Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 3

 
nobody_call:

Ciao, c'è qualche tuo sviluppo qualcosa di simile a questo indicatore.... in modo da poter inserire diversi trade a mano e visualizzare i requisiti di essi sullo storico?

Penso che sia meglio e più facile usare il tester - l'esperto apre il numero richiesto di accordi su diversi strumenti...

Non posso semplicemente farlo con il tester, è la mia risposta affrettata. La modalità multivaluta non è supportata in esso. Questa possibilità di testare gli EA in modalità multivaluta può essere implementata, ho alcune idee. Non ho ancora il tempo di implementarli. L'indicatore può essere migliorato. Invece delle due posizioni, potrebbe contenere array con ordini illimitati e tenere conto del valore del punto variabile. Ma le dimensioni degli swap saranno inaffidabili rispetto a quelle storiche perché vengono utilizzati i valori attuali.

Quindi, parlando dell'argomento, la versione finalizzata dell'indicatore azionario - i bug sono corretti, sembra funzionare con i futures, ora l'indicatore accetta qualsiasi valuta di deposito!

File:
equity_v4.ex4  12 kb
 

È nata un'idea - usare l'analisi del grafico azionario in TS, per così dire, come un feedback. Per esempio, per filtrare le offerte o MM. Non sarebbe una brutta cosa. Cosa ne pensate?

SZZY: Qualcuno è interessato a questo indicatore?

 

Sì, credo di sì.....

Tenere d'occhio l'argomento. Lo uso di tanto in tanto.

 
Ho appena preso questa idea dal sito Metaquotes - analisi del grafico azionario. Questo è il primo strumento per il portafoglio TS. Ora sto testando il seguente sistema (in una forma semplificata): - Il TS sul conto demo sta operando in modalità "indicativa" e un conto di trading reale entra nel mercato quando l'equity sul conto demo mostra un'inversione sicura in una tendenza al rialzo o una continuazione della tendenza al rialzo. - Finché il movimento verso l'alto del capitale continua, il trading sul conto reale deve essere continuato. - Non appena c'è un forte segnale sul grafico dell'equity che il trend rialzista dell'equity è finito (una forte violazione della trendline, si possono considerare anche semplici figure di inversione), chiudo tutte le operazioni sul conto reale e continuo a guardare la demo indicativa, che si prevede che l'equity scenda dopo. L'analisi patrimoniale non è adatta a tutti i TS, ma è perfetta per il mio (mi sembra così, non ho ancora fatto un lungo test).
 
Un buon esempio è che l'MTS gira sul demo, e sul reale gira nei periodi favorevoli. Ma non è un automa completo. Intendevo usare il "feedback" in Expert Advisor, ovviamente in multivaluta. È un peccato che non si possa mettere tutto questo in un tester...
 
Xupypr: Non funziona solo con il tester, sono stato troppo frettoloso con la mia risposta. Non supporta la modalità multicurrency. Questa possibilità di testare gli EA in modalità multivaluta può essere implementata. Non abbiamo ancora il tempo di implementarli.
Come sottile da chiedere ... C'è tempo per la realizzazione di questa idea?
 

Ultimamente non ho fatto nessuna programmazione. Al momento, la ristrutturazione dell'appartamento è più urgente. Di conseguenza, la realizzazione dell'idea è stata rinviata indefinitamente. Penso che tornerò su questo progetto...

 
Xupypr писал (а): Penso che tornerò ancora su questo progetto...
Numerato, cucito e timbrato circolarmente. :))
 
Avresti dovuto postare il codice sorgente. Allo stesso modo ho rifatto l'indicatore di Kim per i futures e ho fatto la contabilità automatica dei depositi di saldo.
File:
iobaleq.mq4  7 kb
 
polosatyj:
Dovresti postare il codice sorgente o qualcosa del genere.
Immagino, visto che nessuno lo compra.
File:
equity_v5.mq4  9 kb
Motivazione: