Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 6

 
Sì, è quello).
 

Igor, sei riuscito a far rivivere l'indicatore, in termini di aggiornamento in tempo reale?

 

Ci ho pensato. Si scopre che per aggiornare una coppia per funzionare, è necessario creare un array di biglietti per le posizioni aperte. In caso di chiusura di uno di essi, cercarlo per biglietto nella storia, ecc.

Si scopre che l'intero sistema. Da me tutto quello che c'era è stato fatto in modo semplice, e qui)))

Se c'è tempo, lo farò.

 

Non so, forse non si dovrebbe cercare di fare tutto in un solo indicatore, non so.

Sto usando il vostro indicatore Equity_v5/6 per monitorare il quadro generale di tutti i simboli, si aggiorna magnificamente e calcola con precisione, cosa potrei volere di più, ve ne sono grato :)

Per il monitoraggio di un singolo simbolo uso i-BalEq2, è un po' più vicino ai valori reali in termini di precisione, l'aggiornamento in tempo reale è normale.


Forse, l'i-BalEq2 sarà meno complicato e dispendioso in termini di tempo per voi se lo ricontrollate in termini di precisione dei calcoli e gli date la possibilità di creare un indicatore separato basato su di esso che mostri l'equilibrio e il patrimonio di qualsiasi coppia specificata. Che ne pensi, Igor?


Funzionerebbe tre indicatori per tutte le occasioni :) tutti sono aggiornati in tempo reale, tutto è OK :)

 

Igor, scusa l'impertinenza, ma hai un'ora per un indicatore? :)

/Ho solo fatto una domanda per sollevare un argomento, naturalmente, dal momento che non ci sono messaggi da voi sulla nuova versione dell'indicatore, significa che non c'era tempo per questo.

 
Spero che sia in tema.
Ho il seguente compito: tracciare l'equity e se per un certo periodo t il suo valore diminuisce di n per cento (opzione: dollari) di MA(m) sovrapposto alla curva dell'equity (linea retta:), quindi dare un segnale.
Non sono sicuro se ho bisogno dell'indicatore descritto in questo ramo (beh, forse, come base per ulteriore codice?) e se ho bisogno di un indicatore per il mio compito - forse dovrei solo scrivere la funzione nell'Expert Advisor stesso? Forse qualcuno ha affrontato il problema? Non sono molto bravo a programmare da solo, e l'unica cosa che mi viene in mente è creare un array con tick azionari e visualizzare MA in un array parallelo, e poi confrontarli ... ?? Grazie
 
alexx_v писал (а) >>

Igor, scusa l'impertinenza, ma hai un'ora per un indicatore? :)

/Non ho sentito nessun annuncio sulla nuova versione dell'indicatore, significa che non c'era tempo per quello.

Sì, ho guardato come funziona i-BalEq2 e ho fatto alcune modifiche nel mio indicatore. A causa del fatto che l'indicatore ridisegna l'intera storia ad ogni tick, ho considerato tali modifiche non assolutamente corrette per pubblicare la nuova versione. Risulta che ogni tick dell'indicatore carica fortemente il processore (di conseguenza anche i-BalEq2 ha questo problema), ma non ho davvero tempo per realizzare la mia idea.

 
mamma писал (а) >>
Spero che questo sia rilevante.
Il mio compito è quello di tracciare l'equity e dare un segnale se il suo valore diminuisce di n per cento (opzione: dollari) di МА(m) imposto sulla curva di equity (linea retta:) entro un certo periodo t.
Non sono sicuro se ho bisogno dell'indicatore descritto in questo ramo (beh, forse, come base per ulteriore codice?) e se ho bisogno di un indicatore per il mio compito - forse dovrei solo scrivere la funzione nell'Expert Advisor stesso? Forse qualcuno ha affrontato il problema? Non sono molto bravo a programmare da solo, e l'unica cosa che mi viene in mente è creare un array con tick azionari e visualizzare MA in un array parallelo, e poi confrontarli ... ?? Grazie

Se usiamo i prezzi di chiusura, possiamo aggiungere questa possibilità anche a questo indicatore.

Per i tick - questo è un altro compito, probabilmente, è meglio usare una funzione che ha due array di n elementi. Dopo aver riempito la matrice con il capitale, per calcolare la media per l'intera profondità dall'ultimo valore dato attraverso il periodo di media. I cambiamenti di equity saranno aggiornati solo sui tick della coppia su cui lavora l'indicatore/advisor. Uscire - usare un EA in loop o usare uno script.

 

i-BalEq2 ho due dozzine di grafici, ovviamente carica la CPU, ma non in modo critico, ci sono indicatori che richiedono più risorse.

я посчитал такие преобразования не совсем корректными чтобы выкладывать новую версию.

Posso dare un'occhiata? Ce l'hai :)

 
alexx_v писал (а) >>

Posso dare un'occhiata? Ne hai una :)

Certo:) Ho solo cambiato una condizione.

File:
equity_v6se.mq4  10 kb
Motivazione: