Grafico dell'equità e dell'equilibrio

 
Ho completato l'indicatore di Kim. Ha tenuto conto degli swap, del valore dei punti e dello spread.
File:
i-baleq2.mq4  7 kb
 
Buon indicatore, grazie ai suoi creatori.
1.Si potrebbe aggiungere un grafico del margine utilizzato.
2.Equity è calcolato da Close, penso che per vedere il drawdown massimo dovrebbe essere calcolato da High e Low.
Se non sanno come usare i futures, non sanno come misurare i futures, ma per ogni società di brokeraggio dovrebbero avere un indicatore, perché tutto è diverso.
 

L'indicatore non è perfetto, ci sto lavorando ora.

1. Sì, è possibile - aggiungerò un grafico delle garanzie e dei fondi liberi.

2. non sarà del tutto corretto, perché raggiungere il massimo e il minimo su strumenti diversi non avviene simultaneamente.

3. Per i futures non ho controllato, ma c'era un problema con i CFD, è stato già risolto e legato al tempo di apertura delle barre (una sessione di trading per le azioni è di poche ore - il numero di barre è inferiore a quello del Forex, quindi non è corretto determinare il prezzo dal numero di barre).

Implementato il calcolo degli swap, tenendo conto del mercoledì (tempo di swap triplo).

Cambiato il principio di calcolo, ho avuto un problema con la funzione MarketInfo("GOLD",MODE_TICKVALUE) che restituiva ostinatamente 10. Mentre il valore dei punti per 1 lotto è di 2,5 dollari.

Pubblicherò presto una nuova versione.

 

Nuova versione dell'indicatore!

Facile da lavorare - non c'è bisogno di specificare un deposito iniziale. Funziona correttamente su Forex e CFD (non tiene conto dei futures). Il deposito/prelievo di fondi è fisso e viene visualizzato come una linea verticale.

Requisiti: valuta di deposito - dollaro, storia degli strumenti scambiati e storia delle operazioni eseguite, la panoramica del mercato dovrebbe contenere tutti gli strumenti scambiati, periodo non più lungo di D1, connessione a un server commerciale. Più basso è il TF, più alta è la precisione.

PS: Purtroppo, il grafico del margine usato finora non può essere fatto correttamente. Per calcolare il margine per i cross abbiamo bisogno di una quotazione di base al momento dell'apertura, ma non può essere determinata con precisione. Approssimativamente, è il prezzo aperto di una barra (per ogni TF questa cifra sarà diversa). Più a tutti i "lotti", dobbiamo calcolare la dimensione delle posizioni sovrapposte.

Non posso rendermene conto ora, ed è davvero necessario?

File:
equity_v1.ex4  11 kb
 
Xupypr:

Nuova versione dell'indicatore!

Una cosa strana, dopo averlo messo sul grafico M1 l'indicatore si "ferma" dopo un po' di tempo, devo inizializzarlo periodicamente attraverso le proprietà o la compilazione.
Inoltre, per la mia macchina è pesante, ci vuole molto tempo per caricare, probabilmente mangia un sacco di risorse. Forse un modo per ridurre il ricalcolo?
Sarebbe comodo tenerlo sempre sul mio account di lavoro, è abbastanza informativo.

P.S.
Ho guardato, il carico della cpu è al 100% solo al momento del carico dell'indicatore, durante il funzionamento, sembra niente.
 

Esatto, è così che è stato progettato!

L'indicatore non si "ferma" dopo un po', semplicemente smette di funzionare :) O piuttosto la sua funzione si riduce a mostrare la storia del conto sul grafico sotto forma di curve del capitale e del saldo. Questo è tutto!

I tick successivi vengono ignorati. L'indicatore smette semplicemente di eseguire qualsiasi azione. Come script, funziona solo una volta.

Si carica per molto tempo solo a causa di una storia troppo grande di scambi. Cercherò di ottimizzare l'algoritmo.

Se volete tenerlo sempre sul vostro conto, questo semplice "monitoraggio" vi farà più comodo.

File:
 
Xupypr:

Esatto, è così che è stato progettato!


L'indicatore non si "ferma" dopo un po', semplicemente smette di funzionare :) O piuttosto la sua funzione si riduce a mostrare la storia del conto sul grafico sotto forma di curve del capitale e del saldo. Questo è tutto!


I tick successivi vengono ignorati. L'indicatore smette semplicemente di eseguire qualsiasi azione. Come script, funziona solo una volta.


Si carica per molto tempo solo a causa di una storia troppo grande di scambi. Cercherò di ottimizzare l'algoritmo.


Se volete tenerlo sempre sul vostro conto, questo semplice "monitoraggio" vi farà più comodo.


Sia la parola "monitoraggio" che l'indicatore "luce" sono molto appropriati! Grazie Xupypr, ottimo lavoro.
 

Begli indicatori.

Qual è il problema dei futures?

 
OZ0:

Qual è il problema con i futures?

Quando un contratto futures scade, scompare dalla "panoramica del mercato". Se la cronologia è ancora salvata nella cartella della cronologia, non è possibile ottenere altre informazioni necessarie (dimensione del contratto, spread) utilizzando la funzione MarketInfo. Non conosco altri modi per bypassare questa funzione. Non ho esperienza nel trading di futures, quindi non ho testato l'indicatore in questa direzione, forse puoi provarlo tu?

Sto pubblicando una nuova versione!

Anche se non c'è uno strumento richiesto nella "panoramica del mercato", l'indicatore disegnerà comunque le curve per l'intera storia, con un avvertimento sui simboli mancanti, naturalmente. Inoltre, può essere lasciato sul grafico e funzionerà in modalità "monitoraggio" sul principio di questo indicatore - Equity_simple.mq4

Non sono stato in grado di accelerare l'indicatore in modo significativo:(

P.S. Non si raccomanda di eseguire l'indicatore su un TF inferiore - potrebbe richiedere molto tempo per caricarsi, o semplicemente potrebbe non esserci tutta la storia per qualche strumento.

File:
equity_v3.ex4  11 kb
 
equity_v3: - un terminale si blocca, - l'altro terminale dice "Transaction history is not fully loaded" e mostra solo i valori attuali, non disegna il grafico storico delle azioni. Tutte le coppie sono in Market Watch e tutti i grafici D1 sono aperti. Cosa può esserci di sbagliato? (C'erano scambi di futures nelle dichiarazioni oltre al forex, ma non credo che gli indici non abbiano fatto il loro lavoro per questo...)
 
E un'altra domanda: perché abbiamo bisogno di equity_simple? Tutte queste informazioni sembrano essere nella linea informativa standard di MT4...
Motivazione: