WACKENA svela l'analisi dell'affare del campionato 2007 - pagina 6

 
Quello che voglio dire in più è che molte persone conoscono diversi Expert Advisors da Campionati, e la cosa più interessante è che i risultati sul tester e sulla demo differiscono in modo impressionante dai risultati del lavoro sul Campionato. Chi ha qualche idea su questo argomento? Forse gli organizzatori dell'evento Metakvotes ci spiegano, forse c'è una fregatura :) Devo dire di più, che la storia sul server MT4 speciale HEX-editor corretto come due dita sull'asfalto :))) Non viene in mente a nessuno che tutti i campionati sono una sciocchezza? :)))
 
Mathemat:
No, no, jerrimix, per favore pubblica lo stato del presunto consigliere di Better per il periodo 01 ottobre - 21 dicembre 2007; beh, puoi coprire anche altri periodi. Non vi si chiede di fornire il codice sorgente, Dio non voglia.

Perché mostrare la prugna? Beh, diciamo... per essere soddisfatti e compiaciuti che non ci sono miracoli nel mondo...
Matematico, ho la sensazione che tu conosca il trucco :)))
 
Bene, visto che tutti chiedono lo stato del cubo che è arrivato nelle mie mani, per favore:

kub.rar.

Ma ancora una volta ripeto che non posso garantire che questo è lo stesso sistema che era nel campionato, ma che è dallo stesso autore 99,9 :)
 
Mathemat:
No, no, jerrimix, per favore pubblica lo stato del presunto consigliere di Better per il periodo 01 ottobre - 21 dicembre 2007; beh, puoi coprire anche altri periodi. Non vi si chiede di fornire il codice sorgente, Dio non voglia.

Perché mostrare la prugna? Beh, diciamo... per essere soddisfatti e compiaciuti che non ci sono miracoli nel mondo...
E per quanto riguarda i miracoli... Non dovresti leggere così tanto le favole :) c'è un miracolo lì dentro... I consulenti sono redditizi imho, non possono non mangiare!
 
Da quando è permesso appuntare *.rar su un forum?

Ha guardato lo stato. Non quello giusto, jerrimix, non quello giusto. Non ha fatto molti affari (in realtà ne ha fatti qualche centinaio durante il campionato), e le sue modifiche sono eccessive, e il suo comportamento non corrisponde a quello reale...
 
Mathemat:
Da quando è permesso appuntare *.rar su un forum?

Ha guardato lo stato. Non quello giusto, jerrimix, non quello giusto. Non ha fatto molti affari (in realtà ne ha fatti qualche centinaio durante il campionato), e le sue modifiche sono eccessive, e il suo comportamento non corrisponde a quello reale...
Non pretendo di essere vero :) Sarò solo contento se non lo sarà e invidierò il signor Batter :)

P.S: Matematico, sei una specie di critico part-time qui sul forum? :)
 
jerrimix: P.S: Matematico, sei una specie di critico part-time qui sul forum? :)
No, uno scettico. Beh, sì, io criticavo furiosamente, nel peccato. Ora le critiche sono molto meno: sono stanco di ripetere sempre le stesse cose, lasciamo che la gente impari dai propri errori.

E il mio scetticismo non è più lo stesso, ho letto troppe favole...
 
Mathemat:
P.S.: Matematico, fai una specie di critica part-time qui sul forum? :)
No, uno scettico. Beh, sì, una volta criticavo furiosamente, peccaminosamente. Molte meno critiche ora: sono stanco di ripetere le stesse cose, lascia che la gente impari dai propri errori.

Non sono più scettico come una volta, ho letto troppe favole...
:)))))))
 
jerrimix:
Finché tutti chiedono lo stato del cubo che è nelle mie mani, per favore:

kub.rar

Ma ancora una volta ripeto che non posso garantire che questo è lo stesso sistema che era nel campionato, ma che è dallo stesso autore 99,9 :)
Quello che voglio dire in più è che molte persone conoscono i diversi EA dei campionati e la cosa più interessante è che i risultati sul tester e sulla demo differiscono in modo impressionante dai risultati del campionato. Chi ha qualche idea su questo argomento? Forse gli organizzatori dell'evento Metakvotes ci spiegano, forse c'è una fregatura :) Devo dire di più, che la storia sul server MT4 speciale HEX-editor corretto come due dita sull'asfalto :))) Non viene in mente a nessuno che tutti i campionati sono una sciocchezza? :)))


il fatto che non sia il sistema giusto è evidente, beh forse l'autore Alexander ma il fatto che sia la release sbagliata è evidente ;-)


che qualcuno sul server sta per retrodatare le citazioni... Ne dubito... Beh, forse qualche pip di differenza c'è, ma dubito che sia una correzione

prendere broker in MT, l'alto di un broker è lo stesso, l'alto di un altro broker è diverso

Uno ha una candela a 100 - 200 pip e qualcuno non ce l'ha.

Non so se sono soffici o no ... Se sei un pip trader, pensaci :-) Tutti vogliono che sia veloce ...

la prova è la questione di che tipo di citazioni prendere dove sono "giuste" e dove sono "sbagliate" ...


Per quanto riguarda lo scopo dei campionati, il loro scopo è chiaro e dichiarato chiaramente dagli organizzatori.

 

jerrimix

Ho visto un presunto mio consigliere in vendita su Internet, credo, su plati.ru, su questo forum Reshetov ha postato un link ad esso.

Non ricordo esattamente. Non l'hai comprato?

Non l'ho comprato a suo tempo (non avevo soldi:), ma era già stato rimosso dalla vendita.

Beh, in generale, dato che sono il suo autore, allora ti permetto ufficialmente di mettere il suo codice sorgente qui - sono interessato io stesso :)