Chi ha un buon pipsqueak? - pagina 7

 
Io non "bandirei" la mia EA :-))
 
dimontus:
Non "bandirei" la mia EA :-))
Perché no? E se iniziasse ad allagarsi?
 
Mi fido completamente di lui!!! :-)))
 
dimontus:
Mi fido completamente di lui!!! :-)))

Beh, se sei stato bannato

A quanto pare il tuo DC non si fidava del tuo consulente per gestire il tuo conto...

---
vietato di solito:

1 da picchi frequenti.
2 se si inizia a fare pipsing con successo.
3 ( se il tuo EA fallisce, nessuno lo farà, anche se mandi 10 000 richieste al giorno. Se fossi il direttore della tua società di intermediazione, non vieterei i concorrenti di scalping)

Questo è probabilmente il tuo secondo caso?
 
+ Per un consigliere drenante, non mi occuperei del DC :-)
 
dimontus:
+ Per un consigliere drenante non tratterei con un DC :-)

beh, se p2

non sei il primo... e non l'ultimo in questo caso

se il pipsaw ha successo! che è generalmente realistico, e il campionato nel 2007 ha mostrato winwin e nel 2006 era un pipsaw ROBINGUD,
come noi non sono gli avversari del pipsaw - io stesso ktati un avversario - ma per un altro motivo ( motivo sotto )
poi appena vietato ...



Cioè, i broker sono pronti ad accettare lo scalping anche se gridano che accolgono lo scalping
ma solo fino ad un certo punto quando vedono che la tua equity sta salendo. Prova a raggiungere il pip minimo che ti è permesso di raggiungere, credo sia 11 pip.
 
YuraZ:
Intendo pipsing, il broker lo permetterà, anche se grida che accoglie il pipsing.
solo fino a un certo punto - fino al punto in cui vede che il vostro capitale è sempre in +

Succede così sul mercato reale.
 
L'avidità non permette di andare a 11 pips, allora il numero di trade diminuirà bruscamente :-(
Anche se c'è già un'opzione con un'altra strategia, sicuramente non ci saranno pips, almeno lo scalping :-))
 
dimontus:
Non "bandirei" la mia EA :-))
Beh, intendevo dire che potrebbe aver iniziato a perdere e l'hai "bandito". Posso sapere più dettagli sul vostro robot?
 
Non appena avrò preso la mano con il DC, vi racconterò del robot :-)
Motivazione: