Chi ha un buon pipsqueak? - pagina 4

 
bstone:
Un buon prezzo è quello per cui sono disposti a venderti un pipsqueak.


Scusa, la domanda non era per te. E questo è comprensibile.

 
q-unit писал (а):
bstone:
Un buon prezzo è quello per cui sono disposti a venderti un pipsqueak.


Scusa, la domanda non era per te. Ed è comprensibile.


Se la domanda fosse rivolta a me, la risposta sarebbe la stessa: non c'è un mercato consolidato, non c'è un legame tra le caratteristiche e il prezzo del prodotto.
 
q-unit писал (а):
Mm-hmm... "grande"! Ricevo un'e-mail... - Ho un buon pipsqueak, dammi un'idea!

Io rispondo. E il silenzio...

Che arroganza! Abbassarsi così tanto da imbrogliare per amore di un'idea!

È terribile! Come hai potuto fare questo! Gli indirizzi e-mail dei truffatori sono di dominio pubblico. Si vergognino. Li sistemeremo come facevamo alla riunione del Komsomol.
 
KimIV:
È orribile! Come è possibile! Gli indirizzi e-mail dei truffatori sono di dominio pubblico. Si vergognino. Li sistemeremo come facevamo alla riunione del Komsomol.

E tu stai ancora sogghignando...
 
Figar0:
Se la domanda fosse rivolta a me, la risposta sarebbe la stessa: non c'è un mercato consolidato, non c'è un legame tra le caratteristiche e il prezzo del prodotto.

Nella vostra mente, a quanto si può comprare un tale pipsetter. Diciamo che state vendendo. Che prezzo vorresti ottenere?
 
q-unit писал (а):
KimIV:
È orribile! Come è possibile! Gli indirizzi e-mail dei truffatori sono di dominio pubblico. Si vergognino. Risolviamoli come facevamo alla riunione del Komsomol.

E tu stai ancora sogghignando...
no... Intendevo dire quello che ho detto. Se per qualche motivo lei stesso ha paura di pubblicare i nomi degli imbroglioni, allora me lo faccia sapere. Io...
 
oval писал (а):
Personalmente non mi sento di farlo su un forum - naturalmente posso condividere alcune idee anche qui, ma penso ancora che una mailing list sia molto meglio.
Riceverai soldi dagli inserzionisti per la newsletter...
 
oval:

Sto per iniziare una mailing list sul tema della creazione, test, ecc. di esperti e script.

Se vuoi puoi iscriverti, è un buon posto per discutere di questo argomento con più persone.

Il nome di questa newsletter è Automatic forex trading with MT4 Expert Advisors.

http://subscribe.ru/catalog/fin.forex.mt4prog

Questa newsletter è molto meglio per me personalmente. Naturalmente posso condividere alcune idee anche qui, ma sento che l'intera newsletter sarà molto meglio.

Certo, posso condividere alcune idee qui, ma penso che una mailing list sarebbe molto meglio. Pertanto, se qualcuno è interessato, lo invito a casa mia.

Non biasimatemi troppo per quella che sembra essere una piccola pubblicità della mailing list - non traggo alcun profitto da tale pubblicità, a meno che non mi capiti di trovare delle persone che la pensano come me...


Se avete un suggerimento, scrivetemi.
 
KimIV:
no... Intendevo dire quello che ho detto in tutta serietà. Se, per qualsiasi motivo, voi stessi avete paura di pubblicare i nomi degli imbroglioni, allora fatemelo sapere. Io...

Certo che no. Non ne vedo il motivo. E l'ho scritto in modo che i potenziali procrastinatori non si picchino in una scatola.
 
oval:
Non c'è nessuna offerta aggiuntiva di alcun tipo - esattamente ciò che è scritto sopra - solo un'offerta per diventare un abbonato

Penso che tu abbia trovato il posto sbagliato per queste offerte: il thread ha un tema inequivocabile.
Motivazione: