Light martingale expert - dà buoni risultati (codice esperto allegato) - pagina 6

 
alexjou:
Sart:
Ma "copypaste" - non lo capisco ....

Rispettosamente - S.D.

Mouse (parziale) o Ctrl-A (completo): seleziona -> Ctrl-C: copia la selezione negli appunti -> Ctrl-V: incolla nella posizione desiderata.
E' un po' abbozzato... Tuttavia, è corretto dal punto di vista fattuale.

Vedo che questo non è per la mente media. Per ora mi dedicherò ad altre cose.

Rispettosamente - S.D.
 
Sart:
Vedo che questo non è per la mente media. Per ora mi dedicherò ad altre cose. ...
Rispettosamente - S.D.


Sei sovraccarico di informazioni, in realtà è molto semplice. Tratta la citazione nello stesso modo in cui tratti il testo in Word: evidenzia in qualsiasi modo, cancella l'evidenziato, cancella solo i caratteri, le linee, ecc.
 
Sart:
qualcuno può darmi un'idea?

Come opzione suggerisco di usare dei filtri per alcune valute, sotto forma di "trading range". Qui sotto c'è una variante del codice per impostare gli ordini in una data diapason e sostituire il Tenkansen con il prezzo di apertura della candela.

   Kijunsen    =iIchimoku(Symbol(),TimeFrame,9,26,52,MODE_KIJUNSEN, 0);
   open = iOpen(Symbol(),TimeFrame,0); 
   if (Hour() >= 3  &&  Hour() < 11) 
   {
      if (open > Kijunsen) TradeDirection = +1; else TradeDirection = -1;
   }

Devo dire subito che non ho fatto un prelievo speciale; ho solo preso quello asiatico e l'inizio di quello europeo dopo un'osservazione visiva sul grafico. Il risultato è la seguente curva sul Noveylander. Ho provato a testarlo su H4 e H1.

Cordialmente, Vyacheslav.

 
Sart:
Sarebbe bene organizzare un supporto da un altro Expert Advisor nel caso in cui il primo Expert Advisor non riesca ad entrare nella piccola inversione di un trend prolungato....- qualcuno può darmi un'idea?

C'è un'altra idea, almeno ha il diritto di essere controllata sulla demo. Abbiamo impostato due grafici sulla stessa valuta - il principale di lavoro H4 e quello di sicurezza H1 e impostato l'indicatore Ishimoku.

1. Se il segnale su entrambi i grafici è +1, apriamo ordini di acquisto sul grafico principale di H4. Se il segnale è -1 su H4 e H1, allora apriamo un ordine di vendita. In altri casi ci riposiamo.

2. Se c'è un segnale -1 ricevuto dal grafico di sicurezza H1 quando apriamo ordini di acquisto, apriamo una serie di ordini di vendita in aggiunta a quelli principali di acquisto. (come se bloccassimo condizionatamente gli ordini). Questa posizione rimarrà fino a quando la situazione sarà verificata - o si tratta di un pullback e il segnale sul grafico H1 tornerà successivamente a +1, o in caso di un'inversione di tendenza il grafico principale di H4 cambierà il segno del segnale da più a meno.

Perché non controllare una tale variante?

Cordialmente, Vyacheslav.

 
Vyacheslav:
Sart:
Sarebbe bene organizzare il supporto di un altro esperto nel caso in cui il primo esperto non abbia successo in un trend prolungato a bassa inversione....- qualcuno può darmi un'idea ?

C'è un'altra idea, almeno ha il diritto di essere controllata sulla demo. Abbiamo impostato due grafici sulla stessa valuta - il principale di lavoro H4 e quello di sicurezza H1 e impostato l'indicatore Ishimoku.

1. Se il segnale su entrambi i grafici è +1, apriamo ordini di acquisto sul grafico principale di H4. Se il segnale è -1 su H4 e H1, allora apriamo un ordine di vendita, negli altri casi, ci riposiamo.

2. Se c'è un segnale -1 ricevuto dal grafico di sicurezza H1 quando apriamo ordini di acquisto, apriamo una serie di ordini di vendita in aggiunta a quelli principali di acquisto. (come se bloccassimo condizionatamente gli ordini). Questa posizione rimarrà fino a quando la situazione sarà verificata - o si tratta di un pullback e il segnale sul grafico H1 tornerà successivamente a +1, o in caso di un'inversione di tendenza il grafico principale di H4 cambierà il segno del segnale da più a meno.

Perché non controllare una tale variante?

Saluti, Vyacheslav.

Sono un po' stanco. Mi prenderò un breve time-out.
Rispettosamente - S.D.
 
Sart:
Sono un po' stanco. Mi prendo un breve time-out.

Io, d'altra parte, approfondirò l'argomento, troppi pensieri da sistemare e controllare.

Buona fortuna, grazie per l'idea del "martingush"!

Saluti, Vyacheslav.

 

Ho un'idea. Ma non voglio essere ridicolo.

Quindi risponderò a chi promette di trasformare l'IDEA in un EA.

Email bk773@bk.ru

 
Se volete vedere i risultati del test demo dell'EA, potete farlo qui http://alex-bugalter.pochta.ru/Test/statement.htm

 
un esperto di ishimoku, così come di lacca e simili, per non parlare di un martin non può essere redditizio in linea di principio - è assiomatico. stai perdendo il tuo tempo a scavare in quella direzione
 
delyus:
un esperto di ishimoku, così come di lacca e simili, tanto meno un martin non può essere redditizio in linea di principio - è assiomatico. state scavando in quella direzione e perdendo il vostro tempo invano
Forse è così. Ma ieri alle 3 del mattino ho aperto un micro conto presso Alpari, ho versato WMZ 200 unità,

ha eseguito Ich su 20 coppie ed è andato a letto, e oggi alle 10:00 ho ritirato 203 unità WMZ. Ecco l'assioma.

E ora ho iniziato a giocare di nuovo con 200 WMZ.

Sinceramente S.D.
Motivazione: