svantaggio, ti permettono di monitorare dinamicamente la situazione e reagire rapidamente. Se avete bisogno solo di valori di segnale fissi per ulteriori elaborazioni, prendete i valori dell'ultimo punto di rottura e tutto ciò che si trova a sinistra di esso.

Posso contare fino a tre, anche fino a dieci - rispondo. Tuttavia, se ora si chiama "riflesso dinamicamente mutevole della tendenza dominante", allora nessuna domanda.

Non voglio contraddirti, ma questo è il modo in cui è strutturato il loro lavoro. Per esempio, nella figura qui sopra, la formazione di livelli nell'indicatore "Indicatore Power" (linea rosa), avviene rispetto al punto di rottura, situato sulla 5 bar. Da 5 a 1 cambio di barra, quando questa o quella tendenza si rafforza, il segmento di linea si sposta verso l'alto o verso il basso. A causa di questo movimento sulla barra più vicina al punto di rottura (la 4 nella figura) si forma un angolo di divergenza, in questo caso verso l'alto, mentre sulle barre 7 maggio 20:00 e 8 maggio 00:00 questo angolo è diretto verso il basso. L'immagine sottostante mostra che il rafforzamento del trend ribassista e la formazione della barra del 15 maggio 00:00, risulta nello spostamento della linea orizzontale al livello di chiusura della barra del 14 maggio 20:00 e la formazione di un nuovo punto di rottura su di essa, ulteriori cambiamenti dinamici avranno luogo in relazione a quel punto. Questo è l'algoritmo di questo indicatore, e ci costruisco alcune delle mie strategie. Per esempio, il sistema di trading che ho testato si basa su questa caratteristica dell'indicatore. E permette a livelli di soglia elevati di seguire il cambiamento della tendenza del mercato a lungo termine, che è determinata dalla direzione in cui il valore mostrato dall'indicatore su 1 barra si sta muovendo dal valore dell'ultimo punto di rottura, che può essere diverse centinaia di barre lontano da 1. Per ci sono variabili globali che memorizzano questi due valori.

L'indicatore "Indicatore Channel" cambia gli angoli di pendenza dei segmenti da 1 barra al punto di rottura per analogia, e questo punto su tutte e tre le linee può essere su barre diverse. Non sarebbe molto difficile fissare i valori dell'indicatore dalla 2a barra e non ci sarebbe incertezza sulla posizione di questo valore fisso, come è ora. Ma questo sarà un altro indicatore, lavorando su una strategia diversa, anche se l'algoritmo su cui si basa è quasi lo stesso.

Nella sua essenza, questi indicatori sono gli stessi filtri, nessun filtro è perfetto e questi indicatori hanno anche un ritardo nel reagire ai cambiamenti del mercato e questo ritardo si riflette nelle sue specifiche, che ho descritto sopra.

Sto facendo una presentazione per aiutarvi a capire meglio il funzionamento degli indicatori e decidere come si adattano alle vostre strategie, spero che ne valga la pena. All'inizio del tema, ho chiesto di dare una sana critica, così come i vostri desideri, quali cambiamenti pensate che dovrebbero essere fatti negli indicatori, e cosa vorreste vedere in essi. Tutti i suggerimenti saranno presi in considerazione nella creazione di nuove versioni di questi indicatori o nello sviluppo di nuovi. Questi indicatori hanno un enorme potenziale non sfruttato, ci sono ancora molte cose che possono essere aggiunte, migliorate e le funzionalità possono essere ampliate. Questo è il primo pallone di prova, per quanto questo mio lavoro generi interesse - lo amplierò o lo ridurrò.

 
Caro Piligrimm, le somiglianze continuano, ora nelle classifiche! P.S. Ecco il link: http://forum.alpari-idc.ru/showthread.php?p=62162&page=18 al forum Alpari. Cordiali saluti, Vladimir Mikhailovich.
 
Piligrimm:
Intero:
Piligrimm:
Intero:
ridisegnare

Ti sbagli, se intendi i cambiamenti dall'ultimo punto di rottura alla barra zero, allora leggi la descrizione, è così che sono costruiti, per riflettere dinamicamente i cambiamenti nella tendenza dominante, l'ho scritto. Questo accade fino a quando il livello è fissato secondo una soglia stabilita, ed è regolato da essa. Per il resto della storia non c'è nessun cambiamento, anche quando spengo il computer o resetto gli indicatori. E questi cambiamenti sono un vantaggio di questi indicatori, non uno svantaggio, ti permettono di monitorare dinamicamente la situazione e reagire rapidamente. Se avete bisogno solo di valori di segnale fissi per ulteriori elaborazioni, prendete i valori dell'ultimo punto di rottura e tutto ciò che si trova a sinistra di esso.

Posso contare fino a tre, anche fino a dieci - rispondo. Tuttavia, se ora si chiama "riflesso dinamico della tendenza dominante", allora non ci sono domande.

Non voglio discutere con te, ma è così che sono costruiti. Per esempio, nella figura qui sopra, la formazione di livelli nell'indicatore "Indicatore Power" (linea rosa), avviene relativamente al punto di rottura situato sulla 5° barra.



I feroci concorrenti li hanno battuti e hanno creato un indicatore molto più duro, che handicapperà tutti i vostri tacchini:



1. gratis.

2. Niente matlab e altre sciocchezze.

3. Cambiare dinamicamente il riflesso della tendenza dominante, e colorarlo nel modo giusto, in modo che i lamer non si confondano stupidamente



Questo è il tipo di scarico che si ottiene. Cosa ne pensate?


Vedere il file allegato:

File:
 
Cari signori, come posso inserire un'immagine come quella di Piligrimm in un messaggio? Grazie. V.M.
Motivazione: