WACKENA svela l'analisi dell'affare del campionato 2007 - pagina 3

 
Ok, capito, aspetterò.
 

Ce l'ho dal 1° gennaio 2007 fino ad ora...

Potete dirmi quali metodi "generali" si possono usare per rendere questo grafico più fluido sacrificando i profitti?

 
ArTrader:

Ho questo dal 1° gennaio 2007 fino ad ora...


Un altro WACKENA:)
 
goldtrader:
dimicr:
YuraZ, stupido sondaggio - dov'è il codice. non l'ho trovato?


A questa domanda è già stata data una risposta:

YuraZ ha scritto (a): . .. Sì, mi chiedo cosa fare con quella roba ora :-)
Hai bisogno di qualche consiglio o qualcosa del genere...


William Boatwright. WACKENA ha preso il secondo posto, vende il suo prodotto supporta gli utenti creato sito web... ha degli affari in corso.

e metterò il codice... Perché? Anche se non è un codice WACKENA ma ci si avvicina...

Per rispetto nei suoi confronti non lo farò.

----

p.s.

il codice è quasi intimo!

----

la discussione è sul livello che CHAMPIONSHIP fornisce mangime ricco analizzando le statistiche dei leader

guardare i log e alcuni dei sottili flussi di informazioni, comunicare direttamente con gli autori, dà un sacco di idee...

la discussione riguarda cosa sia l'ottimizzazione e come farla correttamente e secondo quali criteri

 
komposter:
YuraZ:

2-in un campione ottimizzato seleziono per esempio un insieme che dà o lo stesso profitto diciamo
ho 2000-3000 mila righe dopo l'ottimizzazione nella finestra dei risultati dell'ottimizzazione
diciamo che abbiamo 70 linee di campione danno lo stesso profitto e lo stesso drawdown il prossimo campione di 50 linee un po' peggiore profitto e drawdown

Se tutti i parametri sono uguali in 70 test, significa che il parametro da cambiare ha raggiunto il suo valore estremo e non influenza il risultato.
Per esempio, SL o TP maggiori di una certa dimensione semplicemente non saranno raggiunti.

A mio parere, non è corretto prendere parametri da questa zona. Anche se dipende dai parametri e dalla strategia.


Andrew!


Non è quello che intendo! Se si ottimizza un singolo parametro, sì...

E se si ottimizza un gruppo di loro in una volta, è un po' diverso... Non si sceglie un campione dalla massa di corse in cui ballare sui parametri non cambia nulla

ma il campione che dà approssimativamente gli stessi risultati

in questo campione, vengono disegnati parametri stabili con una piccola variazione!

cioè qualcosa nel mezzo...


e un'altra cosa! una sottigliezza durante l'ottimizzazione

1 - scegliamo 2-3 mesi di tendenza e ottimizziamo solo su di essi

2) Dovresti scegliere 2-3 mesi di tendenza al ribasso e usarli per l'ottimizzazione

3) Scegliamo un periodo piatto


abbiamo 3 gruppi di parametri ed è possibile accendere e spegnere questo o quel set manualmente una volta al mese o una volta ogni 3

i giorni di svolta sono spesso abbastanza visibili

 
YuraZ:

otteniamo 3 gruppi di parametri ed è possibile accendere e spegnere manualmente un set di parametri una volta al mese o in 3 giorni di svolta sono spesso abbastanza visibili

Qual è lo scopo dell'Expert Advisor se l'inversione è visibile all'occhio?
 
YuraZ:
Si ottengono 3 gruppi di parametri, ma è possibile accendere e spegnere questo o quel set manualmente una volta al mese o ogni 3. i giorni di svolta spesso non sono male da vedere

Qui ammetto anche che non sono completamente d'accordo.

In primo luogo, le tendenze possono essere di forza diversa, il che può influenzare le prestazioni degli Expert Advisors.

In secondo luogo, le tendenze possono essere accompagnate da un'alta o bassa volatilità. In altre parole, una cosa è quando il prezzo scende dolcemente, e un'altra cosa è quando la caduta è accompagnata da candele di 40-50 punti.

In terzo luogo, come possiamo vedere a gennaio - la direzione della tendenza può cambiare dopo il rilascio della notizia. Per esempio, sulla coppia di valute EuroFount, il 15 gennaio il trend ha virato bruscamente verso il basso, e ieri (01 febbraio) verso l'alto.

Scusate la critica - ma sono a favore dei test a lungo termine, almeno per l'ultimo anno.

 
goldtrader:
YuraZ:

si ottengono 3 gruppi di parametri e si può accendere e spegnere questo o quel set manualmente una volta al mese o in 3 giorni di svolta sono spesso abbastanza visibili

A cosa serve un EA se puoi vedere l'inversione a occhio?

l'Expert Advisor dovrebbe entrare - uscire - mentre sono lontano dalla macchina... sono al lavoro - dormo, faccio una passeggiata, ecc.

e farlo con un'alta probabilità di successo e preferibilmente per tendenza


Se sono alla macchina, allora l'Expert Advisor impostato con la priorità di andare per tendenza, quindi è intelligente per invertire in questo giorno - con la priorità di acquistare.

giorno di inversione non è sempre evidente, naturalmente, è una valutazione soggettiva, dal 22.01.2008 ho comprato solo con le mie mani... quasi 2 settimane

+ la Fed ha tagliato la naira...ha rotto il massimo precedente... C'erano 4 punti in totale con segnali di acquisto, ma ora sono al lavoro...

Ho postato la foto sopra ...



i migliori saluti

 
Serg_ASV:
YuraZ:
Si ottengono 3 gruppi di parametri, ma è possibile accendere e spegnere questo o quel set manualmente una volta al mese o ogni 3. i giorni di svolta spesso non sono male da vedere

Nemmeno io sono completamente d'accordo con questo punto.

In primo luogo, le tendenze possono essere di forza diversa e ciò può influenzare le prestazioni dell'Expert Advisor.

In secondo luogo, le tendenze possono essere accompagnate da un'alta o bassa volatilità. In altre parole, una cosa è quando il prezzo scende dolcemente, e un'altra cosa è quando la caduta è accompagnata da candele di 40-50 punti.

In terzo luogo, come possiamo vedere a gennaio, la direzione della tendenza può cambiare dopo il rilascio della notizia. Per esempio, sull'EUR/USD la tendenza è andata bruscamente verso il basso il 15 gennaio, e ieri (01 febbraio) ha virato bruscamente verso l'alto.

Scusate la critica - ma sono un sostenitore dei test a lungo termine, almeno per l'ultimo anno.


il test annuale darà probabilmente parametri più uniformi, per esempio nella preparazione del campionato l'ottimizzazione è stata nel periodo 01.01.2007 - 19.01.2007


Sto parlando di formazione di parametri per vendere e comprare in tendenze a breve termine (in termini di medio termine) 1-2-3 mesi

Sto parlando di metodi per scegliere tra una varietà di parametri che hanno la più alta probabilità

profitto


Se prendiamo il periodo del campionato, la tendenza è in realtà UP, e solo alla fine di esso, 23.11.2007 c'è stata un'inversione.

se si analizza meglio l'Expert Advisor, si è precipitato in avanti solo intorno al 12 novembre

e non c'è da stupirsi che il sistema sia addestrato a comprare... il sistema non sarebbe salito se fosse stato eseguito il 23.11.2007

un giorno di inversione è una settimana in principio visibile .... almeno sono riuscito a vederlo

sarebbe bello invertire le impostazioni di acquisto in quel giorno e impostare le impostazioni di vendita


è più probabile che venerdì 01.01.2008 sia stato un giorno di inversione

L'euro è passato attraverso 1,4966 - 1,4921 - 1,4935 per la 3a volta ... basso e piatto sulla D1

 
YuraZ:

Sono riuscito a ripetere quasi esattamente l'Expert Advisor di WACKENA, che ha ottenuto il 2° posto...

...sul campo dove è stata fatta l'ottimizzazione ci sono molti perdenti (li posterò più tardi)




WACKENA ha eseguito il suo EA su un grafico giornaliero. Pensi che abbia davvero preso i dati dal grafico a quindici minuti?