Quanto costa scrivere un EA "complesso"?

 

Quanto costa scrivere un EA complesso? (Redditività 2000% al mese).

Quanto avete prezzato l'EA più dispendioso in termini di tempo che avete scritto prima?

Vorrei determinare l'ordine dei prezzi. :)

 

Così complesso o redditizio? Sono cose diverse ;)
Uno è completamente slegato dall'altro e non lo garantisce, quindi la domanda in questa formulazione non ha senso.

 
Alex, nessuno lo scriverà per te tra un paio di settimane prima della scadenza dei Champs-07 :)
 
NYROBA:

Quanto costa scrivere un EA complesso? (Redditività 2000% al mese).

Quanto avete prezzato l'EA più dispendioso in termini di tempo che avete scritto prima?

Vorrei determinare l'ordine dei prezzi. :)


Se un programmatore lavora in un ufficio, viene pagato all'ora - spero che tu sappia in che ordine viene calcolato). E il costo della programmazione è completamente indipendente dalla competenza del consulente).

 
Mathemat:
Alex, nessuno lo scriverà per te in un paio di settimane prima della scadenza del Champ07 :)


Vorrei scommettere)

In realtà no, vado in vacanza.

 

Se la redditività dell'Expert Advisor è confermata, il denaro pagato per il lavoro sarà restituito. Si scopre che un EA redditizio è gratuito:)

 
iNatlami:

Se la redditività del consulente è confermata, il denaro pagato per il lavoro viene restituito. Ottiene un EA redditizio gratuitamente:)

Bene, allora sono pronto per iniziare a scrivere.

Pagamento anticipato di 5000 dollari.

 
NYROBA:

Quanto hai apprezzato l'EA che ha richiesto più tempo che hai scritto prima?

500 dollari, ma questo non è il limite.
Può delineare la scala di 'labour-intensive'?
 
Mathemat:
Alex, nessuno lo scriverà per te in un paio di settimane prima della scadenza del Champ07 :)
Tutto dipende dal prezzo. Per 40.000 dollari lo faccio subito e lo farò fino alla fine del campionato =)))
 
iNatlami:

Se la redditività dell'Expert Advisor è confermata, il denaro pagato per il lavoro sarà restituito. Si scopre che un EA redditizio è gratuito:)


Dopo che l'Expert Advisor alza il deposito dal pagamento ricevuto di un fattore 2 (con la deduzione dei costi di gestione):-)
 

Andrei, perché hai abbassato così tanto il prezzo? Avresti dovuto dire $4999 :-)

Motivazione: