Un consulente che seguirebbe il tasso su un grafico a cinque minuti con condizioni una volta lanciato: - pagina 9

 
L'ho capito da solo :))) le parentesi sono extra dopo Bid
È corretto?
 
Sì)
 
Figar0:
Sì)
:) Cosa significa il meno dopo il segno meno prima di Delta?
if (iOpen(NULL,0,0)-Bid <-Delta*Point)
e perché non è messo nella seconda riga?
if (iOpen(NULL,0,0)-Bid >Delta*Point)
 

Queste linee sono assolutamente identiche (uguali)! - questa è una condizione di vendita. - Non importa come lo scrivi, come nella prima riga o come nella seconda.

E per l'acquisto ho già scritto -

if (Ask - iOpen(NULL,0,0)>=Delta*Point) //Цена выросла на больше или = Delta пунктов
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,
            "Купил",MagicNumber,11111,Green);
if(ticket<0){Print("Ошибка открытия ордера BUY #",GetLastError());return(0);}
}
 
rid

Questo è comprensibile.
Allora perché Delta dovrebbe lavorare in modo diverso?

Al momento dell'acquisto, come avete:
if (Ask - iOpen(NULL,0,0)>=Delta*Point)

e quando lo vendete, con un segno meno:
if (iOpen(NULL,0,0)-Bid <-Delta*Point)
 

Non capisco la domanda. Delta funziona bene in entrambi i casi. Quando si vende, si può scrivere la condizione senza alcun meno (cambiando il segno in >):

if (iOpen(NULL,0,0)-Bid  >Delta*Point) {
      ticket=OrderSend(Symbol(),1,Lots,Bid,3,Bid+StopLoss*Point,Bid-TakeProfit*Point,
                 "продал",MagicNumber,22222,Red);
 if(ticket<0){Print("Ошибка открытия ордера SELL #",GetLastError());return(0);}
}
 
Alla fine, dopo tutti i consigli precedenti, ho fatto questo:

if (iOpen(NULL,5,0)-Bid<-Delta*Point)  //Цена выросла на больше или = Delta пунктов
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,"Купил",MagicNumber,11111,Green);

}
if (iOpen(NULL,0,0)-Bid>Delta*Point) //Цена упала больше Delta пунктов
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Ask+StopLoss*Point,Bid-TakeProfit*Point,"Продал",MagicNumber,22222,Green);
}
Lo proverò domani....
 
Ahimè, venditore77, sembra che tu abbia sprecato un'intera giornata qui oggi! Nel tuo ultimo codice, la condizione di acquisto è la stessa della condizione di vendita. L'EA non funzionerà correttamente. - Venderà e comprerà solo quando il prezzo scende sotto il prezzo di apertura della barra di un delta...
 
rid:

Queste linee sono assolutamente identiche (uguali)! - questa è una condizione di vendita. - Non importa come lo scrivi, come nella prima riga o come nella seconda.

E per l'acquisto ho già scritto -

if (Ask - iOpen(NULL,0,0)>=Delta*Point) //Цена выросла на больше или = Delta пунктов
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Bid-StopLoss*Point,Ask+TakeProfit*Point,
            "Купил",MagicNumber,11111,Green);
if(ticket<0){Print("Ошибка открытия ордера BUY #",GetLastError());return(0);}
}
Non è così che funziona :(
In ascesa, si compra.....
 
Delta sembra funzionare...
Ho bisogno di vendere quando i punti Delta salgono e comprare quando i punti Delta scendono...