Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 18

 

Grazie!!! Lo sbrandizzo di sicuro!

Ebbene sì, gli ordini sono spariti da tempo e l'array non viene resettato!

 

Non lo so. Non è molto chiaro dalla guida.

Da articoli come Esempi di contabilità degli ordini in un grande programma
, sembra che si debba scrivere senza parentesi, separati da virgole, come questo

ArrayInitialize(Mas_Ord_Tek,0); // azzeramento dell'array, ma fallisce nel tester. L'aiuto dovrebbe spiegare alcuni dettagli in modo più dettagliato. Cos'è questa icona e cosa fa?

double&array[]

 

Un'altra volta. Nell'aiuto, l'esempio dice anche che l'array viene passato alla funzione senza parentesi. Questo è quello che avevo. Ho trovato una voce nel registro che dice

1 parametro per la funzione ArrayInitialize deve essere array

e ha iniziato a scavarci dentro. Ora lo stampo di nuovo, solo senza parentesi.

 
Per favore, aiutatemi!
Вариант 1:
int A=0;
int B=0;
int C=0;
int start()
   {
    A=2;
    B=3;
    C=A+B;
   return;
  }
 Результат = 5


Вариант 2:
int A=0;
int B=0;
int C=0;
int start()
   {
    A=2;
    B=3;
    Fun();
   return;
   }
int Fun()
   (
    C=A+B;
   )
 Результат = 5


Вариант 3:
int A=0;
int B=0;
int C=0;
int start()
   {
    A=2;
    B=3;
    Fun(A, B);
   return;
   }
int Fun(int a, int b)
   (
    C=a+b;
   )
 Результат = 0    ПОЧЕМУ????
 
Leo59:
Per favore, aiutatemi!
Mostrami come hai scoperto il risultato.
 
Con le mie mani :)
 
hoz:

Stai leggendo tra le righe. Beh, guardate cosa avete messo nel circuito in primo luogo. L'area di azione del loop...

Non sono molto bravo a programmare... Puoi per favore aiutare un nerd a finire un ciclo?

int start()                         
  {
   int i, Counted_bars;  
//--------------------------------------------------------------------
   CurrentPoint1 = 0;
   CurrentPoint2 = 0; 
   kVol1=MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKSIZE);
   kVol2=MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKSIZE);
   Counted_bars=IndicatorCounted(); 
   i=Bars-Counted_bars-1;           
   while(i>=0)                     
     {
 
Krokus:

Non sono molto bravo a programmare... Per favore, aiutatemi a finire il ciclo!

Sono passati due anni da quando IndicatorCounted() restituisce il numero di barre contate meno una.

int start()                         
  {
   int i, Counted_bars;  
//--------------------------------------------------------------------
   CurrentPoint1 = 0;
   CurrentPoint2 = 0; 
   kVol1=MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_1, MODE_TICKSIZE);
   kVol2=MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKVALUE)/MarketInfo(Symbol_2, MODE_TICKSIZE);
   Counted_bars=IndicatorCounted(); 
   i=Bars-Counted_bars;           
   while(i>=0)                     
   {
       i--;
   }

Ad ogni iterazione il contatore deve essere diminuito di 1.

 

Per favore, aiutatemi.

Ho un terminale funzionante e uno aggiuntivo di un altro broker. Ho fatto un EA che inserisce tutte le azioni necessarie in un file e un EA in un altro terminale, che può leggere le informazioni da questo file e duplicare queste azioni. Ma l'EA non può lavorare con altre directory oltre a quella del terminale, come faccio a collegare questi due file, o semplicemente come sincronizzare i due terminali, per mezzo di cosa? Posso usare l'Expert Advisor per fare correzioni ai file in cartelle diverse dal terminale?

 
Ekburg:

Per favore, aiutatemi.

Ho un terminale funzionante e uno aggiuntivo di un altro broker. Ho fatto un EA che inserisce tutte le azioni necessarie in un file e un EA in un altro terminale, che può leggere le informazioni da questo file e duplicare queste azioni. Ma l'EA non può lavorare con altre directory oltre a quella del terminale, come faccio a collegare questi due file, o semplicemente come sincronizzare i due terminali, per mezzo di cosa? Posso usare l'Expert Advisor per fare correzioni ai file in cartelle diverse dal terminale?

Una delle varianti è quella di usare un link simbolico. È necessario inviare a uno dei terminali un riferimento alla cartella dei file dell'altro terminale. Così, entrambi i terminali faranno riferimento alla stessa cartella.
Motivazione: