[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 471

 

Mischek:

Non conosco un altro paese così.

Non so nemmeno dove mettere a punto, in quale parte del mio amato e nativo organismo

Oh, quello! Un comune idiota. Basta fare attenzione al suo stile, al numero di segni di punteggiatura e al modo in cui scrive in generale.

E questo pagliaccio infernale di alto livello, tra l'altro, ha un'idea abbastanza buona di chi esattamente fu "innocentemente represso" sotto Stalin.

Dovrebbe andare in un sanatorio. "Con la scomparsa della psichiatria punitiva, l'intellighenzia sovietica fu privata di cure mediche qualificate".

Anche se questo può essere curato solo con il verde e una pallottola in testa.

 
sanyooooook:

E aggiungiamo qui la tortura dell'Inquisizione, è necessario per completare il bouquet, ma in qualche modo tutto il potere dei sovietici, se si guarda bene, poi nella toilette non è una defecazione oro troppo.

ZS: Niente di personale, solo un forum per programmatori, non per assetati di potere.


Questo è tutto. Mi sbagliavo. Mi sono arrabbiato. L'abisso del rimorso è profondo come l'abisso. Ora si tratta solo di ilarità e fumetti.
 
Swetten:

"Chekist".

Grazie, darò un'occhiata.
 
alexx_v:
Grazie, darò un'occhiata.

Metteteci accanto una bacinella.

Non si sa mai.

Non si sa mai.

 
Swetten:

"Chekist". Questa è roba da perestroika.

Certi tipi di pubblico lo hanno ingoiato tutto allora.

Proprio come fanno ora.

Non voglio discutere - non l'ho visto, non sono stato coinvolto o partecipe.

Ma il passato di tutti non ha un buon odore. leggere Dickens, Jack London...

E poi c'è il materiale di Newrenberg...

Solo qualcuno che filma (o cita) e mostra - se stesso amorevolmente scritto.

"Strangolato, strangolato..." Si stanno stancando.

Ed è un peccato che questa nostalgia del "cane", alcuni non l'hanno persa, ma solo favorita...

E travestito.

:(

 
Sorento:

Non voglio discutere - non l'ho visto. non sono stato coinvolto o coinvolto.

Ma il passato di tutti non è un buon odore. leggere Dickens, Jack London...

E poi c'è il materiale di Newrenberg...

Solo qualcuno che filma e mostra se stesso scrivendo amorevolmente.

Ed è un peccato che questa nostalgia "accanita", alcuni non l'hanno persa, ma solo alimentata...

:(

Di solito, la gente coglie un episodio e comincia a farlo passare per un caso ordinario.

E le persone sono diverse: ad alcuni piace fotografare i momenti felici delle loro famiglie, e ad altri piace tirare fuori e mostrare gli stracci più sporchi alla gente intorno.

E tutti i tipi di Novodvorsky e Alekseyevs, dategli una ragione.

Vi dico che sono malati nella testa.

 
Faccio una pausa, prendo un tè. :)
 
sanyooooook:


ZS: niente di personale, solo un forum per i programmatori, non per gli assetati di potere.


Questo va bene? Di cosa avete bisogno?

 
Quello in basso è buono! :)
 
Swetten:

Metteteci accanto una bacinella.

Non si sa mai.

Non si sa mai.

Un bacino è troppo.
Motivazione: