Trader's club? - pagina 7

 
Gorillych:
NYROBA:

Se si guarda a 29 anni di statistiche, si vede, per esempio, che EUR/USD in media in un mese

va solo 14 pips...


In allegato i dati sulla variazione delle quotazioni per ogni mese a 28p.


Alex, qualcosa non funziona per me.
Preso (molto tempo fa su Spider) la storia dell'euro dal 1947 (c'è uno :) )
Per il 1978 ci sono dati giornalieri. Ho guardato solo gennaio e febbraio 1978 e l'ho confrontato con il tuo.
Ho ottenuto quanto segue: movimento medio giornaliero in gennaio 72 p., in febbraio 52 p.
Range di movimento mensile (H-L) in gennaio 429 p., in febbraio 487 p.
Non è chiaro quali dati hai nella colonna D (d5,d6,d7...)?
Hai d6-d5=441pts, d7-d6=86pts, poi li sommi e trovi la media, come scrivi, di 14pts.
Forse hai chiuso febbraio - chiuso gennaio = 441 p.??



Esattamente, io conto solo in base ai prezzi di chiusura, perché prendo i prezzi di chiusura e non le candele, ho scritto il post sopra. :)

Se si dà un tale esempio, naturalmente non il migliore, ma la prima cosa che mi è venuta in mente...

Se dovete misurare l'altezza di un pino, fate come misurare da ogni ago (nel nostro caso da ogni candela),

o si inizia a misurare dalla radice ai piedi (in questo caso si prende un'onda "dalla A alla Z"), ignorando i singoli aghi

che sono ancora inclusi nella lunghezza del pino?

 
NYROBA:
YuraZ:

da dove vengono le citazioni di 29 anni?

sono stato particolarmente sorpreso che l'eur sia stato quotato per 29 anni

le mie statistiche sono diverse - ho davvero letto le citazioni della base di dati storici di METAQUOTES

Spostamento medio giornaliero

2007 73п

2006 95п

2005 112п

2004 126п

2003 117п

2002 86п

2001 103п

non ci sono più citazioni REALI, l'UE è nata da poco 7 anni fa

l'unica cosa che possiamo dire da queste statistiche è che la volatilità scende ogni anno

di nuovo, la statistica di un mese intero per una valuta non è molto interessante, inoltre un anno

si deve aspettare un mese o un anno, la vita è breve, si vuole guadagnare subito

Andiamo uno per uno. Da dove vengono le quotazioni dell'euro/dollaro in 29 anni?

Ho ricostruito le quotazioni, cioè ho diviso i prezzi di chiusura di EUR/JPY in USD/JPY

e ha ottenuto EUR/USD, poi ha usato formule per calcolare le quotazioni mancanti per gli altri VP.

Le quotazioni calcolate nel file "Monthly Global Pair Analysis" sono evidenziate in grigio.

Prendo i prezzi di chiusura perché li considero l'indicatore più affidabile, gli argomenti sono dati sopra.

Non è corretto fare analisi limitate a un solo mese, io faccio un'analisi globale da un anno a

28bp minuti. Per quanto riguarda l'analisi giornaliera, immagino che tu calcoli: giorno massimo - giorno minimo = pips,

Io lo faccio nell'altro modo, cioè chiudendo la differenza di prezzo. Lo faccio sia con il segno (+/-) che con il modulo.

il segno positivo (+) mostra una tendenza ascendente

un segno negativo (-) mostra una tendenza al ribasso

Se guardiamo la mia analisi giornaliera, la EUR/USD=2 pip (modulo = 52)

EUR/GBP = 0 pip (modulo = 18) e GBP/USD = 3 pip (modulo = 74)

L'ampiezza delle fluttuazioni in un intervallo di tempo "appositamente selezionato" mostra che tipo di modello si forma.

Con l'aiuto di un certo set di regole sto modellando il comportamento futuro del prezzo ad ogni pips separatamente,

Poi controllo la mia previsione usando 23 formule - permette di ridurre l'intera analisi a una sola variante.

Non ho mai trovato il metodo di analisi che ho sviluppato in Internet...



La tua analisi è molto interessante!

In realtà non importa quale analisi applicare, purché si prendano decisioni corrette basandosi su di essa.

 
Alex, cosa c'entrano i prezzi di chiusura con l'EWP?
 
Mathemat:
Alex, cosa c'entrano i prezzi di chiusura con l'EWP?


Le figure (o paterne, come volete) sono fatte di onde.

Una monoonda è una linea retta finché la sua direzione non viene invertita.

Le mono-onde sono tracciate in 2 coordinate - prezzo e tempo.

Delle 4 coordinate (max, min, open e close), i prezzi di chiusura sono i più "affidabili", quindi

Costruisco tutte le cifre in futuro sulla base dei prezzi di chiusura precedenti. :)

 
NYROBA:

Delle 4 coordinate (max, min, open e close), i prezzi di chiusura sono i più "affidabili"

Forse lo sono. Sono davvero i più informativi nella previsione (ho una conferma indipendente, ma in un metodo di analisi diverso). Se ti aiuta davvero a prevedere le tue cifre, allora fai pure. Solo che non l'ho visto in EWP. ...

P.S. Grazie per l'idea creativa, dovrei controllare... Mi scuso per il botta e risposta, perché ho capito il tuo primo post sull'analisi globale in un contesto completamente diverso.
 
Mathemat:
NYROBA:

Delle 4 coordinate (max, min, open e close), i prezzi di chiusura sono i più "affidabili"

Forse lo sono. Sono davvero i più informativi nella previsione (ho una conferma indipendente, ma in un metodo di analisi diverso). Se ti aiuta davvero a prevedere le tue cifre, allora fai pure. Solo che non l'ho visto in EWP. ...

P.S. Grazie per l'idea creativa, dovrei controllare... Mi scuso per il botta e risposta, perché ho capito il tuo primo post sull'analisi globale in un contesto completamente diverso.


Il metodo di analisi che ho sviluppato funziona come un "wave scanner" simultaneamente su 28 coppie di valute.

Se l'indicatore "media" che esegue i calcoli su una sola coppia di valute si blocca sul computer,

cosa dire dell'analisi globale di 28 Bp e 9 timeframes allo stesso tempo - le risorse del computer non sono illimitate!

Quindi conoscere le basi del MQL non è sufficiente per implementare una strategia in un codice...

 
NYROBA:


Le figure (o paterne, come volete) sono fatte di onde.

Una monoonda è una linea retta finché la sua direzione non viene invertita.

Le mono-onde sono tracciate in 2 coordinate - prezzo e tempo.

Delle 4 coordinate (max, min, open e close), i prezzi di chiusura sono i più "affidabili", quindi

Costruisco tutte le cifre in futuro sulla base dei prezzi di chiusura precedenti. :)


Non è così semplice e ovvio:(

1) Ovunque in EWA, tutti: classici e dilettanti, l'onda è segnata da LOU a COME
(o da COME a LOW). Oppure l'EWA non c'entra niente!

2) Guardiamo il tuo file "Book1". Controlliamo la prima linea, per esempio, contro i massimi di

. (1,0403-(0,6293*1,6881))*10000=-220. Dove avete per vicino=0, in realtà = 5.
Per tutti gli altri campi un errore di 10 volte!
Otteniamo le medie: open=9, high=-161, low=169, close=6.
Valori massimi: open=180, high=-9, low=1144, close=189.
Significa che anche per la chiusura la differenza può essere di 189 punti?
Perché l'alto è sempre negativo e il basso sempre positivo?

3) La chiusura è sempre legata alla fine della barra e quindi al tempo senza il quale il controllo secondo le vostre formule non ha senso. Open è anche close, ma non così esatto come Close, un trade può essere aperto in qualsiasi momento dall'inizio di una nuova barra. I tempi alti e bassi in generale per ciascuna delle coppie di valute utilizzate nella formula possono essere qualsiasi cosa, da qui queste discrepanze.

4) Ho controllato la divergenza su (High-Low)/2. È una media di 8 (non così lontano dal tuo 6).

Non sto contestando l'esistenza del metodo originale, ma non è possibile che il modo in cui si controlla in quel metodo influenzi così tanto la teoria stessa.

Alex, hai provato a usare il DDE in modo che il calcolo sia basato sull'ultima quotazione reale?
 
NYROBA:
Gorillych:
NYROBA:

In allegato i dati sulla variazione delle quotazioni per ogni mese a 28vp.

Alex, qualcosa non funziona per me.

....

Se si dà questo esempio, naturalmente non il migliore, ma la prima cosa che mi è venuta in mente...

Se dovete misurare l'altezza di un pino, misurate per ogni ago (nel nostro caso per ogni candela),

o si inizia a misurare dalla radice ai piedi (in questo caso si prende un'onda "dalla A alla Z"), ignorando i singoli aghi

che sono ancora inclusi nella lunghezza del pino?

E sarei curioso di sapere perché è in questo posto particolare e così germogliato...... non solo per gli aghi, ma anche per vedere la segatura :)

 

.

<br / translate="no">

KimIV ha scritto (a) .....


501

FION 27.09.2007 15:58
nickbilak:

i club di commercianti sono dei forum. :)

Il problema è che è una causa persa e una perdita di tempo costruire squadre di pari per sviluppare sistemi di trading.

Dovete assumere le persone giuste o farlo voi stessi (se non potete permettervi di pagarle).

Non posso essere d'accordo con te, perché ho esperienza di cooperazione. Se il partner è decente, cosa che non è difficile da capire dal feedback sui forum, allora non ci sono problemi. Un'altra questione è quella di interessare il vostro partner nello sviluppo di questo o quel problema e il suo e il vostro livello di formazione, e in generale, insieme risulta più divertente e fruttuoso.

.

-------------------------------------------------------

Argomento interessante. Forex Café per i tornei ...... E spostandosi con il tour di città in città.
 

OZ0, informativo.

Igor ha scritto, scrive e continuerà a scrivere

Motivazione: