Sfondamento della pianura mattutina - pagina 26

 

Bene, possiamo vedere che se il prezzo ha rotto il range e ha raggiunto il primo o il secondo livello di Fibonacci dopo il breakout, apre le posizioni nella direzione del breakout, ma a volte non apre a questo livello fuori dal range, e il prezzo ritorna al range e apre ai livelli di Fibonacci dentro il range. Mi chiedo perché a volte la prima variante di entrata è fuori dal range, e a volte è dentro il range su un pullback dopo il breakout. Quali sono i criteri, o sarà come dice la voce interiore? :)

 
Ecco un esempio di una voce su EURUSD
 

C'è un BUY.

E l'ingresso è sul sistema di Yuri.

 
NikT_58 писал(а) >>

C'è un BUY.

E la voce è esattamente secondo il sistema di Yuri.

Beh, non è chiaro dove siamo entrati e con quale criterio. Posso vedere le gamme del mattino però.

 

Un'altra cosa per i programmatori di mql4.ru:

Vedo spesso che quando si incolla un'immagine in un messaggio, il testo galleggia e non può essere formattato correttamente.

Non riesco a formattarlo correttamente, posso vedere l'ultimo messaggio con uno screenshot.

Per favore guardate come renderlo più conveniente.

Così succede che incollo il testo con i miei attributi di font e se poi scrivo il testo, salva gli attributi del testo incollato e cambiarli con i propri non è più possibile.

Proprio come quando ho incollato i tag SRC (codice MQL4), non posso scrivere fuori da questo blocco.

In generale, provate l'editor di messaggi, se possibile.

 
elritmo >> :

Quali sono i criteri o lo dirà la voce interiore? :)

Ancora nessuna speranza di formalizzare l'intestino?! =)

 
elritmo >> :

Beh, non è chiaro dove siano entrati e con quale criterio. Posso vedere le gamme del mattino però.

>> Le mie coppie hanno mostrato sincronicamente l'aumento di USD alle 11:00 MSK poi tutto si è disperso, ma la maggior parte di loro ha ancora confermato l'aumento.

Da qui il BUY su EURUSD.

 

Un bel tacchino è apparso nel Code Base.


 

il periodo difficile è una settimana per la sterlina 677p

mostra solo un'altra voce contro una ripartizione - c'è una tale voce nel sistema

obiettivi a livelli di Fibo

--

 
E per entrare contro un guasto o per mezzo di esso, si determina dalla voce interiore o c'è un criterio? Per esempio, se si vede visivamente un movimento laterale e la dimensione delle gobbe di questo movimento, si vede che le gobbe della sterlina hanno circa la stessa dimensione e durata. A proposito, questa settimana su altre coppie di valute non hai giocato o semplicemente non ha funzionato così bene?
Motivazione: