Dalla teoria alla pratica - pagina 1943

 
Vladimir Baskakov:
Qualcun altro ha lodato le borse, e il forex è una sciocchezza e una frode

come si dice, qualunque sia l'olio, esce sempre dallo stesso tubo

è lo stesso con le citazioni

Il forex, la borsa e altre cose sono tutti lo stesso mercato elettronico con la stessa fonte primaria globale, naturalmente non casuale, di quotazione

è solo che ognuno di loro ha una chicca diversa per attirarti

 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedo cosa dirà il locale automa vagante a caso tipo grailwalker sul prezzo del petrolio $ -37
Il processo Wiener è saltato
 

Sta diventando noioso in questo thread.

Almeno dai un'occhiata ai segni del 1° maggio. Lancia qualche pietra. Sarà più divertente))

È stato salvato in un modello. Sarà ancora rilevante per qualche tempo.

Non ho visto il prezzo dopo il 1° maggio, ma ha risposto in modo strano al mio markup.

Il prezzo è l'umore della gente. Suppongono che il prezzo non andrà oltre e hanno bisogno di comprare o vendere. A seconda dell'obiettivo.

La fisica non c'entra niente. Qualcuno vuole avvitarlo. Lasciate che si sbizzarriscano).

h44

E questo è ciò che appare sul grafico orario.

s1_05_2

 
podotr:
Il processo Wiener è stato spazzato via.


Basta che non sia il tetto.

 
Uladzimir Izerski:

Sta diventando noioso in questo thread.

Almeno dai un'occhiata ai segni del 1° maggio. Lancia qualche pietra. Sarà più divertente))

È stato salvato in un modello. Sarà ancora rilevante per qualche tempo.

Non ho visto il prezzo dopo il 1° maggio, ma ha reagito stranamente al mio aumento.

Il prezzo è l'umore della gente. Suppongono che il prezzo non andrà oltre e hanno bisogno di comprare o vendere. A seconda dell'obiettivo.

La fisica non c'entra niente. Qualcuno vuole avvitarlo. Lasciate che si sbizzarriscano).

E questo è ciò che appare sul grafico orario.

il prezzo è la cifra alla quale i compratori e i venditori si sono accordati per un accordo

 
Renat Akhtyamov:

Il prezzo è la cifra alla quale acquirenti e venditori si accordano per un accordo

Giusto. Ma dipende dall'umore dei compratori e dei venditori. Non c'è modo di evitarlo.

Le regole del sentimento.

 
Il Forex non è un mercato! NON È UN MERCATO!
 
Oleg Bondarev:
Il Forex non è un mercato! NON È UN MERCATO!
perché?)
 
secret:
Perché?)
Un trucco da babbei)
 
Renat Akhtyamov:

il prezzo è la cifra alla quale i compratori e i venditori hanno concordato la transazione

Queste sono le cifre impostate dal sistema per il prossimo acquisto e vendita

Motivazione: