Light martingale expert - dà buoni risultati (codice esperto allegato) - pagina 3

 
iNatlami:
Se hai bisogno, posso mandarti il codice sorgente per la victoria.


Se c'è un codice sorgente, potresti mandarmelo: grebenev@ab.ru

Ho alcune idee su come migliorarlo, ma non voglio scriverlo da zero io stesso. In caso di successo, prometto di condividere.

 

Si può anche pensare a coppie di copertura con coefficiente di correlazione -1 e così via...

E per quanto riguarda gli ordini pendenti, penso che sia sufficiente posizionare quello più vicino e in caso di innesco di un altro - questo almeno allevierà la "tensione" per il broker.

Saluti, Vyacheslav.

 
Vyacheslav:

Si può anche pensare a coppie di copertura con coefficiente di correlazione -1 e così via...

E per quanto riguarda gli ordini pendenti, penso che sia sufficiente posizionare quello più vicino e in caso di innesco di un altro - questo almeno allevierà la "tensione" per il broker.

Saluti, Vyacheslav.

Il secondo ordine in sospeso è impostato per il caso di assenza di connessione per un tempo piuttosto lungo. Dopo il ripristino della connessione, anche se il prezzo è salito fino al livello del secondo ordine pendente che scatta e un po' più lontano (non superando il livello dell'ordine successivo nella sequenza) , il normale funzionamento del programma viene ripreso senza alcuna perdita. Se il prezzo ha superato il limite superiore di un bit , il programma non potrà entrare nella modalità di funzionamento normale. Di conseguenza, a causa di un ordine pendente, il tempo consentito di perdere la connessione (a seconda del tasso di movimento del prezzo, naturalmente) diminuisce.

Saluti - S.D.
 
Sart:
Il secondo ordine in sospeso, infatti, è impostato per un periodo relativamente lungo di assenza di connessione. Dopo il ripristino della connessione, anche se il prezzo è salito fino al livello del secondo ordine pendente che scatta e un po' più lontano (non superando il livello dell'ordine successivo in sequenza) , il normale funzionamento del programma viene ripreso senza alcuna perdita. Se il prezzo ha superato il limite di un bit, il programma non sarà in grado di entrare nella modalità di funzionamento normale. Rispettivamente, il tempo ammissibile di assenza di comunicazione (a seconda, naturalmente, del tasso di movimento del prezzo) diminuisce con un singolo ordine pendente.

Capisco, grazie.

Saluti, Vyacheslav.

 
Alex-Bugalter писал (а):
Buona giornata.
Anche con la mia scarsa esperienza, posso dire con il 100% di fiducia - non ci saranno problemi con il DC. Il programma lavora molto delicatamente con il server commerciale - per un tick c'è solo una richiesta al server commerciale (se quella richiesta è necessaria), tutto il resto del lavoro necessario è rimandato al prossimo tick. Per quanto riguarda gli ordini pendenti, ce ne sono solo due. Per come la vedo io, gli ordini pendenti sono piazzati e cancellati su un server commerciale automaticamente, senza alcuna partecipazione di un broker.

Il fatto è che alcune società di brokeraggio hanno restrizioni sul numero di ordini al giorno (le società di brokeraggio non amano i "gradatori").
Questo può essere evitato con l'introduzione di "ordini virtuali", ma anche con questo approccio avremo problemi. La dipendenza dalla qualità della comunicazione, e dal broker come esegue questi ordini, al momento della transizione dallo stato virtuale a quello reale per l'ordine aumenta fortemente.

In realtà ho iniziato questo thread sperando che qualcuno mi desse un suggerimento. Ma dal momento che la mia valutazione
Ma dato che il mio punteggio come newbie è ancora zero, nessuno della vecchia guardia ha mostrato alcun interesse nel mio topic....

La questione non è nella valutazione ma nel fatto che siamo un po' stanchi della martingala. Non c'è un modo più o meno pratico per uscire da una situazione con una serie di ordini con saldo negativo...
Tuttavia, trovo l'argomento interessante, poiché l'utilizzo di questa tecnica in un sistema più complesso sembra molto allettante.
+ possibilità di andare oltre e provare il Portfolio Trading per ridurre i rischi.

Saluti, Alexander.

Se lo sai, potresti dirmi quali sono le condizioni per il "numero di ordini al giorno" in Alpari? Non so cosa fare con loro, non ho una buona connessione con loro online.


Saluti - S.D.
 
Vyacheslav:
Sart:
Il secondo ordine in sospeso è impostato per un periodo relativamente lungo di comunicazione persa. Dopo il ripristino della connessione, anche se il prezzo è salito fino al livello del secondo ordine pendente che scatta e un po' più lontano (non superando il livello dell'ordine successivo) , il normale funzionamento del programma viene ripreso senza alcuna perdita. Se il prezzo ha superato il limite di un bit, il programma non sarà in grado di entrare nella modalità di funzionamento normale. Rispettivamente, il tempo ammissibile di assenza di comunicazione (a seconda, naturalmente, del tasso di movimento del prezzo) diminuisce con un singolo ordine pendente.

Capisco, grazie.

Saluti, Vyacheslav.

Guarda l'EA leggermente modificato - ora non apre un ciclo di trade se Tencansan == Kijansan. Il soddisfacimento di questa condizione è considerato da Ishimoku come una buona condizione di equilibrio. Dove il prezzo si muoverà ulteriormente è difficile da dire, quindi è meglio aspettare che l'equilibrio non sia rotto. Non prestate attenzione agli altri cambiamenti per il momento. Mi sto preparando ad entrare nel ciclo di trading tenendo conto dell'adempimento di tutte le condizioni di Ishimoku.

Saluti - S.D.
File:
ish.mq4  34 kb
 

OK, metterò anche questa variante nella demo di lunedì.

Cordialmente, Vyacheslav.

P.S. Già fatto, troppa tentazione di vederlo nel lavoro sul cambio di segnale, sulle croci dipendenti dallo yen.

 
Sart 17.08.2007 15:14<br/ translate="no"> Se lo sai, potresti dirmi quali sono le condizioni per il "numero di ordini al giorno" su Alpari?
Non lo so, non lo so proprio. Non tutti qui fanno trading su Alpari.

Vyacheslav 17.08.2007 14:46
Si potrebbe anche pensare a coppie di copertura con coefficiente di correlazione -1 e così via...


Penso che sia meglio prendere coppie che hanno più vita propria con coefficiente di correlazione vicino a 0. In questo modo è più garantito che l'EA su diverse coppie non vada in fase di bilancio negativo contemporaneamente, il che indebolirà il momentum negativo e ridurrà il drawdown.
 
Alex-Bugalter писал (а):

Penso che sia meglio prendere coppie che vivono la loro "Vita" con un coefficiente di correlazione vicino a 0. Questo è più affidabile, l'Expert Advisor su diverse coppie non entrerà nella fase di equilibrio negativo contemporaneamente, il che indebolirà lo slancio negativo e diminuirà il drawdown.

Sì, sono d'accordo con te, ma ero troppo pigro per sistemarlo.

Ho lavorato per 24 ore e i cross dello Yen hanno mostrato buoni risultati, vediamo come andranno le cose quando il segnale cambierà.

Saluti, Vyacheslav.

 

Un'altra cosa che volevo dire. Se il broker non ci permetterà di lavorare tranquillamente con questo EA sul conto reale, penso che possiamo considerare l'opzione di aprire ordini di mercato a seconda del livello virtuale in cui si trova il prezzo corrente. In ogni caso, il "centro di attrazione" per un gruppo di ordini si trova nel prezzo di apertura del primo ordine di mercato e da esso si stabiliscono già le condizioni di apertura di tutti gli altri - per il primo livello, sarebbe il prezzo di apertura del primo ordine di mercato +40 pip o -40 pip, a seconda del segnale, poi per il secondo livello sarà +80 pip e così via ... Bene, questo è il caso in cui "non posso farlo, ma voglio davvero farlo".

Saluti, Vyacheslav.

Motivazione: