Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker? - pagina 5

 
Mihail Marchukajtes:
Non preoccupatevi, ho già spiegato alla mia mente i layout e come funzionano approssimativamente, ma l'uomo è più preoccupato per le sue 200 sterline che apparentemente non riesce a trovare. Non ci sono questi prezzi in borsa. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non sai cosa sia un contratto di opzioni, un contratto futures o che il forex non è un mercato - come puoi spiegare qualcosa a qualcuno?

 
Vitalii Ananev:

Cerca su Google chi è un market maker e quali sono le sue funzioni.

Continui a parlarmi del market maker della borsa. ti ho detto che stiamo parlando di forex.

 
Mihail Marchukajtes:
Non preoccupatevi, ho già spiegato i layout e come funzionano approssimativamente, ma l'uomo è più preoccupato per le sue 200 sterline, che non sembra trovare un posto dove metterle. Non ci sono questi prezzi in borsa. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Leggete il sistema a-book, b-book. illuminatevi un po').
 
igrok333:

Continui a parlarmi di un market maker del mercato azionario, ti ho detto che stiamo parlando di forex.

Che differenza fa se un market maker lavora nel mercato azionario o nel mercato over-the-counter. Le loro funzioni sono le stesse. Devi capire che i tuoi trade non vanno al mercato.

 
Vitalii Ananev:

Che differenza fa se un market maker lavora nel mercato azionario o nel mercato over-the-counter. Le loro funzioni sono le stesse. Capite la cosa principale, i vostri scambi non vanno al mercato.

Ci sono i market maker nel Forex?

Penso che siano solo nelle borse e nei mercati azionari.

 
Дмитрий:

Non sai cosa sia un contratto di opzioni, un contratto futures o che il forex non è un mercato - come puoi spiegare qualcosa a qualcuno?

Un contratto futures è legato al mercato spot con una base, dove la base è la differenza tra il prezzo del futures e l'attività sottostante. Più si avvicina la data di scadenza del contratto futures, più la base (la differenza tra il prezzo del contratto futures e il prezzo spot) tende a zero - al momento della scadenza il prezzo del contratto futures è uguale al prezzo dell'attività sottostante. Impara prima le basi, prima di fare un'affermazione del genere. Camminano all'unisono. Tranne che i futures hanno informazioni su volume, delta e OM, mentre il mercato spot non ha queste informazioni. Ma dato che ticchettano all'unisono, i commercianti prendono informazioni dal mercato dei futures per negoziare sul mercato a pronti. Nel tuo caso Forex. Domande?
 
Дмитрий:

Esistono i market maker nel forex?

Penso che siano solo nelle borse e nei mercati azionari.

Guardate questo video e molto vi sarà chiaro. Sei il nostro Jahontz!!!! :-)

https://www.youtube.com/watch?v=oV_cc5Dl4Zc

Базовые понятия срочного рынка | Эксклюзивная лекция Владимира Твардовского | Финам
Базовые понятия срочного рынка | Эксклюзивная лекция Владимира Твардовского | Финам
  • www.youtube.com
Полный курс лекций можно посмотреть по ссылке: https://quantor.co/courses/trading-derivatives-market/ Базовые понятия срочного рынка Торговля фьючерсами на б...
 
Дмитрий:

Esistono i market maker nel forex?

Penso che siano solo nelle borse e nei mercati azionari.

Perché non ce ne sono? Il Forex è un mercato over-the-counter e le grandi banche possono svolgere funzioni di market maker. Quando l'Europa funziona, lo fanno le banche europee, quando l'Asia funziona, lo fanno le banche asiatiche. Lo stesso grande DC con un gran numero di clienti e un alto turnover giornaliero può lavorare come fornitore di liquidità per un altro DC e assumere anche la funzione di market maker. Non dovremmo parlarne in modo univoco, perché per la maggior parte non sappiamo esattamente come funzionano le cose lì.

 

Nello spirito del giorno... Essere .....

 
Mihail Marchukajtes:

Guardate questo video e molto vi sarà chiaro. Jahontan sei nostro!!!! :-)

https://www.youtube.com/watch?v=oV_cc5Dl4Zc

Spiegami - perché stai buttando qui un video sul BUREAU trading?

Motivazione: