LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 32

 
Europa:


:))

alex12, qual è la trovata?

Scrivi un EA basato su questa idea e postalo qui e insieme vedremo qual è il trucco).

Io do idee - coloro che sono interessati programma Expert Advisors. Saprei come programmare e non avrei idee,

Avrei facilmente scritto un EA con qualsiasi idea per me stesso - e l'avrei postato qui. Ma come potete vedere, la situazione rispecchia questo :)

 
alex12:

Scrivi un EA basato su questa idea e postalo qui e insieme vedremo qual è il trucco).

Io do idee - a chi vuole programmare gli EA. Se sapessi programmare e non avessi idee,

Scriverei facilmente un EA basato su qualsiasi idea per me stesso - e lo pubblicherei qui. Ma come puoi vedere, la situazione è invertita :)


A volte bisogna anche pensare quando si generano delle idee
 
alex12:

Scrivi un EA basato su questa idea e postalo qui e insieme vedremo qual è il trucco).

Io do idee - chi vuole programmare gli EA lo faccia. Saprei come programmare e non avrei nessuna idea,

Se avessi un'idea, potrei facilmente scrivere un consigliere su qualsiasi idea per me stesso - e lo metterei qui sopra. Ma come puoi vedere la situazione è la stessa :)

Perché butti via le tue idee gratis? È ora di venderle.

Come minimo, brevettatelo.

Anche i clown del circo lavorano per uno stipendio, ....

 
Sì, è lì che si trova il venerdì.
 

Idea numero 3

Sapevate che ci sono in totale, non meno e non più - 4 - varianti di mettere fuori i Depositi.

Mi ha colpito ieri :)

Prima di tutto la schermata qui sotto è un'immagine dell'algoritmo One che muove il prezzo,

e non ci sono altri algoritmi di prezzo oltre a questo (non il mio, ma questo esatto modello di comportamento dei prezzi).


 

Il secondo screenshot:

Linee verdi - asse e trading range

Linee viola e rosse - direzione della tendenza

Linee blu - Limiti del commercio. Se il prezzo è sopra l'asse = e tende al rialzo, allora stop e limiti, e se tende al ribasso, limiti.

Se sotto l'asse = e con tendenza al ribasso, allora Limite, e se con tendenza al rialzo, allora Stop & Limite.

Le linee bianche indicano i limiti di vendita. Se il prezzo è sopra l'asse = e tende al rialzo, allora Limite, e se tende al ribasso, allora Stop & Limite.

Se sotto l'asse = e con tendenza al ribasso, allora Stop e Limite, e se con tendenza al rialzo, allora Limite.


 

E la terza schermata è una schermata di immissione degli ordini:

A mio parere, questo è il più logico per il trading, perché quando il prezzo si muove sopra o sotto l'asse, il

La regola principale è: comprare basso e vendere alto.



 
Hai iniziato bene. Mantenere il ritmo. Soprattutto la sciarpa (secondo schermo) con i fiocchi di neve è buona. Dovremmo aggiungere gli sciatori con i bastoncini.
 

Hai mai notato che più cerchi + in TC, più spesso, o meglio, trovi sempre meno :)

È come un circolo vizioso.

E in generale, la stragrande maggioranza è critica nei confronti dei minus. E invano - ovunque si guardi: la natura, il mondo = duale).

Idea 4

Nuova impostazione:

0. trallingstop SL

1. Percentuale di aumento del patrimonio netto per chiudere un determinato numero di posizioni

2. Percentuale di prelievo di capitale per chiudere un determinato numero di posizioni

 
alex12:

Hai mai notato che più cerchi + in TC, più spesso, o meglio, trovi sempre meno :)

È come un circolo vizioso.

E in generale, la stragrande maggioranza è critica nei confronti dei minus. E invano - ovunque si guardi: la natura, il mondo = duale).

Idea 4

Nuova impostazione:

0. trallingstop SL

1. Percentuale di aumento del patrimonio netto per chiudere un determinato numero di posizioni

2. Percentuale di prelievo di capitale per chiudere un determinato numero di posizioni


E le foto? ((