Scambio di dati tra due terminali MT4? - pagina 5

 

FXOpen ti bandirà permanentemente per un tale sistema e non negozierà nemmeno.

Ma fare un profitto del 200-300% al giorno è elementare.

 
gravity001 >> :

Non ci sono errori perché ho già fatto questo metodo attraverso un file. Ci sono solo 2 file, cioè ogni EA ha il proprio file in cui scrive le citazioni, e gli EA leggono i file degli altri. La cosa principale è fare una lettura e scrittura corretta (l'Expert Advisor legge sempre lo stesso file e scrive sempre sullo stesso file). Sono d'accordo che la stabilità sarà peggiore dell'accesso alla memoria.


Potete creare questo file su una flash ;-) o un ramdisk

Una settimana fa ho creato io stesso un tale Expert Advisor per l'arbitraggio, solo che non voglio davvero cercare una società di brokeraggio che possa sopportarlo più a lungo :-)

 
xrust >> :
Mi chiedo perché 2 DC, prendendo due coppie positivamente correlate, ottengano lo stesso risultato.

:-) bene

Si ottiene una coppia di valute conosciuta con l'aggiunta di uno spread extra, e si pensa che sia un nuovo strumento di trading unico...

 

Ecco una DLL fatta a mano con 2 funzioni per scrivere e leggere da un file, che può essere situato ovunque. Generalmente puoi scrivere su file usando la libreria standard kernel32.dll, maggiori dettagli su di essa qui https://www.mql5.com/ru/articles/1540 Ci sono i sorgenti della mia DLL nel file allegato, 4 funzioni che usano sezioni critiche in memoria sono decommentate, non c'è bisogno di scrivere su file. Potete leggere un piccolo articolo sulla creazione di DLL su http://www.citforum.ru/book/cook/dll0.shtml. Solo attraverso il file è più comprensibile e non funzionerà più lentamente, perché i file saranno piccoli e l'obiettivo è nella cache. Ho anche fatto due EAs, che comunicano tra loro e ad una differenza di prezzo fanno accordi, le comete possono essere comprese lì.

File:
sovetniki.zip  30 kb
 
Provi a usare MetaTrader 4 MultiTerminal e ottenga le quotazioni attraverso GlobalVariableSet e GlobalVariableGet.
 
C'è qualcuno che fa trading con i consulenti di arbitraggio?
 
marker >>:
Кто-нибудь торгует арбитражными советниками ??

tema simile.... sembra che stiano vendendo

 
marker >>:
Кто-нибудь торгует арбитражными советниками ??

A cosa sei interessato.

 

Nessuno qui ha sentito parlare del DDE? Sto parlando di trasferire le citazioni senza alcun file.

 
janinv >>:

А, что тут про DDE никто не слышал ? Я про передачу котировок без всяких файлов.

DDE è considerato "zoppo" :-))
Ecco perché nessuno lo prende sul serio.

Motivazione: