[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 49

 
Richie писал(а) >>
Swetten, sono giunto alla conclusione che sei un uomo :)

Assolutamente giusto! :)

>> agitando i suoi tentacoli, facendo roteare le sue antenne, strizzando i suoi cinque occhi sinistri.

 

Anche se ho "difeso" la nostra patria dai nostri nemici per 9 anni nelle aule dell'istituto, nascondendomi dall'ufficio di registrazione e arruolamento militare, voglio comunque congratularmi con tutti per le prossime vacanze.

Auguro a tutti voi di vivere per vedere il momento in cui il nostro glorioso esercito non sarà più un pericolo per noi, e sarà in grado di proteggerci :)

 
Richie писал(а) >>

Anche se ho "difeso" la nostra Patria dai nostri nemici per 9 anni nelle aule dell'istituto, nascondendomi dall'ufficio di registrazione e arruolamento militare, voglio comunque congratularmi con tutti per le prossime vacanze.

Auguro a tutti voi di vivere per vedere il momento in cui il nostro glorioso esercito non sarà più un pericolo per noi, e sarà in grado di proteggerci :)

In un thread umoristico, con parole scivolose...

 

Da piatto, ma per qualche motivo non manca mai di divertire:

Figlia, cosa hai bevuto? - No, sono un'ascia.

 
Richie писал(а) >>

Anche se ho "difeso" la nostra Madrepatria dai nemici per 9 anni negli auditori degli istituti, nascondendomi dall'ufficio di registrazione e arruolamento militare...

Un ramo dell'umorismo. Una vecchia battuta, certo, ma molto toccante:

Una donna anziana e un giovane uomo viaggiano su un treno elettrico.

Б. - Giovanotto, perché hai due diamanti?

М. - Mi sono laureato in due istituti. Qui, nonna.

Б. - Non sei così male da non aver imparato in una sola volta, vero?

 
goldtrader писал(а) >>

Б. - Non sei così stupido da non aver imparato in uno?

Per me è divertente. Secondo i miei dati, circa l'80% dei giovani va nelle università e nei college solo per questo. La maggior parte di loro non studia quasi mai.

È difficile fare lezione, o lavorare in generale, in queste condizioni. Un professore stava tenendo una lezione di fisica. L'auditorium è inclinato - una bottiglia di birra è rotolata contro la lavagna, che gli studenti hanno fatto cadere accidentalmente. Solo il 5-10% degli studenti può effettivamente superare gli esami di VM e filosofia senza imbrogliare.

 
Uno straniero si avvicina ai suoi connazionali e chiede casualmente: "I ragazzi non dicono una parola. Lui dice: "Parlez-vous a français? Parliamo italiano? Espanyol? Nihon-go?" I ragazzi sono tranquilli. Bene, il peperone importato si gira e se ne va. E poi uno dei nostri dice all'altro: "Sai, Mykola, io sono una persona ragionevole! Conosce un sacco di lingue! ... Che cosa gli ha fatto?".
 
Richie писал(а) >>

È divertente per me stesso. Secondo i miei dati, circa l'80% dei giovani va all'università e al college proprio per questo motivo. La maggior parte di loro non studia quasi mai.

È difficile fare lezione e lavorare in queste condizioni. Un professore stava tenendo una lezione di fisica. L'auditorium è inclinato - una bottiglia di birra è rotolata contro la lavagna, che gli studenti hanno fatto cadere accidentalmente. Solo il 5-10% degli studenti può effettivamente superare gli esami in VM e filosofia senza barare.

e le lezioni in forma stampata, che tipo di dovere ha fatto gli studenti come madre di diamante? no!!!. come è non cantare nell'auditorium. bere brytsa, gd ee pazyr. :)))))))))) :))))))))

 
Richie >>:

Самому смешно. По моим данным около 80% молодых людей именно для этого и идут в университеты и колледжи. Большинство из них почти не учатся.

Сложно читать лекции, да и вообще работать в таких условиях. Профессор читал лекцию по физике. Аудитория наклонная - прикатилась бутылка с пивом к доске, которую случайно уронили студенты. Экзамены по ВМ и философии реально могут сдать без списывания только 5-10% студентов.

))) Io appartengo a quel 5-10%. Ma questo non viene dalla mente, ma, apparentemente, dal disordine psicologico - non posso ricordare ciò che non capisco. Il mio corpo lo rifiuta. Non riesco a stipare niente. Mi fa incazzare quando non capisco qualcosa che dovrei capire.

===

Sto ancora impazzendo per la vita. Perché sto vivendo?

Bazinga! )))))

===

Cazzo... Come ho preso il comunismo scientifico ai tempi e come non mi hanno portato fuori dall'aula e in una prigione speciale da un medico in borghese... Ancora, guardando indietro, non capisco...))

 
La storia alternativa del Conte di Montecristo: Prigioniero del Castello di Else.
Motivazione: