La battaglia: un mercato efficiente e un TS con un'aspettativa di scadenza positiva. Chi vincerà? - pagina 8

 
meta-trader2007 писал (а):
Il mio TS - ottimizzazione errata dei parametri e leaks..... Non sono riuscito a preparare bene il mio Expert Advisor - prima della fine della registrazione è stato rilevato un errore e sono riuscito a risolverlo solo l'ultimo giorno di registrazione. :(

Scusate per aver tagliato i post e risposto ai singoli pensieri!

è la tua esperienza! che nell'EA il TS e la STRATEGIA sono sbagliati e sono stati appena ritoccati, forse hai preso una coppia sfortunata!

GBPJPY è una coppia molto redditizia ma anche molto poco redditizia!

un buon EA non dovrebbe reagire solo a una coppia!

Ogni coppia non può vivere da sola!

se il tuo Expert Advisor NON legge i dati di GBPUSD e USDJPY, farà trading su GBPJPY come un bambino cieco!

 
YuraZ: Nota il leader - è vero che non è il leader ora, ma apparentemente può vincere con un'alta probabilità!

avendo aperto solo una volta sul canadese!

3 entrate contano come una sola operazione! Ha eccellenti possibilità di vincere - ma se il canadese va in un piatto prolungato fino alla fine dell'anno, non avrà possibilità di 1 2 3 posti

o qualcuno pensa che la tendenza annuale del dollaro si sia invertita ieri?


IMHO le sue possibilità ora dipendono più da quanto velocemente l'EA chiude queste tre posizioni. Una probabilità molto alta di un taglio dei tassi da parte della Banca del Canada, a cui il mercato ha già reagito con una correzione dei tassi. Anche la probabilità di un'inversione di tendenza sul CAD o almeno di una correzione molto profonda è grande. Ed è tempo per il biglietto verde di rimettersi in piedi - è troppo speculativo per essere lapidato :)
 
goldtrader:

C'è anche una buona probabilità di un'inversione di tendenza sul CAD o almeno una correzione molto profonda. Ed è tempo per il biglietto verde di rimettersi in piedi - troppo speculativo per essere lapidato :)


Credo che siano già dei puri fondamenti!

quando il biglietto verde si alzerà sarà deciso solo dal capitale AMERICANO!

Nel frattempo, beneficiano molto di un dollaro sempre meno caro! (DEBITO AMERICANO, che è molto alto in dollari)

(AMERICAN OIL COMPANIES che sono sparse in tutto il mondo - non a caso l'America produce molto petrolio in territori stranieri) e ne sono molto felici!

 
Gente, per l'amor del cielo, usate le citazioni in modo intelligente. Perché citare diversi grandi post annidati per il gusto di poche righe di risposta?!
 
meta-trader2007 писал (а):
Ho appena scritto che il TS per vincere costantemente deve essere adattabile alla volatilità!
Non vedo il problema. Ho usato per molto tempo lo script che ho abbozzato in un paio di minuti circa un anno e mezzo fa. Mi vergogno a mostrarlo qui - è così semplice. La sua essenza: calcolo della media aritmetica di una barra (si può impostare solo il corpo, o si possono impostare le ombre). Il parametro è il numero di barre. Lo misuro una o due volte al mese in quei TF e strumenti con cui faccio trading. In linea di principio, posso integrare questa misura come funzione in qualsiasi Expert Advisor (tenendo conto della periodicità richiesta del suo funzionamento) e ottenere un MTS adattivo. Potete sviluppare altri criteri di stima della volatilità se questo non vi piace.
 
Mathemat:
Gente, per l'amor del cielo, usate le citazioni in modo intelligente. Perché preoccuparsi di citare diversi grandi post annidati per il bene di poche righe di risposta?!

Sono d'accordo.
 
Mathemat:
meta-trader2007 ha scritto (a): Stop? Stai dicendo che devi arrenderti - ammettere che non puoi fare soldi sul forex, e ritirare i tuoi saldi depo dal tuo conto e andare in fabbrica? :-) Se volete potete farlo e io continuerò a combattere il mercato.

Conformità al mercato - significa che il sistema di trading deve indicare i punti di entrata nel mercato in modo che ogni posa abbia un'aspettativa matematica positiva per qualsiasi volatilità del mercato. C'è un'aspettativa matematica per ogni specifico commercio, naturalmente, sarebbe meglio dire che questa aspettativa matematica dovrebbe essere potenziale, o meglio dovrebbe essere il 100% di probabilità dell'esito positivo di un commercio. Questa probabilità dovrebbe essere fornita dall'adattabilità del sistema a qualsiasi volatilità: dai piatti +-10 pips alle grandi tendenze e ai movimenti forti e potenti.


Mi scuso per aver risposto così tardi. Meta-trader2007, non mi arrendo, sto cercando anch'io. Il Foreh è una buona droga: la dipendenza di solito avviene immediatamente. Sono passati più di 4 anni da quando l'ho conosciuto, e sto ancora annusando - e so che continuerò a farlo.

Per quanto riguarda il tuo secondo paragrafo... Penso che tu abbia bisogno di leggere le basi del terver/statistica. "...in modo che ogni singola posa abbia un'aspettativa matematica positiva" - questo è, scusate, analfabetico. Non è una sola posa ad avere un'aspettativa matematica, è la totalità di esse.

Bene, tre pagine supplementari di questo thread, mi sembra, non vi hanno avvicinato all'idea di costruire questo sistema. O pensate che, sapendo come, cosa e da chi viene presumibilmente tolto su Foreh, saprete dove entrare e uscire?


Beh, meglio tardi che mai. :)
Ho avuto a che fare con il Forex da meno di quanto ne sapessi nell'estate del 2005. Ne sono venuto a conoscenza per la prima volta nell'estate del 2005 e ho capito subito che dovevo creare un programma, non fare trading a mano, ma la volatilità del mercato rendeva impossibile guadagnare con il mio TS. Così sono arrivato a una conclusione sulla necessità di un TS adattivo.
E nel secondo paragrafo ho scritto: "Dovrei piuttosto parlare del 100% di probabilità di successo del commercio.
L'aspettativa matematica è ovviamente calcolata per diversi trade. Qui intendo una probabilità molto, molto vicina al 100%.
Invece di discutere su come creare il miglior TS adattivo, litigano con me tutto il tempo: sciocchezze - sciocchezze, sciocchezze - sciocchezze...
Non c'è bisogno di sapere come togliere cosa e dove.... non ha senso.

Basta discutere - i pip non crescono da questo. Non discutiamo, creiamo un TS adattivo, capace di pompare un sacco di soldi fuori dal mercato!
 
goldtrader:
meta-trader2007 ha scritto (a):
Ho appena scritto che il TS per vincere costantemente deve essere adattabile alla volatilità!
Non vedo il problema. Ho usato per molto tempo lo script che ho abbozzato in un paio di minuti circa un anno e mezzo fa. Mi vergogno a mostrarlo qui - è così semplice. L'essenza: calcolo della media aritmetica della barra (puoi usare solo il corpo, puoi includere le ombre). Il parametro è il numero di barre. Lo misuro una o due volte al mese in quei TF e strumenti con cui faccio trading. In linea di principio, posso integrare questa misura come funzione in qualsiasi Expert Advisor (tenendo conto della periodicità richiesta del suo funzionamento) e ottenere un MTS adattivo. Potete sviluppare altri criteri di stima della volatilità se questo non vi piace.
Cosa c'entra la volatilità? Il tasso in un mercato sottile può muoversi lentamente di un paio di cifre. Il metodo classico è noto da molto tempo - il trailing per adattare il sistema al movimento. Ciò che è più importante per MTS è la giusta entrata.
 
YuraZ:
meta-trader2007 ha scritto (a):
Perché sei mesi? - Il mercato cambia durante questo periodo e il modello su cui l'EA stava vincendo non dà più punti di entrata redditizi?
Il mio TS sta ottimizzando erroneamente i parametri e sta perdendo ..... Non sono riuscito a preparare bene il mio EA - prima della fine della registrazione è stato rilevato un errore e sono riuscito a correggerlo solo l'ultimo giorno di accettazione degli EA :(



Nota il leader - è vero, non è il leader ora, ma sembra che abbia un'alta probabilità di vincere!


avendo aperto solo una volta sul canadese!


3 voci contano come un trade! ha una grande possibilità di vincere - ma se il canadese va in un piatto prolungato fino alla fine dell'anno, non avrà alcuna possibilità per 1 2 3 posti



o chi pensa che ieri sia stata un'inversione della tendenza annuale del dollaro?



Guardate meglio l'EA di Axelforex, era su un rotolo finché il modello che usava per fare profitti esisteva. Ma tutto ha una fine - il mercato è cambiato e l'EA.... Dove si trova ora?

Una volta che la volatilità sul canadese diminuisce e l'EA inizierà a scaricare e scambiare con successo variabile. A meno che questo EA non sia adattivo. Il TS adattivo è la chiave dei profitti (quasi) costanti.
 
YuraZ:
meta-trader2007 ha scritto (a):
TS è il mio - parametri mal ottimizzati ed è leaking..... Non ho avuto il tempo di preparare bene il mio EA - prima della fine della registrazione è stato trovato un errore e sono riuscito a risolverlo solo l'ultimo giorno del ricevimento dell'EA :(


Scusate il taglio dei post e la risposta ai singoli pensieri!


è la tua esperienza credibile! che il TS e la STRATEGIA nell'EA sono sbagliati e sono stati appena modificati forse hai preso la coppia sbagliata!


GBPJPY è una coppia molto redditizia, ma è anche molto poco redditizia!


un buon EA non dovrebbe reagire solo a una coppia!


Ogni coppia non può vivere da sola!



se il tuo Expert Advisor NON legge i dati di GBPUSD e USDJPY, farà trading su GBPJPY come un bambino cieco!







Questo è un neuro-advisor - i segnali per aprire e chiudere le pose sono dati da una rete neurale. Non è addestrato correttamente per mancanza di tempo.
Motivazione: