Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 31

 

Ancora non capisco la logica degli avvisi :(


Penso che siamo usciti dalla zona di Alert Drodown da un po' di tempo, ma l'indicatore ci avverte ancora delle mancanze del passato. :(

SZZ: Ho pensato che: entrato nell'allarme di zona - suona, uscito da esso - silenzioso ...

 
alexx_v писал(а) >>

Ancora non capisco la logica degli avvisi :(

Alexander, a giudicare dalla foto, questa è una vecchia versione dell'indicatore. Il nuovo non ha una linea - "per le ultime 100 battute".

Il tuo colore verde di sfondo mi sta uccidendo :)

 

Sembra che ho rallentato, l'avviso è davvero da una vecchia versione oh:)

I miei occhi sono stanchi degli sfondi bianchi e neri :)) ma quello verde è rilassante, come la lampada di Ilyich a Shushensk ;))

ZS: un ringraziamento speciale per il droide carent :)

 
alexx_v писал(а) >>

carnent drodown :)

>> che cos'è?

 
Geronimo >> :

Che diavolo è quello?

Di cosa stai parlando? :)

---

SZU: scusa :) sembra che non fosse troppo tardi, ma mi sono stancato :) o hai chiarito meglio la tua domanda dopo ;))

>> Sto parlando del drawdown attuale).

 

Igor, in qualche modo l'allarme non funziona quando si passa attraverso il livello di allarme dreadlock :( già avanti e indietro, e non suona :(

---

un altro desiderio: avere la possibilità di cambiare la posizione delle informazioni visualizzate sui drawdown, ecc, cioè almeno 2 versioni della posizione delle iscrizioni - in alto, come ora, e in basso - per non essere confusi con le letture dell'indicatore stesso

SZZ: sì, non è sempre conveniente far rientrare il grafico, da qui il desiderio :)

 
alexx_v писал(а) >>

Igor, in qualche modo l'allarme non funziona quando si passa attraverso il livello di allarme dreadlock :( già avanti e indietro, e non suona :(

Come mai? Forse c'era già un allarme a questo livello? Il prossimo sarà se viene superato solo il drawdown raggiunto.

Il reset al livello di drawdown specificato nei parametri avverrà solo dopo il raggiungimento di un nuovo picco di equity.

Non l'ho ancora testato a fondo, non si possono escludere errori.

La prova sotto forma di un disegno è accettabile:). Dovrebbe essere di dimensioni più piccole e in formato PNG o GIF.

Un altro desiderio: essere in grado di cambiare la posizione delle informazioni visualizzate sui drawdown, ecc, cioè almeno 2 opzioni di posizione dell'etichetta - sopra, come ora, e sotto - per non essere confusi con le letture dell'indicatore stesso

Non è un problema. Prendeteli e spostateli dove volete. Rimarranno lì:)
 

Grande foto verde :)


Non ha allertato una volta da mezzanotte, anche se sembrerebbe che dovrebbe - è entrato nella zona di allerta dreadnought

 

Non lo farà. Il limite di allarme viene spostato ogni volta. Si trova ora al punto più basso come la fine della linea di tendenza che indica l'ammontare del drawdown raggiunto.

Lelinee orizzontali indicano solo i livelli che sono prescritti nelle impostazioni.

O dovremmo resettare il confine dopo aver lasciato la zona di allerta? E quale valore percentuale dovrebbe essere considerato come uscita?

E se fare l'allarme al momento dell'uscita?

 
Xupypr >> :

Non lo farà. Il limite di allarme viene spostato ogni volta. Si trova ora al punto più basso come la fine della linea di tendenza che indica l'ammontare del drawdown raggiunto.

Le linee orizzontali significano solo i livelli che sono prescritti nelle impostazioni.

>> quindi come? No, no, no, è molto, molto così >> quindi perché?! :)

O dovremmo resettare il confine dopo aver lasciato la zona di allerta? E quale valore percentuale dovrebbe essere considerato come uscita?

E faccio l'allarme al momento dell'uscita?

Naturalmente devi resettarlo dopo l'uscita, altrimenti che senso ha l'allarme "silenzioso"? :) in linea è inutile, ma lo voglio :)

Lo stesso 0,1% e segnarlo con una fanfara, in modo che si senta subito :-R