[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 770

 

Una volta mi alzavo la mattina, mi vestivo e andavo a piedi fino al minibus. Ho mangiato sull'autobus.

 
jelizavettka:

Questa è la verità della questione. Tutti gli scopatori e i donnaioli sono dei completi idioti.

Gli uomini che sono inclini a rapporti sessuali occasionali e frequenti hanno probabilmente traumi psicologici non trattati e ciò che chiamiamo complessi. Ma non sono ritardati.

Ci sono molti esempi di artisti che erano essenzialmente brillanti, ma gli incontri sessuali frequenti e vari erano la norma per loro. Gli esempi potrebbero continuare all'infinito.

 
alexeymosc:

.... a relazioni sessuali casuali e frequenti, .....

Gli esempi potrebbero continuare all'infinito.


A proposito di legami (continuando con gli esempi...)

 
La storia non è mia, è molto interessante, quindi chiunque abbia il tempo e la voglia di tirarsi su - lo consiglio.
Caro popolo di Runet, sono qui per un consiglio.

C'è un gatto. Il gatto pesa tre chili.
C'è un letto. Il letto ha uno schienale alto e morbido che è largo 10-15 centimetri.
E ci sono i proprietari del gatto che dormono su questo letto.

Di notte il gatto salta sulla testiera del letto e ci cammina sopra. Il gatto ha una passeggiata notturna. Ma siccome il gatto era una mucca nella sua vita passata e ha trasferito alcune caratteristiche alla sua incarnazione attuale, perde l'equilibrio alla quarta o quinta camminata e crolla.
Se sono fortunato, il gatto cade accanto a me. Se non sono fortunato, un gatto di dieci chili mi atterra sempre sulla testa.

Domanda: come faccio a far uscire il gatto da questa abitudine?

Sono stati provati:
- Nastri adesivi sparsi sulla testata del letto. (Abbiamo passato metà della notte cercando di toglierli dal gatto pazzo, quasi gli abbiamo fatto lo scalpo).
- Il profumo di ylang-ylang non amato dal gatto. (Il gatto ha sputato sul fatto che il profumo non era amato).
- Bucce di mandarino in grandi quantità (il gatto mi ha spinto le bucce sopra la testa in modo schizzinoso, cadendoci lui stesso nel processo).

Cos'altro si può fare? Con l'irrigatore sotto il cuscino, stavo già dormendo. Il gatto corre via, poi torna indietro.
Ho un sacco di feedback. Due sono entrati direttamente.
Come promesso, sto facendo rapporto.

Mi piacciono le idee semplici e facili da implementare. Così i suggerimenti di inchiodare una mensola al letto, al gatto, alla sua testa, in modo che fosse comodo per lui caderci sopra, furono messi da parte per dopo.

Per cominciare, ho preso sei palloncini da un bambino, li ho gonfiati e li ho messi tra il muro e il letto. È venuto fuori molto bello. Io e mio marito li abbiamo ammirati e siamo andati a letto.

Nel mezzo della notte è risuonato un colpo. Nel sonno ho pensato che mio marito avesse sparato al gatto (anche se l'unica arma in casa nostra è una pistola ad acqua). Quando le luci si accesero, il gatto era seduto sul pavimento, circondato da uno spargimento di palloncini blu, strizzando gli occhi infelicemente. Gli è stato dato un calcio, ha spostato i palloncini ed è tornato a dormire. Questo è stato il nostro errore strategico, dimostrando quanto poco sappiamo dei gatti.

Il secondo e il terzo palloncino lo fece esplodere dopo una ventina di minuti e se ne andò al galoppo, ridendo beffardamente. Mio marito mi ha chiesto con insistenza di mettere via tutto e di chiudere con i miei esperimenti. Mentre nascondevo le biglie nell'armadio, il gatto si avvicinò alla più grande e la toccò con la zampa.

Risultato netto: meno quattro biglie, meno due ore di sonno, meno otto metri di fibre nervose per due adulti. Più l'intrattenimento per il gatto.

Poi i rinforzi sono entrati in azione. L'intera testiera del letto è stata rivestita di carta stagnola in diversi strati per farla frusciare più forte. Ho assicurato mio marito che ora poteva dormire in pace; il gatto non si sarebbe mosso sulla lamina di sicuro - avrebbe avuto paura.

Comunque, è quasi quello che è successo. Il gatto è venuto un paio d'ore dopo, quando stavamo dormendo. Saltò giù dall'armadio sulla lamina. La pellicola ha frusciato, il gatto si è spaventato, si è alzato in volo ed è caduto su mio marito.

Risultato netto: meno dieci metri di pellicola, meno quaranta gocce di motherwort per due adulti. Più l'intrattenimento per il gatto.

È così che ci ha guardato questa mattina mentre cercavamo di preparare la colazione con le mani tremanti.



Quindi, avevo un problema con cui sono venuto in comunità.

Dopo che la carta stagnola e i palloncini non hanno funzionato, ho iniziato a pensare in un'altra direzione: come tenere il gatto fuori dalla camera da letto di notte.

La prima cosa che è stata usata è un repellente per gatti. Sfortunatamente, il gatto non ha capito che era un repellente per gatti. Ma mio marito l'ha fatto, si è stropicciato il naso e alla fine mi ha chiesto di dare aria alla stanza. Così ora ho un marito repellente, posso darlo a chiunque ne abbia bisogno.

Altrettanto sciocco era il bacino d'acqua. Lo mettiamo nell'aspettativa che il gatto schizzi e si dimentichi del letto (ama l'acqua).
Il calcolo era mezzo valido: il gatto ha schizzato, ma non ha dimenticato il letto. Di notte veniva da noi, scuotendo le sue zampe bagnate. Nel sonno sembrava averne ventidue. Mi ha pestato la faccia con dieci di loro, e ha fatto scorrere il resto sulla coperta e sul lenzuolo. Infine ha baciato mio marito sul naso con il suo muso bagnato, che gocciolava acqua.

Dopo di che, mio marito ha detto al diavolo l'interno, si sarebbe accontentato di una mensola.

La sera ha portato una tavola laccata con un bordo, ci ha giocherellato per due ore, ha rimproverato il letto innocente e alla fine l'ha rimesso su. Volevo dire che era meglio lasciar cadere il gatto su di noi che questa cosa (nessuno ne sarebbe uscito vivo). Ma lo sguardo sul volto di mio marito e ha deciso di non dire nulla. Va bene, penso che dormiremo per una notte e poi lo toglierò per buona misura.

Inoltre, il bambino è entrato di corsa prima che andassi a letto e ci ha buttato sopra i suoi giocattoli. Ho salutato con la mano e non ho lottato perché mi chiedevo chi sarebbero stati i parenti a crescere il bambino se fossimo stati sepolti sotto uno scaffale.

(Devo dire che ero preoccupata per niente: come si è scoperto, mio marito aveva inchiodato alla buona misura).

Di notte il gatto è venuto sulla mensola. Camminava imponente verso il centro dello scaffale e toccava uno dei giocattoli con la sua zampa.
Si è rivelato essere un criceto interattivo "buh-ju pets".

Al tocco di una zampa di gatto, il criceto si è acceso. Gridava invitante:

Mi piacerebbe raccontarvi cosa è successo dopo. Ma non voglio mentire: non l'abbiamo visto. E non abbiamo più visto il gatto fino al mattino. Il criceto corse verso il bordo del ripiano e si uccise, come un lemming, saltando da una scogliera in un bacino d'acqua.

Risultato: abbiamo rimosso lo scaffale.
Un criceto da guardia ora siede sulla testata del letto.
Il gatto non entra nella stanza. E se gli capita di vedere un criceto attraverso una porta socchiusa, si gonfia fino alle dimensioni di un gatto di Pallas e si ritira con terrore.

Eccolo, il nostro eroe e salvatore:
 
 

Pesca divertente.

https://www.youtube.com/watch?v=QOm8zog21wI&feature=related

 

Un po' di "pubblicità":

La cura per l'eccesso di indulgenza. La clinica del cavallo nel cappotto. Sede centrale a Karaganda.

La catena di supermercati "chiusa"! "Chiuso" siamo già aperti! Quando tutto è chiuso, "Chiuso" è aperto. Scoprire chiuso!

 


Ho due parole (la seconda è il plurale della prima), ma ovviamente non può aver detto quelle...

 
Vagone. Ahh, l'educazione...
 
Giusto, amico! Onestamente, non l'ho capito. :) Grazie, Alexei. L'immagine può essere usata come test di deterioramento...