Forum MQL

 

Propongo di fare questo forum solo per discutere di MQL.

Tutto ciò che non è direttamente collegato alla scrittura del programma dovrebbe essere vietato.

Ci sono abbastanza altri posti in rete per l'autoaffermazione e l'inondazione.

 
Come sono d'accordo con questo!
Sono stufo di strategie e tattiche di trading, di discussioni sulle origini del forex e di simili sciocchezze.

Voglio essere specifico e andare all'argomento. Il resto è spazzatura.
 

Questo forum porta, oltre a quello professionale, anche un carico sociale - il bisogno di comunicazione delle persone... il collettivismo... l'affermazione tra pari e le disuguaglianze... mentre i commercianti e i programmatori non hanno nessuno con cui parlare se non il monitor e i grafici... ricordatela piramide dei bisogni a 5 livelli diMaslow. E oggi è solo il 256° giorno dell'anno - una data tonda (2 alla potenza di 8).

Signori, non private i vostri compagni di questo piacere... dove altro si possono misurare i pip? ;)

 
E solo una domanda da parte mia.

Ho appena guardato un indicatore e ho scoperto un nuovo modo di impostare la variabile ala "property-object"

int Correl.Period = 14;
string Base.Symbol;

Non ho trovato nulla nella documentazione :(. Se ho capito bene, questa è la fine della canzone?
 
chv:

Questo forum porta, oltre a quello professionale, anche un carico sociale - il bisogno di comunicazione delle persone... il collettivismo... l'affermazione tra pari e le disuguaglianze... mentre i commercianti e i programmatori non hanno nessuno con cui parlare se non il monitor e i grafici... ricordatela piramide dei bisogni a 5 livelli diMaslow. E oggi è solo il 256° giorno dell'anno - una data tonda (2 alla potenza di 8).

Signori, non private i vostri compagni di questo piacere... dove altro c'è da misurare i pip? ;)


Secondo.

Pensi che i tuoi capi non sappiano che mentre loro sono seduti nei loro uffici, tu navighi su internet? Ma loro guardano dall'altra parte. Naturalmente, ci deve essere un limite a tutto.

 
sergeev:
E solo una domanda da parte mia.

Ho appena guardato un indicatore e ho scoperto un nuovo modo di impostare una variabile a la "property-object"

int Correl.Period = 14;
stringa Base.Symbol;

Non ho trovato nulla nella documentazione :(. Se ho capito bene è qui che finisce tutta la canzone?



Non è object.property, è solo il nome della variabile contenente un punto, e MQL lo permette, così come i nomi russi. Gli oggetti in senso classico, cioè istanze di classi, non esistono in MQL4. Così come le classi stesse.
 

Sono d'accordo. Ma nella nostra esecuzione, questo filo è anche inondato.

 
È troppo tardi, Aleksey24. Solo per divertimento, ho guardato qui: 'Disegnare oggetti'. Si trova all'inizio dell'archivio del forum su questo sito. Vedi la risposta a stringo. È stato allora che è stato rigoroso...
 

Aprite il vostro forum e moderatelo o chiedete di essere moderatori?

 
Se non ti piace, non leggerlo. Non usare il tuo metro di misura per misurare tutti.
 

Necessità di fare rami/sezioni permanenti separati:

- "L'angolo del graalista".

- "Approfondimenti teorici a vostro piacimento".

- "Libre".

Tutto il resto può rimanere.

Una suddivisione rigorosa degli argomenti/problemi standard sarebbe bella, però.

È solo che è difficile coprire le questioni che sono già state discusse.

Motivazione: