Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 10

 
NProgrammer >> :

Per gli hacker, per le persone che fanno soldi con le protezioni di hacking, questa protezione è una stronzata... Sto dando la mia parola. E gli sviluppatori lo sanno molto bene... E sapere che pagare soldi e avere problemi di compatibilità a causa della protezione di un programma gratuito... Questa è un'idiozia, e non credo all'idiozia degli sviluppatori, c'è qualcosa che non va qui... Oh, c'è qualcosa di complicato qui...

ecco di cosa sto parlando!

>> e hai ragione al 100%.

 
NProgrammer >> :

Quindi ti fa solo arrabbiare il fatto di aver pianificato qualcosa e di essere stato fregato...

quello di cui parlavo :( sarebbe meno fastidioso se dicessero all'inizio - non si può fare perché..... forse il mondo intero avrebbe inventato qualcosa e l'avrebbe testato mentre è alfa :(
... Quindi, "C'è solo un divertimento rimasto - dita in bocca e fischiettare felicemente..." - "Dimmi la data di uscita di mql5? Quando apparirà mql5? La mql5 è un ottimo esempio di un gioco molto divertente.

 
ForexTools >> :

È triste. Anche se lo capisco molto bene, io stesso l'ho detto molte volte da una parte e dall'altra. Ma è comunque triste :(

Perché così triste?

Stai chiedendo: oggetti, strutture, accesso a storie enormi, molti eventi esterni, multithreading e tester multicurrency. Stiamo facendo tutto questo, ma richiede la riscrittura del codice, perché l'ideologia è cambiata.


Guardate il linguaggio formulaico di MetaStock - tutto lo sviluppo lì è morto molti anni fa, ma alcuni sviluppatori terzi (Rumus) stanno cercando di portare e sviluppare questo cadavere. Immaginate che invece di rilasciare MQL4 lo si renda compatibile con MQL2 e che poi MQL5 sia costruito con le stampelle. Immaginate che sarebbe un orrore per la gioia dei malintenzionati. La stessa situazione si verificherà con MQL5 - il linguaggio è molto più potente in termini di funzionalità e avremo bisogno di scrivere le nostre DLL in esso molto meno spesso.

 
NProgrammer >> :

In effetti, ciò che rimane in questo MT è un tester di strategia. Ci vogliono solo un paio di sere per farlo.

Quindi ti fa solo arrabbiare il fatto che hai pianificato qualcosa per te stesso e sei stato fregato... Quindi, fondamentalmente, fanculo la MT...

Cos'è l'influenza?

 
sabluk писал(а) >>

Cos'è l'influenza? La psicosi...

>> citz carota.

 
Un'interessante intervista((((
Qualcosa da Yeralash: una nonna chiese a suo nipote, un giovane tecnico, il pioniere Vasya, di riparare un ferro da stiro,
alla fine dello script un razzo lanciato dal cortile... e il ferro? Perché hai bisogno di un ferro da stiro, nonna? - Ecco un razzo!
....
Metalang viene rimosso da MT-4 senza problemi.
Sostituite un Metalang con quello promesso e il gioco è fatto,
Invece, Renat grugnisce e sbuffa alle domande seduto.
 
NProgrammer >> :

In effetti, quello che rimane in questo MT è un tester di strategia. Ci vogliono solo un paio di sere per farne uno.

Quindi ti fa solo arrabbiare il fatto che hai pianificato qualcosa per te stesso e sei stato fregato... Quindi, fondamentalmente, fanculo la MT...

Mi chiedo perché non c'è un mucchio di tester di strategie di trading in giro, ma c'è già un serio mucchio di tombe di sviluppi nel campo? E la gente non riesce nemmeno a farlo in 2 anni.


Per favore, non lusingatevi del vostro orizzonte di pianificazione - nessuno vi deve niente. Anche se, in ogni caso, MetaTrader 4 vivrà molto a lungo. E MetaTrader 5 avrà una vita propria sul suo sito.

 
Renat >> :

Perché così triste?

State chiedendo: oggetti, strutture, accesso a storie enormi, molti eventi esterni, multithreading e tester multicurrency. Facciamo tutte queste cose, ma richiede la riscrittura del codice, perché l'ideologia è cambiata.

Le cose che hai elencato sono tutte un must!!! Sono il primo ad iscriversi al beta testing e mi piacerebbe imparare tutte queste nuove cose :) ma sono anche uno sviluppatore. Ti ho detto cosa mi preoccupava (e si è scoperto - non invano). Ora so che nessun mio progetto serio può essere iniziato prima dell'uscita della 5 perché sono quasi sicuro al 100% che non passerà solo alla 5 e le sue vendite saranno impossibili, proprio perché ero lì per usare il programma completo, che ovviamente avete sacrificato per rendere le nuove funzionalità davvero efficaci.

Ecco perché la data di rilascio è così interessante. Fino ad allora, sono in seria inattività (il piccolo armeggiare con gli indicatori e gli script non contano).

 
Renat писал(а) >>

Mi chiedo perché non c'è un mucchio di tester di strategie di trading in giro, ma ci sono già un serio mucchio di tombe da sviluppi in questo campo? E la gente non riesce nemmeno a farlo in 2 anni.

Per favore, non lusingatevi del vostro orizzonte di pianificazione - nessuno vi deve niente. Anche se, in ogni caso, MetaTrader 4 vivrà molto a lungo. E MetaTrader 5 avrà una vita propria su un sito separato.

:)) Cosa c'è da programmare... Abbiamo bisogno di un tester con una storia di tick pronta, non di un'emulazione per gli sciocchi. Calcola se un ordine si chiuderà o meno :)) - Calcola quando... In altre parole, ho fatto in quindici giorni quello per cui molti commercianti spendono sei mesi.

E l'ho già fatto... In un certo senso c'è già. Stavo anche pensando di aggiungerci un ottimizzatore. Beh, ora dovrò... Una cosa è programmare un software commerciale, un'altra cosa è farlo da soli. E da solo... In una parola, sono sicuro che farò in fretta.

Ma perché non permettere alla gente di programmare via DLL non capisco. Cosa ti ferma?

SÌ! Per quanto riguarda la mia pianificazione e le vostre azioni... Sì, hai ragione al 1000%... :)) E non ho un problema con te... :)) Che tipo di reclamo potrebbe esserci, è solo che c'era un piano e ora ce n'è un altro. Ed è un peccato che tu non l'abbia capito bene... con i piani.

 

Ragazzi!


volevamo strutture - oggetti ? tester multivaluta gestione più flessibile degli oggetti sul grafico


---

personalmente, sono molto più importanti per me

della compatibilità di cui non abbiamo realmente bisogno (perché incrociare due prodotti diversi)

di nuovo + nei nuovi ordini! ce ne saranno di più!

il nostro pane e burro! e noi ne prendiamo solo di più!

si prospetta un anno di crisi difficile!

e c'è una torta in preparazione!

Lo vedo come un effetto positivo!

ma mi fanno pena quelli che hanno 100 mila righe di codice e scrivono di più per se stessi, non per le vendite!

--

inoltre, nessuno sta uccidendo mt4!

Motivazione: