TestCommander (autoottimizzazione) Strumento del commerciante - pagina 9

 
xeon >> :

È ben avviata, ma c'è molto lavoro da fare.

È difficile dire esattamente quando uscirà, è verso l'inizio del prossimo anno.

A che punto è lo sviluppo. L'inizio del nuovo anno è arrivato.

 

Ho una domanda veloce per coloro che già capiscono ciò che viene discusso qui. Lo capirò tra un paio di settimane al più presto a causa dei miei impegni. Ora voglio capire se vale la pena studiarlo e se sarebbe un bene per me.

Ho un Expert Advisor 'MultiNeyro' che dovrebbe essere eseguito per l'ottimizzazione sei volte e cambiare la gamma una volta. È possibile farlo con quello che viene offerto qui.

 
HIDDEN писал(а) >>

A che punto è lo sviluppo. L'inizio del nuovo anno è arrivato.

Lo sviluppo è in pieno svolgimento. :-)
 
SHOOTER777 писал(а) >>

Ho una domanda veloce per coloro che già capiscono ciò che viene discusso qui. Lo capirò tra un paio di settimane al più presto a causa dei miei impegni. Ora voglio capire se vale la pena studiarlo e se sarebbe un bene per me.

Ho un Expert Advisor 'MultiNeyro' che dovrebbe essere eseguito per l'ottimizzazione sei volte e cambiare la gamma una volta. È possibile farlo con quanto suggerito qui.

Il 'TestCommander' ha la limitazione che solo 10 variabili possono essere ottimizzate alla volta.

Ci sono molte più variabili in questo EA.

 
xeon >> :
Lo sviluppo è in pieno svolgimento. :-)

XEON, non potevo aspettarti di nuovo, ho dovuto implementare la mia versione di tutto ciò che volevo da un ottimizzatore.

Grazie per avermi dato un calcio nella giusta direzione e tutto è attivo e funzionante.....

 
HIDDEN писал(а) >>

XEON, non potevo aspettarti di nuovo, ho dovuto implementare la mia versione di tutto ciò che volevo dall'ottimizzatore.

Grazie per il calcio nella giusta direzione e tutto è andato volando.....

Non c'è di che, non vale il calcio :-)

 
In base ai post del forum, il vostro programma non ha ulteriori sviluppi o c'è una versione a pagamento
Motivazione: