Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 24

 

Xupypr, ciao!

Puoi modificare l'indicatore per lavorare con quotazioni a 3 e 5 cifre, preferibilmente Equity_v7

 
Dimitri, esponi il problema in dettaglio. Cosa vuol dire che non funziona con le citazioni a cinque cifre?
 

L'immagine mostra valori a 6 cifre e dovrebbero essere valori a 5 cifre. Link dove si può dare questo?

ps ha dato i link in privato

 

Si tratta di nomi di strumenti non standard che assomigliano a "CURCUR_FX", non a 5-6 cifre di qualcosa.

File:
equity_v7fx.mq4  17 kb
 
Funziona! Grazie mille!
 

L'indicatore i-BalEq2 può essere corretto in modo che gli swap maturati non siano inclusi nel calcolo dei profitti? Grazie

 

No, i-BalEq2 non può essere corretto, dato che è passato molto tempo per tornare alla prima pagina:)

Per le versioni 7 e 8, è possibile - basta sostituire OrderSwap() ovunque con 0. Andate avanti.

File:
 

Igor, mi sono imbattuto nell 'indicatore Converter_Revers_Shu , che è una modifica di Period_Converter:

È possibile organizzare in modo simile la visualizzazione dell'indicatore "candlestick equity" in una finestra separata?

Che cosa dà?

- Candelieri ideali, a differenza di quelli disegnati a la Heiken Ashi (sia barre che una linea - proprio nelle proprietà del grafico, tutte le solite impostazioni, a qualsiasi gusto),

- possibilità di "appendere" altri indicatori sul grafico azionario ottenuto (la MA, per esempio, o chiunque altro).

- ... O, forse, esperti che lavorano alla chiusura di tutte o di una parte delle posizioni utilizzando complessi algoritmi di elaborazione dei valori azionari per massimizzare il profitto

- Non so cos'altro potrebbe venire in mente...

Penso che questa possa essere una variante molto interessante.

 
Hmm, sembra un'idea interessante a prima vista...
 

Questo era il mio suggerimento (vedi pagina 12). E ho già avuto qualche esperienza. Nel 2007 ho scritto uno script per aprire l'indice delle valute come un grafico indipendente e aggiornarlo immediatamente.

Il codice è quasi pronto. L'unica cosa che resta da fare è portarlo a nuovo:)

Motivazione: