Un consigliere davvero funzionante,,,, vedere di persona. - pagina 3

 
Mischek >> :

>> mi stai dando una specie di culo da uomo piccolo, amico.

Sono grassi e pigri.


 
sabluk >> :

>> sono pigri.


Di questo passo, si mangerà tutti i profitti della casa.

 
sabluk >> :

>> sono pigri.


Caro, non ingombrare il forum progettato per discutere di questioni relative alla programmazione in MQL con le tue immagini, ci sono altri posti per questo.

 
khorosh >> :

Per favore non ingombrate il forum, che è destinato a discutere di questioni relative alla programmazione in MQL, con le vostre immagini, ci sono altri posti per questo.

I gatti direttamente legati alla programmazione MQL sono discussi in questo thread

 
DA QUANDO!!! Per i commercianti solidi. Vendere consulente di lavoro, strategia di trading. 28/11/2008 12:28:14

Buono giorno o notte. Porto alla vostra attenzione. Strategia di trading incluso Expert Advisor.

In breve. Il trading viene effettuato su tre coppie di valute.
Il momento di entrare nel mercato e di uscirne è fatto da voi manualmente, in base alle letture di un indicatore speciale.
Entrare nel mercato, accendere l'Expert Advisor, il denaro correva.
Per quanto riguarda il periodo di rimborso, può essere ripagato stabilmente in 3-4 settimane. Perché l'indicatore di entrata nel mercato può mostrare non tutti i giorni, ma a volte fino a 4-7 giorni, a seconda dello stato del settore finanziario.
Come dimostra l'esperienza. Se stupidamente accendi l'Expert Advisor tutto il tempo e non osservi i punti di entrata, il deposito può essere recuperato in un giorno. Ma perderai tutto il giorno dopo. Quindi, dipende da voi).
Voglio anche notare che l'Expert Advisor non si basa su un particolare movimento di mercato. Si guadagna costantemente indipendentemente da dove va la tendenza. Che sia ribassista o rialzista.

E la risposta alla sua presunta domanda. Perché vendere quando si può diventare milionari?
,,,,,, La risposta è che ho un cervello e per molto tempo ho sviluppato questo sistema... Ma, purtroppo, non ho i fondi.

Pertanto, il costo del consulente è di 2.000 dollari, limitando la vendita a 5 clienti. Altrimenti potremmo far crollare il mercato .....

Non mostrerò qui i grafici del test della strategia, i risultati dell'output. Chi interessante scrivere su mail Forexboy@mail.ru. Ti darò la password dell'investitore. Il conto appositamente aperto 10.11.2008. dove si può guardare e valutare l'offerta data ...

Buona fortuna a tutti!!!
 
khorosh >> :

Per favore non ingombrate il forum, che è destinato a discutere di questioni relative alla programmazione in MQL, con le vostre immagini, ci sono altri posti per questo.

chi sta abbaiando? ))

 
khorosh >>: Caro, non ingombrare il forum, che è destinato a discutere questioni relative alla programmazione in MQL con le tue immagini, ci sono altri posti per questo.

khorosh, non vedi dal primo post che questo thread è sommerso? Il codice, il rapporto o almeno la sua intestazione. Non c'è altro di cui parlare...

 
forex_Boy >> :

Quindi, dipende da voi.

Sei stato imbrogliato a scuola - la virgola non è davanti ma dopo "cosa"...
Da qui l'effetto farfalla.

 
Mathemat >> :

khorosh, non è ovvio dal primo post che il thread è inondato? Nessun codice, nessun rapporto, o almeno il suo cappello. Tutto quello di cui possiamo parlare sono i gatti.

la prima cosa che salta all'occhio è quella sotto l'avatar

Nella mia memoria tali ragazzi saggi appena coniati hanno già provato un forum: per adescare, per attirare a HYIP, per trasferire WMZ a portafogli magici, per vendere EA

 
mamma >> :

Sei stato imbrogliato a scuola - la virgola non è davanti, ma dopo "cosa"...

Da qui l'effetto farfalla.

+1

E ora, secondo l'effetto boomerang, sta cercando di ingannare noi persone decenti con una solida B in russo!

Motivazione: