Perché vendere EA redditizi! - pagina 2

 
Ha un collegamento con il suo processore di testa?
Scrive:
Risultati attuali per entrambi i consulenti, dal 01/01/2008 al 07/03/2008.
E in allegato i risultati del tester.
 
SoloEgoist:
Sì!!! Non mi piace affatto andare all'Alpari per essere onesto!


Non devi andare da Alpari, non devi andare da nessuno... Ci sono posti speciali per questo)

Andy_Kon:
Qui sta truffando la gente.


Non sta ingannando nessuno, è un trader esperto con una buona reputazione, offre EAs abbastanza funzionanti, testati, monitorati, ad un prezzo molto ragionevole.

 
In generale, mi sembra che quasi tutti gli Expert Advisor possano fare profitti se li si adatta alla storia! Mostrerà profitti irreali, ma solo sul conto reale si esaurirà nella prima settimana! Questo è il modo in cui mettono i grafici di crescita dei fondi sui siti - e poi penso perché così poche persone stanno vincendo, perché Internet è inondato di EA redditizi, dannazione!
 
Andy_Kon:
Qui sta truffando la gente.

Può provarlo?
 
KimIV:
Andy_Kon:
Qui sta truffando la gente.

Può provarlo?
È molto semplice.
-----------------------------------------------------
L'obiettivo è fare più soldi.
Le condizioni sono:
1. Hai una macchina copiatrice di denaro.
2. La macchina di cui sopra può lavorare per circa 2-3% al giorno.
3. La macchina stessa funziona con una garanzia del 100%.
4. Non avete molte delle note stesse.
---------------------------------------------------
Soluzione:
1. Dove prendete le banconote?
Risposte: a) chiedere a conoscenti e parenti, b) farsi prestare dagli amici, c) prendere dal proprio stipendio.
2. Quante copie di banconote:
in
in un mese 1,02 alla potenza di 20 = 1,486
trimestrale 1,02 alla potenza di 60 = 3,281
semestre 1,02 alla potenza di 120 = 10,765
3. Se abbiamo preso in prestito 10.000 rubli da un parente, quanto sarà.
10000*10,765 = 107650
107650-10000=97650
4. un anno dopo
10000*115,89 = 1158900
10000*115,89 = 1148900
--------------------------------------------------

E con chi sta facendo noodling?
 
D500_Rised:
Ha un link al suo processore di testa?
Scrive:
Risultati attuali per entrambi i consulenti, dal 01/01/2008 al 07/03/2008.
E in allegato i risultati del tester.

In allegato ci sono in primo luogo i risultati del tester, e in secondo luogo i rapporti di due conti: demo 67794 e reale 17074. L'ho fatto apposta per confrontare i risultati nel tester, sulla demo e sul reale. Non sto scrivendo per voi, ma per coloro che potrebbero leggere la vera e propria calunnia e prenderla per buona. Non disturbarti a rispondere :)
 

Se avessi un EA redditizio, lo venderei anch'io. Lo venderei e prenderei i soldi, e allo stesso tempo non penseresti ai rischi. -che il tuo internet andrà giù, il tuo computer si bloccherà, ecc. ecc.

 

Se mai troverò o farò un Expert Advisor redditizio nella mia vita, non lo venderò a nessuno - è più interessante per me! Per la quantità di denaro che può sostituire il trading, nessuno lo comprerà da me:):):))))

 
SoloEgoist:

se mai troverò o farò un EA redditizio nella mia vita ...


E uno che vende/acquista ogni minuto? Non ha aree in cui non è redditizio?
 
Bingo!:))) - già trovato!!! :) Ma ce ne sono meno di quelli redditizi! A volte raddoppia un deposito in un giorno, ma è raro). E in effetti, non è bene prendere in giro i neofiti)!
Motivazione: