Offrire il gioco !!!!! - pagina 3

 
victors писал (а):
Ecco un'idea che è nata appena un'ora fa - spero che sia originale visto che non ho avuto modo di usarla nel trading automatico (anche se non ho avuto molto tempo per leggerla finora) :)

quando c'è un movimento e l'Expert Advisor ti indica di fare trading
la prima cosa da fare è inviare una richiesta per un ordine minimo con deviazione zero dal prezzo visibile - slip 0
se funziona, significa che il segnale è debole e lo saltiamo
se arriva un requote, aumentare l'importo dell'ordine al massimo, impostare lo slip 5 e ripetere l'ordine
Penso che sia molto probabile prendere almeno 5 pips su questa mossa, che a lotti massimi è il 5% del deposito
tutto ciò di cui avete bisogno è di catturare le requote e cambiare la slitta

Dovrei aggiungere per coloro che portano idee di trading: i pip non sono un'opzione.
 
KimIV писал (а):
FION ha scritto (a):
KimIV ha scritto (a):
FION ha scritto (a):
La mia opinione è: un buon programmatore e un trader esperto in una sola bottiglia è un mix condannato.
Alla ricerca di un trader esperto
Ho visto più di uno dei tuoi disegni, si distinguono per l'eleganza e il buon dettaglio, non è ancora possibile creare qualcosa che ti soddisferebbe in termini di commercio, o sei interessato a lavorare su commissione o per la vendita, puramente come programmatore.
Fermarsi qui è come morire.
Non ti interessano gli ordini o le vendite. Sono interessato al processo di trading in sé e alla qualità del compito di un trader esperto. Sono pronto a fargli da babysitter, se me lo permette, facendo molte domande chiarificatrici. Prometto di non chiamarlo noioso :).
Ho un sacco di buoni nomi (analisti, ecc. che ti danno segnali di trading sui forum), puoi offrire loro collaborazione o avere un'esperienza negativa?
 

Beh, in questo caso rendere la dimensione del lotto un po' più leggera e ampliare le gamme di stop
Volevo dire che questo test sarà utile per qualsiasi consulente, ma l'ho ristretto ai pip per una piena comprensione :)

lefebvre ha iniziato a leggere

 
KimIV:

Sono disposta a fargli da babysitter se me lo permette, facendo un sacco di domande chiarificatrici. Prometto di non chiamarlo stupido lamer :).

Mi permetti di farti da babysitter rispondendo a un sacco di domande chiarificatrici? :-)))
 
victors писал (а):

Beh, in questo caso rendere la dimensione del lotto un po' più leggera e ampliare le gamme di stop
Volevo dire che questo test sarà utile per qualsiasi consulente, ma l'ho ristretto ai pip per una piena comprensione :)

lefebvre ha iniziato a leggere

C'è un altro punto spiacevole. Se vuoi prendere un piccolo morso, devi chiudere per ordine, perché il TP di solito non è più piccolo di 10 e sei in un mercato nervoso vicino al livello di resistenza... In generale, si può finire con un altro Graal all'interno del tester.
 
FION писал (а):
Quindi sputa il rospo!

Ecco un'idea che mi tiene sveglio da molto tempo. Se calcoliamo la deviazione del prezzo per una settimana (non importa in quale direzione) per, diciamo, l'ultimo mese. Supponiamo che sia di 200 punti. Il programma di analisi del mercato ha stabilito che il prezzo medio si discosta da questo punto una settimana, ovunque si trovi, di 200 punti. O su o giù. Se questo valore viene confrontato con il costo dello spread (due opzioni settimanali che hai comprato) e c'è una differenza, è molto facile fare soldi. (le opzioni acquistate sono diritti acquistati per comprare valuta ad un prezzo specifico per un determinato periodo di tempo) questa è la prima opzione. La seconda opzione... se la deviazione sulla media non è grande e le opzioni sono costose... allora li vendiamo invece di comprarli... questo è tutto...
per mediare i rischi, potremmo farlo ogni giorno... ma in quantità minori.

Ho un'uscita al trading di opzioni nella vita reale... trading...
 
FION писал (а):
Quindi mettetelo fuori!

Ecco un'idea... Ne ho letto uno simile in Currency Speculator. Prendiamo la linea mediana e cominciamo a comprare dal basso e a vendere dall'alto.
Supponiamo che il prezzo scenda, compriamo sotto la linea media ogni 100 p. Poi quando il prezzo è sopra la linea media chiudiamo anche le posizioni comprate da una scala e poi vendiamo ... di nuovo, ogni 10 p. Una domanda è scegliere la dimensione di questa scala e la linea media ... Naturalmente il sistema stop-loss è rischioso... ma se si diversifica in diverse valute e si gioca solo sugli swap... può funzionare bene... puoi anche usare le opzioni invece di spot... c'è meno rischio... ma ci sono dei lati negativi...
 
timbo:
Padre! Ti ho aspettato per molto tempo - non ho mai avuto idee mie...
Perché, è così.... :)))
 
KimIV писал (а):
Propongo le regole del gioco:
1. Il programmatore scrive un Expert Advisor per un'idea di sua scelta e informa l'autore dell'idea di questo fatto gioioso. Dopo di che, l'autore paga al programmatore il compenso concordato, e il programmatore invia all'autore una copia dell'Expert Advisor.
2. Se entro un anno, l'Expert Advisor commercia con profitto, il programmatore restituisce all'autore il compenso pagato in precedenza.

No, non funziona così.... Che senso ha pagare per la realizzazione di un'idea condivisa da un commerciante che se ne disinteressa? :)))
 
Michel_S писал (а):
E sono d'accordo con lo schema inverso:
1. Hai messo fuori la tua 'banca delle idee'.
2. Rivedo le vostre idee e scelgo tra loro quelle che mi sembrano interessanti.
3. A mie spese scrivo un Expert Advisor, lo testo e se comincia a "funzionare" con un profitto stabile (diciamo, sul conto reale per sei mesi), pago la tua idea con i soldi o con l'Expert Advisor pronto che ricevi.

Buona idea :)))
Motivazione: