Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 2

 
alexnau писал (а):
La mia opinione ...

Secondo.
 

alexnau, la tua opinione, senza offesa, sembra ridicola. Non ti ho suggerito di andare in banca, citami se è così. Il resto è una completa assurdità :(
SK. Non è chiaro nemmeno cosa rappresenti :(

Onestamente, non una parola in realtà, solo rabbia o invidia in ciò che è scritto...

 
ExpertTrader:

SK. Non è chiaro nemmeno cosa sostieni :(.

. .essenzialmente non una parola...

Non ho guardato la strategia che hai presentato, ma ero interessato al link dato. Ho una certa esperienza nel trattare con tutti i tipi di compagnie senza scrupoli e torbide. In questo caso ci sono diversi segni "torbidi", compresi quelli elencati daalexnau. Ho scritto "sostengo" semplicemente per indicare il mio atteggiamento.

Ci sono molte idee sbagliate comuni. Per esempio, le persone della vecchia generazione credono incondizionatamente a tutto ciò che è scritto sui giornali, anche se potrebbe non esserci alcuna verità. La generazione attuale si precipita alla ricerca del Graal, credendo infondatamente che domani mattina ce ne sarà uno. La generazione media è pronta a investire, ma sentendo la propria superiorità (avere il capitale) può facilmente rilassarsi e sbagliare. E poi, quando scoprono di essere stati imbrogliati, cominciano a prendere misure (informali), ma spesso senza successo.

Per esempio, un bambino può giocare con una macchina giocattolo, guidandola sfrecciando tra le torri di un castello di sabbia in una sabbiera, e gli sembra di essere un eroe. Ma sua madre si preoccupa di tutt'altro: che non prenda il raffreddore seduto sulla sabbia bagnata.

Può essere difficile per me comunicare sul forum, perché la maggior parte degli utenti non sono in grado di discutere, prendendo qualsiasi obiezione, tanto meno la critica, come un attacco che ferisce l'autostima - e poi subito diventare una postura ... Non ho rabbia, tanto meno invidia. Semplicemente so per certo che i migliori risultati si ottengono attraverso il metodo accademico, cioè un lavoro senza fretta, scrupoloso e riflessivo. E il metodo rivoluzionario, di regola, è solo snervante.

In questo caso, viene utilizzato un approccio palesemente rivoluzionario. Statment in una settimana e il link è di sinistra. Cosa ci si può aspettare in questa situazione? Cosa ne penserebbe un potenziale investitore? Pensateci...

 
ExpertTrader:

Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori.


La domanda può essere inappropriata, ma perché il proprietario di un Expert Advisor redditizio ha bisogno di investitori?

Tutti i forum hanno ripetutamente confutato questa necessità, così come i vantaggi di vendere EA redditizi.

 
SK. писал (а):
ExpertTrader:

SK. Non è chiaro nemmeno cosa sostenete :(.

. .essenzialmente non una parola...

Ho una certa esperienza nel trattare con tutti i tipi di compagnie senza scrupoli e torbide. In questo caso, ci sono diversi segni "loschi", compresi quelli elencati da alexnau. Ho scritto "appoggio" semplicemente per indicare il mio atteggiamento.

5 punti. L'unica richiesta è se è possibile, per favore condividi come e dove cercare questi attributi oscuri, che secondo te sono importanti. Questo caso può anche essere preso come esempio. Se solo non vi dispiace, un po' più di dettagli per favore (non conosco molti dei termini e degli attributi necessari per una società finanziaria). Perché puoi creare qualsiasi sito e scriverci quello che vuoi. Vorrei una metodologia per controllarlo.
 
NYROBA:



Non nascondo che commercio con le mani.


Non ho ancora abbastanza conoscenze per inventare un EA basato sulla mia strategia. :)



Quindi forse dovremmo rivolgerci a coloro che hanno questa conoscenza e insieme possiamo farlo? Se interessati, scrivete a stepler2442@yandex. ru
 
SK. писал (а):
ExpertTrader:

SK. Non è chiaro nemmeno cosa sostieni :(.

. ..essenzialmente non una parola...

Non ho guardato la strategia che hai presentato, ma ero interessato al link dato. Ho una certa esperienza nel trattare con tutti i tipi di compagnie senza scrupoli e torbide. In questo caso ci sono diversi segni "torbidi", compresi quelli elencati daalexnau. Ho scritto "sostengo" semplicemente per indicare il mio atteggiamento.


Per quanto ho capito, si trattava del lavoro di un esperto e dell'investimento nel suo lavoro. Le aziende torbide non c'entrano nulla, a meno che non si tratti di pubblicità occulta, ovviamente). Nessun investitore sano di mente darebbe soldi lì, anche se aveste un mega-granulare. L'esperto sta facendo bene finora, anche se sembra che le mani stiano interferendo un po', potrei sbagliarmi ovviamente...
 
Stepler2442:
NYROBA:
Non ho ancora abbastanza conoscenze per inventare un EA basato sulla mia strategia. :)


Quindi forse dovreste rivolgervi a coloro che hanno abbastanza di questa conoscenza e insieme lo faremo? Se interessati, scrivete a stepler2442@yandex.ru

Sei un uomo rischioso! Sai di cosa ha bisogno Niroba per algoritmizzare? :-) Non sto dicendo che è impossibile, ma è un sacco di lavoro - questo al 100%.

 
ExpertTrader:

alexnau, la tua opinione, senza offesa, sembra ridicola. Alla banca che non ho proposto di contattare, citare, se è così. Quello che segue è una completa assurdità :(
SK. Non è chiaro nemmeno cosa rappresenti :(

Onestamente, non una sola parola in sostanza, solo rabbia o invidia è evidente in ciò che è scritto...

Caro ExpertTrader, come potenziale investitore ho valutato attentamente la tua offerta. Sono un classico lamer, ma per il tuo progetto ho due plus (la possibilità di credito, un conto reale con un sottodeposito) e un minus - la formazione tecnica.

Analisi della proposta.

1. La reputazione dell'autore

Numero di pubblicazioni: soddisfacente, ma non impressionante.
Qualità delle pubblicazioni: insoddisfacente, molte parole generiche, compilazione di fonti note, nessuna idea o strategia originale.

Commenti sulle pubblicazioni: da condiscendenti a beffardi.

Messaggi sul forum: richieste di aiuto, commenti minori, offerta grail 500% al mese.

Lingua madre: da tre a tre (diffidate di chi fa errori grossolani di ortografia).

Sito web dell'autore indicato nel profilo: non funziona.

2. Prodotti software

Quantità: soddisfacente.

Qualità: modifica di indicatori noti, esperti che sembrano grails, non reggono la prova delle statistiche.

Commenti sui programmi: da condiscendenti a beffardi.

3. Conto demo: quasi tutto buono. Sono turbato da multicurrency (difficile vedere la logica), chiusura per TP, nessun arresto, cinque ordini su una barra, broker noname. L'Arbitraggio di Reshetov mi ha tenuto per due mesi con un depo di 10000, aveva anche una curva di equilibrio regolare, dopo di che l'ho perso in tre giorni. Finora non è convincente.

4. La reputazione dubbia o piuttosto sconosciuta della nostra azienda allarma, ma non ci spaventa. In caso di serio interesse apriremo un nuovo conto con la scelta dell'investitore, dove ci sarà un reale e controllare tutti i dati.

5. Se io (nessuno e il mio nome è nessuno) posso prendere un prestito, perché l'autore non può farlo? Forse vuole fare pratica con i miei soldi, ma ha paura di usare i suoi? Preferirei un deposito di non più di 2000, lavoro trasparente su una coppia con un numero limitato di ordini.

Riassumendo tutti i dati ottenuti, ho deciso che io, se fossi l'autore, non rischierei il mio denaro personale, specialmente il mio denaro di credito.

L'esperto può essere bravo, ma non c'è quasi nessuna prova di questo, e la reputazione dell'autore lo danneggia più che garantire l'affidabilità.

Sulla base di quanto sopra, vi chiedo di cancellarmi dalla vostra lista di possibili investitori.

 
granit77 писал (а):

Sono un classico sfigato...

Sono un cuoco... solo una coca... © x.f. Cattura