[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 469

 
Mischek:


Tu, Vadim, sei tutto un'illusione e un'illusione, ma mi dispiace per lui. Dopo tutto, chi meglio di noi può dare una mano a un collega degradato? Quanto tempo ha? Un anno, un mese, meno. Dobbiamo fare qualcosa.

Non preoccupatevi, è una crisi di mezza età. Quando sarà il suo anniversario, tutto cambierà. Non si può perdere il senno.
 
granit77:
Un avvertimento per un secondo tappetino cancellato. Seguiranno ulteriori punizioni.

Non vuoi punire per questo?

La democrazia è in pericolo!


 
Swetten:

Meglio aprire un PAMM.

Si possono osservare le fluttuazioni azionarie per sempre, come il fuoco.

Calmerà anche i vostri nervi.

:)

Per la PAMM avete bisogno di fiducia al 100%.

Non ho imparato a rischiare con i soldi degli altri.

Non ho imparato a rischiare con i soldi degli altri. Mi sono cimentato in "condizioni da serra", e ho ancora un conto demo.

E la velleità, o il vantarsi dell'audacia di "gestire" il denaro degli altri - l'educazione non lo permette.

Ecco perché sono ancora alla ricerca della "proporzione aurea".

E non mi vergogno di ammetterlo.

E per essere uno sghignazzo?

A volte è possibile, specialmente in un thread come questo.

Peggio ancora se diventa un credo e la "scienza di merda" è vista in tutto.

e i propri problemi, o speculazioni, vengono spacciati per problemi di altri.

Mi è piaciuto il tuo thread sulle serrature - ho notato io stesso che a causa della volatilità "vagante" una strategia non netting raccoglierà più "briciole di profitto" dal tavolo del forex rispetto a una strategia netting linearmente lineare.

E il coraggio di rendere pubblici i suoi dubbi.

Anch'io sono un suo fan.

Ma tutto ciò ha poco a che fare con l'argomento di questo thread, quindi - le battute continuano!

Netrebka è scomparso, il che è un peccato...

SlavaN riceve ora una "padella" da sua "suocera".

Per il blocco delle maiuscole.

Anche un tale Lock è "nizzy".

;)

Non una parola su Martin.

 
Sorento:


Mi è piaciuto il tuo thread sui lucchetti - ho notato io stesso che a causa della volatilità "vagante" una strategia non netting raccoglierà più "briciole di profitto" dal tavolo del forex rispetto a una strategia netting direttamente lineare.




Sei fuori dal giro da molto tempo ormai. Non è possibile ottenere più "briciole di profitto" dal tavolo del forex con i lotti. Leggi fino alla fine del thread.
 
Mischek:

Sei fuori dal giro da molto tempo ormai. Non è possibile ottenere più "briciole di profitto" dal tavolo del forex con i lotti. Leggi fino alla fine del thread.
Dovresti familiarizzare con le probabilità e le statistiche, non con la contemplazione post factum.
 
granit77:
Non si preoccupi tanto, è una crisi di mezza età. Quando sarà il vostro anniversario, tutto cambierà. Non si può perdere il senno.

Non arriverà al suo anniversario. Ha già preso il loki nella sua vecchiaia. Se solo nella sua giovinezza o nella sua maturità.
 
Sorento:
Bisogna conoscere le probabilità e le statistiche, non la contemplazione - ex post facto.

Posso conoscere chi voglio, basta che ti aiuti.
 

Non conosco nessun altro paese così

 
Mischek:

Non conosco nessun altro paese così

Voglio dire... Conosce qualche paese dove le idee dell'umanesimo hanno prevalso fino alla metà del secolo scorso? Avete visto la mappa semovente, guardate l'Europa culturale, quante volte sono stati ridisegnati i confini lì? E tutto con il sangue. Per non parlare del "tempo di pace". Sembra che siamo tutti immersi fino al collo in questo...
 
Mischek:

"Non conosco un altro paese così".

Tov. Axelrod ha servito il suo paese.

E qualcuno deve sparare ai condannati da un tribunale militare, soprattutto in tempo di guerra.

E quanti ufficiali dell'NKVD morirono in battaglia...

Alla faccia dei cani da catena del regime.

Motivazione: