Quanto è necessario.... - pagina 9

 
Sart:
Korey:
a Sart
Quindi Sart, i tuoi piani di trading basati sul WTE sono certamente interessanti e istruttivi.
Per amore della purezza, per così dire, ho aperto un conto reale su Alpari e ci ho messo 500 sterline. Userò questo conto per fare trading solo su VTE,
con la giustificazione VTE di tutti gli scambi effettuati.
Se qualcuno è interessato:
Numero di conto - 211564
La password dell'investitore è liED5Ea.

Trovo incredibile che anche trader esperti come Kim-4 abbiano dei dubbi sul guadagnare
10 sterline al giorno senza molti rischi con un depo di 1000 sterline.

La dimensione della scommessa di base sul conto che ho menzionato sarebbe di 0,05 lotti. Penso che sarà possibile guadagnare 10 sterline al giorno anche in queste condizioni.

Qualsiasi risultato dell'esperimento sarà istruttivo.

Qual è la leva lì?
 
Sart:
Per amore della purezza, per così dire, ho aperto un conto live con Alpari
Non mi fa entrare, dice "account sbagliato". Qual è l'IP del server?
 
komposter:
Sart:
Per amore della purezza, per così dire, ho aperto un conto live con Alpari
Non posso accedervi ma dice "account sbagliato". Qual è l'IP del server?
Prova uno di questi:
212.65.93.14:443
o
217.74.44.38:443
 
wenay:
Sart:
Korey:
a Sart
Quindi Sart, i tuoi piani di trading basati sul WTE sono certamente interessanti e istruttivi.
Qualsiasi risultato dell'esperimento sarà istruttivo.

Qual è la spalla lì?
La leva è fantasticamente grande. Si può praticamente spendere l'intero deposito solo per i prelievi. L'importo del deposito è molto, molto piccolo.
 
Sart:
Prova uno di questi:
Ha funzionato, grazie. Ho inserito gli indirizzi di server reali (non micro).
 
komposter:
Sart:
Prova uno di questi:
Ha funzionato, grazie. Ho inserito indirizzi di server reali (non micro).
Eccoci all'1.00 e cominciamo. Vediamo come vanno le cose con le lacune. Ecco il mio piano preliminare: poiché il USDCAD è noto per le sue tendenze prolungate, e il segnale
si è recentemente formato il 12.02.08 intorno alle ore 16-18 via Kyiv, è possibile aprire una posizione lunga senza fermate e con un TakeProfit di circa 400-500 punti (il profitto massimo è 400-500 punti).
400-500 punti (forse più di un mese) e non farci caso. In NZDUSD, USDJPY può essere usato per il trading intraday.

Così, risparmieremo la nostra attenzione. Il canadese non ha nessun posto dove andare - solo su, e i pullback di 100-150 punti sono una cosa normale.
 
Sart:
Che cos'è un ticker line? In una parola non c'è modo di cancellare e modificare gli ordini nel video di test manuale...
Di cosa stai parlando? Il "tester manuale"? O qualcos'altro?
 
komposter:
Sart:
Qual è la linea del ticker? In una parola non c'è modo di cancellare e modificare gli ordini nel video di test manuale...
Di cosa stiamo parlando? Riguardo al "tester manuale"? O qualcos'altro?
Quello. Stavo allora (circa un anno fa) studiando l'indicatore Ishimoku e volevo fare pratica. Ho scaricato la tua "Visualizzazione di prova" e ho provato ad aprire/chiudere
Ho provato ad aprire/chiudere secondo alcuni segnali di Ishimoku. Dopo di che mi sono trasferito su Forextester e l'ho usato per elaborare le tendenze di Ishimoku. Naturalmente, tutto questo non è rilevante ora.
 
Per amore della purezza, per così dire, ho aperto un conto reale su Alpari e ci ho messo 500 sterline. Questo conto farà trading esclusivamente su VTE, <br / translate="no"> con la giustificazione VTE di tutti gli scambi effettuati.
Se qualcuno è interessato:
Numero di conto - 211564
Password dell'investitore - liED5Ea
Così il 18.02.08 01:05 a Kiev.
Per evitare che il prezzo vada di notte senza di noi, apriremo 0,05 lotti in tutti e tre gli strumenti menzionati nelle direzioni che ci sono state date dal VTE:
1. NZDUSD - al rialzo
2. USDCAD - al rialzo
3. USDJPY - al ribasso
 
Sart:
Per evitare che il prezzo parta durante la notte senza di noi, apriamo 0,05 lotti in tutti e tre gli strumenti menzionati sopra nelle direzioni che ci ha indicato il VTE:
Sergey, come si giustifica la mancanza di fermate?
Puoi entrare una, due, ..., cinque volte, ma comunque dovrai chiudere con una perdita ad un certo punto (se la previsione non ha successo).

Non sarebbe meglio determinare questo punto critico in anticipo (e mettere degli stop su tutte le posizioni)?
Motivazione: