Auguri per MQL5 - pagina 52

 
File:
screen.zip  97 kb
 

'Script per la valutazione delle prestazioni del fiduciario'.

nella versione MT5 - vorrebbe vedere

FATTORE DI RECUPERO

EQUITÀ GRAFICA

e altri importanti indicatori nello stato

---

o avere un generatore di REPORTS per lo stato

con variazioni nella presentazione dei rapporti

 
Vorrei essere in grado di spostare i livelli degli ordini pendenti, stop loss e take profit, così come i segnali sonori, trascinandoli con il cursore direttamente sul grafico.
 

Serve più coerenza nei dati.

1. passo di prezzo = 25 e StopLevel = 1. Questo non dovrebbe essere permesso. In questi casi anche StopLevel dovrebbe essere cambiato in multipli di un passo.

2. Minlote = 0,1, mentre minlote = 0,01. Se l'ordine è di 0,15, non puoi chiudere parzialmente di 0,05 alla prima mossa. Puoi solo chiudere tutto l'ordine in una volta, o 0,1 all'inizio, e poi il restante 0,05.

 
SK. писал (а) >>

2. Minlote = 0.1 e minlote = 0.01. Se l'ordine è 0.15, non puoi chiudere con la prima mossa parzialmente a 0.05. Puoi solo chiudere l'intero ordine in una volta sola, o 0.1 all'inizio, e poi il restante 0.05.

E ho il lotto minimo di lavoro 0,04. In questo momento. Cosa dobbiamo fare?

 
Swetten писал (а) >>

E ho un lotto minimo di lavoro di 0,04. In questo momento. Cosa faremo?

>> Domanda sbagliata.

 
SK. писал (а) >>

Una domanda sbagliata.

Corretto. Cosa vi fa pensare che il lotto minimo sia 0,1 e non 0,04? Il mio lotto di partenza è esattamente 0,04! Il mio deposito non è grande, quindi lavoro con questo lotto esatto.

 
Swetten писал (а) >>

Corretto. Cosa vi fa pensare che il lotto minimo sia 0,1 e non 0,04? Il mio lotto di partenza è esattamente 0,04! Ho un piccolo deposito e questo è il lotto con cui sto lavorando.

Hai frainteso.

La dimensione minima del lotto per un ordine è un parametro che viene impostato sul server (nel centro dealing). Questi parametri possono essere diversi in diverse società di intermediazione. Nella vostra società di intermediazione, potrebbe essere 0,04.

Sto parlando di qualcos'altro - cercando di dare consigli non richiesti agli sviluppatori:) Vale a dire, sto cercando di dire che le impostazioni dovrebbero essere adeguatamente coordinate sul server (nel senso che già in fase di progettazione di MT5, non in fase di test pubblico). In particolare, se il lotto minimo è 0,1, mentre il passo di incremento del lotto è 0,01 (che è abbastanza normale), significa che il numero minimo di lotti, che può essere specificato per la chiusura parziale, dovrebbe essere 0,01, non 0,1.

 
SK. писал (а) >>

In particolare, se il lotto minimo è 0,1 e il passo di incremento è 0,01 (che è abbastanza normale), significa che il numero minimo di lotti che può essere specificato per una chiusura parziale dovrebbe essere 0,01 e non 0,1.

A proposito, è interessante quando si lavora con Alpari Expert Advisor nel trading reale: 0,12 lotto è stato impostato e 0,06 chiusura parziale si è verificata quando le condizioni sono state soddisfatte e l'altra parte è stata chiusa dallo stop. Nel terminale non ha funzionato al tentativo manuale.

 

La mia comprensione è che i valori di questi parametri dovrebbero essere uguali per definizione:

min_lot = min_step_lot.

Altrimenti, qualsiasi vincolo dovrebbe essere documentato.

Ma sarebbe meglio senza casi "brutti":)

Motivazione: