LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 8

 
Ho ottenuto un buon risultato sul principio dell'accelerazione dell'auto, si passa in seconda marcia, cioè si cambiano i parametri significativi delle impostazioni dell'indicatore prima che la tendenza sia finita, in piano si va in prima marcia, questo metodo ha buoni risultati con me, mostra le tendenze, le spreme completamente peggio in piano. Per quanto riguarda il numero di logiche, penso che si dovrebbero usare tutte quelle costantemente redditizie.
 

Perché non lavoriamo tutti insieme qui, ognuno al meglio delle nostre capacità, per scrivere un esperto? Potrebbe essere istruttivo, anche se l'idea risulta essere "spazzatura". C'è qualcuno che sostiene l'idea?

Se qualcuno è interessato, suggerisco di iniziare identificando i componenti della strategia. Propongo di iniziare in modo semplice, di combinare un esperto di tendenze e un esperto di piatti, di selezionarli insieme da quelli disponibili pubblicamente, o di scriverli io stesso se ci sono idee degne che non sono ancora state implementate.

"Cosa dirà il branco?"

 
Cosa c'è da dire? Non mi dispiace. Un'altra opzione è quella di cercare gli Expert Advisors più redditizi del campionato. Dovrei caricare i grafici azionari su di loro - c'è un tale indicatore qui da qualche parte. Poi, abbiamo aggiunto i grafici azionari al grafico e abbiamo dato un'occhiata a dove vanno in diverse direzioni. Questi EAs saranno adatti per essere combinati in un unico Expert Advisor.
 
leonid553:
Cosa c'è da dire? Non mi dispiace. C'è un'altra opzione - cercare gli Expert Advisor più redditizi nel campionato, e questi EAs saranno adatti a fondersi in un unico Expert Advisor.

Chi ce li darà?).
 
Figar0:
leonid553:
Cosa c'è da dire? Non mi dispiace. C'è un'altra opzione - cerca gli EA più redditizi del campionato, e questi EA saranno adatti per essere combinati in un unico EA.

Chi ce li darà?).
Se si cerca in giro, si possono trovare parenti della maggior parte degli EA. Ne ho trovati alcuni, mentre altri sono stati menzionati in questo forum. Ma è difficile capire il programma di qualcun altro.
 
È improbabile che saranno d'accordo in aperto tutte le loro idee migliori per allegare, l'idea di corso, molto buono per combinare idee e cervelli, ma ogni buona idea costa tempo e fatica penso che non sono pronto a rompere me stesso a prendere tutti in accesso aperto per mettere il loro lavoro e penso che molti fanno
 
Beh, nessuno vi sta suggerendo di mettere in giro le idee migliori. Si può avere uno standard che sia almeno marginalmente redditizio. Uno che tutti qui capiscono.
 
lovova:
È improbabile che accetteranno di mettere tutte le loro migliori idee in aperto, l'idea è certamente molto buona per combinare idee e cervelli, ma ogni buona idea costa tempo e fatica ammetto che non sono pronto a rompere me stesso al fine di stendere i miei sviluppi in accesso aperto, e penso che molti lo fanno.


Forse dovrei metterla in un altro modo. Per la realizzazione di un'idea normale non ci sono abbastanza risorse umane e macchine. Ma questo solleva un'altra domanda - "Perché ne abbiamo bisogno allora?" Posso rispondere a questo di persona. Ma le idee fluttuano nell'aria. Ho recentemente scaricato un Pips Manager dal forum. Ho notato che ha iniziato a dare qualche profitto sul grafico giornaliero. Ma se si cambiano le condizioni, si venderà tutto.

Anche se credo che il problema sia diverso. Quelli che hanno bisogno di soldi - li fanno, quelli che non ne hanno - cercano un modo per guadagnarli. O forse mi sbaglio: puoi mettere in giro delle idee, ma nella maggior parte dei casi non puoi farlo da solo. Avete bisogno di un lavoro di squadra. E non sappiamo o non vogliamo lavorare in gruppo. Che è la stessa cosa. Ho detto questo di me.

 

Ma è possibile fare un tentativo primitivo...

Prima di tutto, fatturare l'esperto unito:

//+---------------------------------------------------------------------+
//+---------------------------------------------------------------------+
 
#property copyright "......"
#property link      "http://www.... ... ..."
 
//---- input parameters
extern bool    vers_1 =true; // выключатель 1
extern bool    vers_2 =true; / / выключатель 2
......
extern bool    vers_n =true; // выключатель n
//--------------------------------------------------------
... .... .... ... ...
//--------------------------------------------------------
 
 
int start()
  {
  //----- Вывод информации на экран -----------------------------------------------
string info="";
string on_off="---------------------------------------------------"+  "\r\n";
if (vers_1)on_off=StringConcatenate (on_off,"vers_1 - включена. ", "\r\n");
else         on_off=StringConcatenate (on_off,"vers_1 - отключена. ","\r\n");
if (vers_2)  on_off=StringConcatenate (on_off,"vers_2 - включена. ","\r\n");
else         on_off=StringConcatenate (on_off,"vers_2 - отключена. ","\r\n");
... ... ...
if (vers_n)  on_off=StringConcatenate (on_off,"vers_n - включена. ","\r\n");
else         on_off=StringConcatenate (on_off,"vers_n - отключена. ","\r\n");
info=StringConcatenate(info,on_off,"\r\n");
info=StringConcatenate(info,"\r\n");
Comment(info);
 
//----------------------------------------------------------------
if (vers_1) {                    //если  "выключатель" включен
if (!ExpertOrder(Magic _1)) {//если ордеров 1 версии нет   
{ .... .... ....}}} 
//------------------------------------------------------------------
//----------------------------------------------------------------
if (vers_2) {                    //если  "выключатель" включен
if (!ExpertOrder(Magic _1)) {//если ордеров 2 версии нет   
{ .... .... ....}}} 
//------------------------------------------------------------------
... ... ... ...
//----------------------------------------------------------------
if (vers_n) {                    //если  "выключатель" включен
if (!ExpertOrder(Magic _n)) {//если ордеров n- версии нет   
{ .... .... ....}}} 
//------------------------------------------------------------------
 
} 
//----
   return(0);  
  }
//---------------------------------------------------------------------------------+
//---- Функция проверки наличия ордеров эксперта ----------------------------------+
//---------------------------------------------------------------------------------+
// false - ордеров данной версии нет;                                           |
// true  - есть ордера данной версии;                                           |
//---------------------------------------------------------------------------------+
bool ExpertOrder (int VersionID){
bool result=false;
int  _OrdersTotal=OrdersTotal();
if (_OrdersTotal>0) {
    for (int j=0; j<_OrdersTotal; j++) {    
      if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
        if (OrderMagicNumber()==VersionID) 
           { result=true;  break; }       //Найден ордер принадлежащий эксперту
        else   
           { result=false; } 
       }      
     }        
   }
else { result=false; }  
//---------------------        
return(result);
}
//-------------------------------------------------------------------------------+
 
Gli esperti possono lavorare simultaneamente, ognuno con la propria magia e il riconoscimento delle condizioni di mercato e il riadattamento dovrebbe essere fatto in ogni esperto. Se questa condizione non è soddisfatta, quando la situazione del mercato cambia, le perdite sono inevitabili, perché gli obiettivi e gli stop dovrebbero essere diversi in un piatto e in una tendenza. In generale, l'insieme di Expert Advisors redditizi dovrebbe mostrare i migliori risultati bloccando le posizioni di Expert Advisor perdenti.