Depressione, sono depresso, ho il dolore, ma è inutile, aiutami.

 

Ho imparato a conoscere gli EAs mezzo anno fa, e subito ho iniziato a correre, così in 2 settimane il primo EA è stato fatto (stavo perdendo soldi) - ma ho capito la programmazione. Giorni stanno arrivando un sacco di idee, il secondo consulente finito (beh, non finito, e il segnale è uno - due scommesse con una fermata dopo 10-60pp, così finisce la sciocchezza, ma qui) per 1 dicembre, nel test solo una grana, non il consulente, redditizio mestieri pezzi 350, profitto di 10-60pp (profitto medio di 40pp) non redditizio 3 come (questo conto per 2,Il mio obiettivo è cercare di verificare se ho una buona possibilità di ottenere un buon risultato se ho una buona possibilità di ottenere un buon risultato,

ORA RALEIGH

il primo giorno 3 dicembre conto era $ 100 era, connessione adsl alla rete, tutto è ok

giorno due 4 dicembre sembra avere un paio di scommesse, sembra essere più, tutto è ok, cerco di aiutare il consigliere stesso ( e invano)

il terzo giorno 5 dicembre (non posso farci niente perché il mio amico mi ha aiutato, ho perso tutti i miei depositi, non ho internet, solo gprs)

ho una sensazione di delusione, in termini di storia durante questi giorni di test tutto ok, 100% redditizio e 0 in perdita.

Ho un nuovo conto il 7 dicembre, 50 sterline un nuovo conto, leva 1k200, stesso internet, penso che sia importante tenerlo su e lasciarlo per 5 giorni almeno

il primo giorno il 10 dicembre ogni 40 min il disconet dal consulente stava dimenticando una matrice, in 3 giorni era piatto, ho guardato la stessa sera, non potevo smettere (a proposito ha chiuso con funzione cloced e non con tek-profit)

Il mio sentimento è arrabbiato, ho testato tutto ok, ho aumentato il mio deposito 3 volte,

14 dicembre, deposito $200 internet lo stesso, consulente finito, ora crea file (cinque minuti di archiviazione, se la data di creazione è più vecchio poi il file viene cestinato, per il fine settimana il proprio sistema) dove memorizza array - sono scioccato da questo (non pensavo che ci sarebbero stati tali problemi)

tutto era a posto, gli sconti sono passati con successo, ho deciso di dimenticarlo per un paio di giorni

19 dicembre interruzione di energia elettrica per 3 ore, tutti i file di 5 minuti a spazzatura, lui stesso a 2 persistente festa di compleanno, così il mio amico mi ha chiamato e mi ha detto korochey u pozvochdacha interruzioni di energia elettrica come mi hanno detto. in breve, prugna 160 sterline, lasciato nel conto 140, il resto consigliere sollevato prima la prugna e dopo un po '.

Mi sento come se mi stessi uccidendo, nel test tutto è ok, il mio deposito è salito circa 6 volte, non ho idea di quante volte ho perso.

Ho un portatile, domani aggiungerò un ubp e proverò a mettere insieme due accessi, ma ho spento il mio consulente per ora, ho paura che qualcosa possa andare di nuovo storto, forse sarà un disastro.

Dimmi come memorizzare l'array in modo che tutto fosse a posto o cosa fare per salvare l'array

 

Posso aiutare con il test )))) icq 345712243

 
l'autore è in fiamme... Il 19 dicembre la mia sedia non ha retto. Strisciava lentamente fino al singhiozzo. Devo essere un sadico. Domani andrò da un terapeuta.
 

A cosa serve il conto demo? Per identificare possibili problemi. Il problema di Internet può essere risolto per 30 dollari al mese (dicono che si può trovare di meno) usando il VPS. È solo che non credo in questi graal, resta da sperare che tu sappia come usare il tester, e capisca cosa stai facendo.

 

AIUTO: DITEMI QUALI ALTRI PROBLEMI CI SONO,

Sembra che lei abbia più domande che risposte.

Si consiglia vivamente di non andare in diretta per almeno 3 mesi dopo la risposta all'ultima domanda.

 

:))) scusate, ma sto svanendo!

 
Sì, sono un mucchio di stronzate. Aftar, dovresti fare lo scrittore...

Ma forse il problema è il trading troppo frequente e il mancato posizionamento degli stop. Più spesso fai trading - più l'EA è sensibile alle disconnessioni, specialmente se non ti piace impostare gli stop. Questa è solo un'ipotesi.
 

Sì, l'aptar probabilmente non sa cosa sono gli stop, se l'EA di cui sta parlando non può per qualsiasi motivo partecipare al mercato, allora il suo aptar dovrebbe pensarci, ci sono stop loop e take profit, sui quali puoi trovare una descrizione dettagliata nella documentazione, in caso di partecipazione dell'EA, questi segni possono essere tirati dietro il prezzo, quando li disabiliti lavoreranno per te. Inoltre, è molto probabile che il tuo EA sia un pipswitch, ci sono pochi broker che vorrebbero guardare il tuo successo per molto tempo, ma finché stai solo perdendo, ti ameranno :) Mi sembra che il pipsing sia tutto ciò che è veloce e facile, per non parlare della quantità, che a parte il rumore e le perdite non porta nulla di buono a un broker.

Secondo me il"graal" è più di un clusterfuck in uscita:) Penso che prima di fare un EA per fare soldi devi imparare a fare una previsione da solo ed è meglio prevedere il picco, anche intraday, più grande è il picco, più grande è il profitto, e sulla base delle tue teorie nelle previsioni puoi fare un EA, nessuno dice che deve essere qualcosa di troppo complicato, la semplicità a volte è meglio, ma la stabilità e la precisione è soprattutto. A volte manualmente con una buona previsione, si può ottenere molto di più che con un automatico senza previsione.

P.S.: Sintomi di principianti che vogliono afferrare il profitto per quantità, su piccoli commerci. E stavamo perdendo, ed eravamo inesperti:)

P.P.S.: Il punto non è rendersi conto della propria inesperienza o inutilità, il punto è svilupparsi, svilupparsi, fare esperienza e imparare a portare valore non solo per se stessi, ma anche per il proprio broker preferito, da cui dipende la propria ricchezza:)

 
Mathemat:
Aftar, dovresti fare lo scrittore...
Fuori tema:

Non riesco a capire in cosa scrivono alcuni degli autori dei thread:
- neo-lingua?
- frocio ignorante?
- metodo delle dieci dita alla cieca?
- O lo prendono sinceramente per la lingua russa?
Addendum - rimossa la coda dalle linee vuote.
 

è un albanese non appreso a causa delle lezioni perse

e non riesco a capire come alcune persone riescano a fare queste lacune

 
KimIV:
Non riesco a capire come alcune persone riescano a fare queste lacune
Controllo, Opera9.
L'asterisco è il posto del cursore quando premi il pulsante "Aggiungi commento".
*
Motivazione: