Risonanza stocastica - pagina 12

 
grasn:

Ancora non capisco, chi è interessato alla ricerca, in un futuro non troppo lontano è pronto ad analizzare le citazioni e fornire la propria potenza di calcolo, cioè eseguire un algoritmo per raccogliere statistiche? Raccogliete qualcosa almeno :o)



Sono interessato. Se ho bisogno dell'hardware, ci sono un paio di computer, che lavorano 24 ore su 24, e il carico, si spera, permetterà di caricarli, con accesso alla rete.
Qualche requisito speciale per i computer? +1 al lavoro e +1 a casa, cioè 4 computer XP, 24/7.
 
grasn:

Spero che siamo in molti e che possiamo mettere insieme un gruppo :o))))

Hmm, pensiero interessante :). Sospetto che un boccale di buona birra sia stato coinvolto :). Immagino che per iniziare si intenda il parallelismo manuale, il parallelismo automatico sarà necessario solo per i calcoli in tempo reale :). Tuttavia, la difficoltà più grave potrebbe essere un consenso su cosa contare :).
 
Se decidiamo una "strategia" di ricerca, potremmo provare a prendere un piccolo letto.
 

a AAB

Sono interessato. Se avete bisogno dell'hardware, ci sono un paio di computer che funzionano 24 ore su 24, e il carico si spera che li carichi, con accesso alla rete. <br / translate="no"> Ci sono dei requisiti speciali per i computer? +1 al lavoro e +1 a casa, un totale di 4 macchine xP, 24x7.

Perfetto! Nessun requisito specifico a parte MathCAD 13.0/ 13.1. Per quanto riguarda il carico, penso che non sarà troppo male. Cercherò di ottimizzare il più possibile la mia raccolta di statistiche.

a Candid

Hmm, idea interessante :). Immagino che una pinta di buona birra sia stata coinvolta :). Immagino che intendessi il parallelismo manuale per cominciare, il parallelismo automatico sarà necessario solo per i calcoli in tempo reale :). Comunque, la difficoltà più seria potrebbe essere un consenso su cosa contare :).

Era uno scherzo di un uomo sobrio :o/. Intendevo fare le virgolette e tutti i tipi di tempi, non eseguire i modi e i processi in parallelo :o)))
Posterò presto quello che propongo di contare, quasi tutto è pronto e naturalmente i primi risultati. Forse non avremo bisogno di contare nulla :o((

PS: l'immagine mi è piaciuta troppo, mi affretto a condividerla: il rapporto tra la lunghezza del canale laterale e il coefficiente di regressione lineare "b" (degli stessi canali) ricalcolato in gradi (nota, non più di 6 gradi - come alla birra vera :o) Niente è chiaro, il Caos è il Caos, e qualcosa di strutturato è visibile, tutto oscilla qui, si capisce, alcune zone stanno passando :o)))):

È solo una bella foto, è difficile trarne delle conclusioni :o)

a rsi

Se decidiamo la "strategia" della ricerca, potrei provare a prendere un piccolo letto.

Ecco a cosa sto pensando in questo momento. Lo presenterò presto per intero e insieme decideremo cosa fare dopo. E le proposte possono sempre essere discusse.

 
grasn:

A AAB.

Sono interessato. Se ho bisogno dell'hardware, ci sono un paio di computer che funzionano 24 ore su 24, e il carico spero che mi permetta di caricarli, con accesso alla rete.
Qualche requisito specifico per i computer? +1 al lavoro e +1 a casa, cioè 4 computer XP, 24/7.

Grande! Nessun requisito specifico oltre ad avere MathCAD 13.0/ 13.1. Per quanto riguarda il carico, penso che non sarà troppo male. Farò del mio meglio per ottimizzare la raccolta di statistiche.


Ok, ho iniziato a cercare MathCAD sul web, dove prenderlo, se mi mandi il link sarà più veloce.

 
AAB:
grasn:

A AAB.

Mi interessa. Se avete bisogno di hardware, ci sono un paio di computer, che lavorano 24 ore su 24, e il carico, si spera, permetterà loro di caricarsi, con accesso alla rete.
Qualche requisito speciale per i computer? Ho +1 al lavoro e +1 a casa, quindi ho 4 macchine xr in funzione 24/7.

Grande! Nessun requisito specifico oltre ad avere MathCAD 13.0/ 13.1. Per quanto riguarda il carico, penso che non sarà troppo male. Cercherò di ottimizzare il più possibile la raccolta di statistiche.


Ok, ho iniziato a cercare MathCAD sul web, dove prenderlo, se mi mandi il link sarà più veloce.

Il posto migliore per ottenerlo è qui: http://torrents.ru/ È sicuramente disponibile lì (e molto di più), ho solo bisogno di registrarmi. Probabilmente, puoi prendere il tuo tempo, non è ancora chiaro se è necessario farlo su tale scala. Entro una settimana (forse più tardi), pubblicherò i primi risultati. Ma lo strumento è buono - lo consiglio.


Puoi scaricarlo qui: http://warez.otvali.ru/soft/mathsoft_mathcad:6325.html ma è meglio usare Opera con le immagini disattivate.

 
grasn:
AAB:
grasn:

A AAB.

Mi interessa. Se avete bisogno della parte hardware, ci sono un paio di computer, che lavorano 24 ore su 24, e il carico, si spera, permetterà loro di caricare, con accesso alla rete.
Qualche requisito speciale per i computer? Ho +1 al lavoro e +1 a casa, quindi ho 4 macchine xr in funzione 24/7.

Grande! Nessun requisito specifico oltre ad avere MathCAD 13.0/ 13.1. Per quanto riguarda il carico, penso che non sarà troppo male. Cercherò di ottimizzare il più possibile la raccolta di statistiche.


OK, ho iniziato a cercare MathCAD sul web, dove prenderlo, se mi mandi il link sarà più veloce.

Il posto migliore per ottenerlo è qui: http://torrents.ru/ È sicuramente disponibile lì (e molto di più), ho solo bisogno di registrarmi. Probabilmente, puoi prendere il tuo tempo, non è ancora chiaro se è necessario farlo su tale scala. Entro una settimana (forse più tardi), pubblicherò i primi risultati. Ma lo strumento è buono - lo consiglio.

Ok, grazie, sono anche un utente torrent, ma se non ci sono o ci sono pochi seeding, ci vuole molto tempo per scaricare, ho trovato MathCAD14 su Rapid, il 14 funzionerà ?
 
Ok, grazie, sto anche bazzicando su un torrent, ma se non ci sono o pochi seeding, ci vuole molto tempo, ho trovato MathCAD14 su rapide, andrà 14 ?
Penso che sarà così. Penso che capisca i file della versione precedente, non uso niente di speciale.
 
grasn:

Penso che andrà bene. Sembra capire i file della versione precedente, non uso niente di speciale
Ok, tirando, 287 metri.
 
grasn:

Intendevo l'ordinamento delle quotazioni e di tutti i tipi di tempi, non l'esecuzione di modalità e processi in parallelo :o)))


E stavo pensando alla divisione degli intervalli di parametri. L'immagine è curiosa, la chiara divisione in due serie non è del tutto chiara, ma apparentemente non so bene come sia stata calcolata.
In generale ho rifiutato i calcoli di testa, ma ora improvvisamente sento il bisogno di contare una cosa :). Forse lo farò.