L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 32

 
Implex:
LeoV, xnsnet, vi state comportando come bambini piccoli...


L'importante è non mescolare realtà e virtualità, il più delle volte si ottiene una miscela combustibile quando la realtà non corrisponde alla virtualità e viceversa:)

Intendo dire che in realtà la comunità è o non è automaticamente allineata alla propria parte, qui di regola tutto è caotico, le dispute e le incomprensioni spesso si sviluppano sul nulla, poiché non c'è valutazione psicologica, questo vale per tutti gli argomenti sollevati, non solo per circostanze casuali:) Per quanto sono riuscito a notare, tutti qui sono esposti in una certa misura, banale per una semplice ragione, tutti vogliono non solo leggere qualcosa di interessante e a volte anche stupido, ma anche scrivere se stessi, è da lì che crescono tutti i chiodi:) Ricordando il tuo primo post su questo forum, tutti hanno avuto il tempo di disdire e dire qualcosa, anche completamente fuori tema, ma poi si capisce perché, perché tu stesso inizi a fare la stessa cosa, abituati:) Questo forum è diverso da qualsiasi altro :)

Quindi penso che l'infantilismo qui non ha niente a che fare:))

P.S.: messaggio di rilascio:)

 
Yurixx:

Ciò checonta non è chi è di fronte a te, che sia un forex, un uomo, una tigre o un tirannosauro,ciò che conta è chi è dentro di te. È colui che sorride, sorride, ama o odia. E tutto nella sua vita dipende da questo.

Categoricamente d'accordo. Continuo a cercare di far passare il messaggio, il successo è variabile ;)
 
xnsnet:

Per quanto ho notato, tutti qui sono esposti in una certa misura

xnsnet, quelli che si "mettono in mostra" qui di solito si "mettono in mostra" da qui.
Gli spacconi e i chiacchieroni non sono graditi da nessuna parte, credo. Soprattutto non qui (i tecnici, sapete...).
 

Riguardo alle coppie menzionate sopra... È stato molto tempo fa (più di un anno fa). Non pensate che io abbia "spifferato tutto" e che ora stia cercando di "scendere". Non voglio dare informazioni inesatte. Per quanto mi ricordo, si trattava di una sterlina-franco (schiavo) e di una sterlina-yen (ancora). Sono d'accordo con l'opinione espressa - l'ora del giorno conta (cioè, quale sessione è). Ero bravo nel commercio asiatico, cioè - di notte. E i giapponesi - ospiti dal futuro - hanno in questo momento - il sole sorge ...

Parlando di piantare disinformazione, questo non era affatto diretto a questo forum, e specialmente non a Yuri.

A proposito - questo forum (come tutti i forum tematici - sia che si tratti di emigrazione o di qualsiasi argomento) - è solo un bisturi che scopre molti inganni e imprecisioni e mostra (attraverso gli occhi di persone reali che hanno esperienza in materia) COME È NEL LORO MODO ...

Ci sono voci che il mercato è sovraccarico di tangenti, che possono apparire sul mercato... In realtà, questa non è educazione, ma semplicemente menzogna deliberata... Per esempio, ho aperto un conto prima di una delle revisioni del tasso di sconto degli Stati Uniti... Così mi hanno gridato - vai più veloce, per avere il tempo di guadagnare... revisione del tasso - succede quasi una volta all'anno. E c'è un tale movimento! C'è la prognosi che il tasso salirà. Quindi, forza, aprite non per 3 000 sterline ma per 10. Di conseguenza, un conto è stato aperto per 9 e in due giorni (le date coincidevano completamente) il deposito aveva 2800 dollari rimasti.

Tutti soccombiamo all'influenza, è così che sono fatte le persone. Tutti arrivano in fondo (se non si perdono o si piegano lungo la strada). Come un sentiero in un labirinto. Spesso la via d'uscita da un labirinto si rivela essere l'ENTRATA in un altro.

Se venite in borsa - dove le valute sono scambiate con metodi SPECULATIVI, allora siete obbligati ad accettare le loro regole del gioco o a morire cercando di stabilire - le vostre.

È vero, lo scambio può lasciare lo scambio e fare qualcos'altro, ma - essendo in esso - si sarà uno di quelli che vengono a SPECULARE ... E portare le proprie regole nella sua casa - è inutile. Egli - FOREX - davvero - non importa ...

 
komposter:
xnsnet:

Per quanto sono riuscito a notare, tutti qui sono esposti in una certa misura

xnsnet, quelli che "espongono" qui sono di solito "esposti" da qui.
Gli spacconi e i chiacchieroni non sono graditi da nessuna parte, credo. E soprattutto non qui (tecnici, sapete...).


Non tutti non può esporre tutti, deve essere pulito almeno il 90% dei presenti, non ha bisogno:). E il tecnico al tecnico è diverso, ognuno di nuovo almeno la propria esperienza, buona - cattiva, uno per esempio dirà tutte le basi, indipendentemente da eventuali profitti, e l'altro spremerà il profitto e PR, il terzo sarà da qualche parte nel mezzo, ecc. Molti qui leggono e basta e non pensano nemmeno a scrivere qualcosa, è quello che ho fatto il primo anno, ognuno ha le sue manie di grandezza e i suoi standard:)


Gli spacconi e i chiacchieroni non sono graditi da nessuna parte, credo. E soprattutto non qui (tecnici, sapete...).

Bisogna amare se stessi, e gli altri ancora meno:)
 
ballistika:

Per quanto riguarda il fatto che il nemico è dentro di noi (e non di fronte a voi) ... Non volevo tirare fuori questo argomento qui. Ma non sono d'accordo con voi. Avete esposto un approccio filosofico teorico. Questa idea può essere spinta nelle aule ai giovani studenti. Ha detto - che non si può uscire dalla guerra sulla sua semplice volontà.


Sì, in effetti, la guerra è una cosa del genere, è ovunque e dappertutto, se capite bene il significato, ci circonda in ogni caso:) Ho sempre pensato, fin dall'infanzia, che la guerra è qualcosa di più, una resa dei conti in strada, una guerra dei tifosi, poco diversa per esempio da una guerra mondiale e soprattutto da tutte le altre manifestazioni, come un dibattito ovunque. La guerra ha sempre qualche beneficio, anche se non si riesce a distinguerlo, questo non significa che non esista, significa solo che non è concepito a un livello superiore, ma chi inizia le guerre di solito è ben consapevole dei suoi benefici almeno inconsciamente. C'è chi è incapace di fare la guerra, c'è chi la fa ovunque e dappertutto, purtroppo nessuno dei due trova punti in comune tra di loro e nega l'essenza di questi fenomeni, nonostante la paura che lo guida, perché fa arretrare l'uno e l'altro sarà ancora più aggressivo.

Come sostenitore della guerra, preferisco combattere a tutti i costi:). Ma la guerra deve essere combattuta con abilità e in realtà deve essere costantemente imparata per sopravvivere in tutte le condizioni:)

 
ballistika:

Per quanto riguarda il fatto che il nemico è dentro di noi (e non davanti a voi) ... Non volevo tirarlo fuori qui, ma non sono d'accordo con voi.
........
Se siete entrati in una zona di guerra, siete sicuramente venuti per UCCIDERE, e tutti sono lì per lo stesso motivo.Quindi non andate in giro a spacciare sciocchezze come: "Non importa chi vi sta davanti...

Ballistika, chi sta cercando di vendere qualcosa qui?

Forse Yurixx, con la sua frase:
Ma non sono d'accordo con questa interpretazione. La cosa principale non è chi si trova di fronte a te, che sia un forex, un uomo, una tigre o un tirannosauro, la cosa principale è chi è dentro di te.
?

O io con il mio:
Sono categoricamente d'accordo. Continuo a cercare di far passare questo punto, il successo è variabile ;)
?

O forse tu, con una dichiarazione leggermente più enfatica:
Se decidi improvvisamente che la guerra è finita e metti giù la pistola, non significa nulla.
Sarete distrutti dal nemico.
Se siete venuti in borsa - dove le valute sono scambiate con metodi SPECULATIVI, allora dovete accettare le LORO regole del gioco o morire cercando di stabilire le vostre.
?

Mi rendo conto che è tutto puramente IMHO, ma non si può essere così sfacciati da insinuare che qualcuno stia insinuando qualcosa? ;)
 
xnsnet:

Non tutti non possono essere esposti, qui bisogna pulire almeno il 90% dei presenti, nessuno ne ha bisogno:). Sì, e il tecnico al tecnico è diverso, ognuno di nuovo almeno la propria esperienza, buona - cattiva, uno per esempio dirà tutte le basi, indipendentemente da eventuali profitti, e l'altro spremerà il profitto e PR, il terzo sarà da qualche parte nel mezzo, ecc. Molti qui leggono e basta e non pensano nemmeno a scrivere qualcosa, è quello che ho fatto il primo anno, ognuno ha le sue manie di grandezza e i suoi standard:)

Il pensiero si perde prima ancora di arrivare a metà di una frase...

xnsnet, stavo solo facendo un'osservazione.
Quelli che si "esibiscono" qui comunicano per non più di una settimana, poi vengono smerdati (meritatamente) e spariscono.
Non posso chiamare le persone di mql4com normali millantatori e chiacchieroni.
 
komposter:
xnsnet:

Non tutti non possono essere esposti, qui è necessario spazzare almeno il 90% dei presenti, nessuno ne ha bisogno:). Sì, e il tecnico al tecnico è diverso, ognuno di nuovo almeno la propria esperienza, buona - cattiva, uno per esempio dirà tutte le basi, indipendentemente da eventuali profitti, e l'altro spremerà il profitto e PR, il terzo sarà da qualche parte nel mezzo, ecc. Molti qui leggono e basta e non pensano nemmeno a scrivere qualcosa, è quello che ho fatto il primo anno, ognuno ha la sua megalomania e i suoi standard:)

Il pensiero si perde prima ancora di arrivare a metà di una frase...

xnsnet, stavo solo facendo un'osservazione.
Quelli che "espongono" qui non chiacchierano per più di una settimana. Poi si fanno schiaffeggiare (meritatamente) e spariscono.
Non posso chiamare gli utenti regolari di mql4com blasfemi e bavosi.


Sto solo descrivendo la situazione nel suo insieme :) Come la vedo io è così, ma non dobbiamo dimenticarci di noi stessi, dicendo qualcosa su qualcun altro, non dimenticare te stesso, è la legge:)

P.S.: Credo che il mondo sarà salvato da coloro che pensano agli altri così come sanno pensare a se stessi:) Anch'io cerco di seguire questa regola:)

Oh, come è andato bene EURUSD, il mercato è bello:) Continuazione della festa, tutti a ballare:) Vorrei potermi rilassare per una settimana, ma penso che sia impossibile, è una guerra, i profitti non trarranno profitto:( L'intelletto naturale nella sua espressione:) Cerca di insegnare al sistema automatico ad essere altrettanto felice del profitto e ad emettere un po' di profitto con tutto il suo essere:) Un giorno potrai parlare con il tuo Expert Advisor, gli chiederai, come va? E lui ti risponderà, vai via, non interferire, non sono soddisfatto del processore, il profitto è andato:) Tu dirai: bene, ok, non interferirò, lavora duro:) Ma nella tua mente, ecco da chi dovresti imparare, il tuo bambino, faticare e non sudare:) La cosa principale è non sentire un giorno dalla sua creazione, papà, ho perso il deposito, dammi i soldi e parlare tutta la notte, come mai, figlio, dobbiamo risolvere il problema, pensiamo a cosa abbiamo sbagliato:)

 

Voglio rompere la tua statistica (o fare una correzione).Hai scritto che le persone a caso - andare via in una settimana ... Per le date del mio primo post in questo thread - è già passato due ... E 'tempo per me di tornare "nel fango" - prima di gobble up.Especially - tutte le domande poste - sono risposte. Buona fortuna a tutti voi, signori.

Dall'origine alla fine - chi è ricco, chi è volgare,

Alcuni seguono Dio, altri da Dio, seguendo una stella errante,

Invano - con la parola rossa, facciamo le nostre azioni,

Invano, in chiara fiamma, per la salvezza dell'anima,

Forse qualcuno, non so, ha afferrato il significato di tutte le cose in modo diverso,

E forse una verità diversa riconcilierà tutti, e perdonerà tutti,

Che la nostra pazienza duri fino alla fine dei tempi,

Che i nostri volti siano ricordati sulle ultime rive,

E che i nostri volti siano ricordati su questi ultimi lidi",

C'è, da qualche parte, una strada

Di amore in amore...

Motivazione: