Martingala è il male?! - pagina 20

 
alexeymosc:

Visita Belokamennaya, vedrai cosa intendo ;)

Pranzo d'affari in una mensa (che ristorante c'è) - 10 sterline (sotto i 300 rubli, a volte arrivo a 200.). Un viaggio - 4 dollari (la metropolitana + una navetta in entrambe le estremità). Inoltre, a volte beviamo birra ogni sera al solito posto (non kosher) - 10 dollari facili, di solito 20 (500 rubli). In più vuole comprare qualcosa al negozio. Semplice economia.

Non è molto per Mosca. Se si spende tanto quanto si dice.... . Mi inchino a te.

 
nikat97:

Non è molto per Mosca. Se si spende tanto quanto si dice.... . ...complimenti a te.



Così si scopre che i moscoviti in media spendono più della metà del loro stipendio?
 
nikat97:

Non è molto per Mosca. Se si spende tanto quanto si dice.... . . si inchina a te.


)) È diverso, ne spendo mille al giorno.

Gli stipendi sono diversi per tutti. Alcuni prendono 4-5 mila sterline, potrebbero avere due o tre volte tanto al giorno, e alcuni tirano un mutuo e spendono la metà (portando il pranzo da casa, comprando abbonamenti per l'autobus, ecc.)

 
alexeymosc:

)) Ognuno è diverso, io ne ho mille al giorno.

Anche lo stipendio di ognuno è diverso. Alcuni prendono 4-5 mila sterline, potrebbero avere due o tre volte quella cifra al giorno, mentre altri tirano l'ipoteca e spendono la metà (portandosi il pranzo da casa, comprando gli abbonamenti dell'autobus, ecc.)


Dipende anche dal tipo di lavoro. Io, per esempio, spendo 0 dollari al giorno in cibo/viaggi. È a cinque minuti a piedi dal lavoro. Si scrive un ordine, si prende un'auto aziendale con un autista, un socio - e si va a fare un controllo in qualche punto vendita. A Mosca, finché si arriva al lavoro, si potrebbe anche non voler lavorare).

 
911:


Dipende dal tipo di lavoro che fai. Io, per esempio, spendo 0 dollari al giorno in cibo/viaggi. È a cinque minuti a piedi dal lavoro. Si scrive un ordine, si prende un'auto aziendale con un autista, un socio - e si va a fare un controllo in qualche punto vendita. A Mosca, finché si arriva al lavoro, si potrebbe anche non voler lavorare).

Sì, la martingala non è sufficiente per vivere decentemente a Mosca:).
 
khorosh:
Sì, la martingala non è sufficiente per vivere bene a Mosca:).

))) +100500.

 
911: E in Bielorussia lo stipendio medio è poco più di 100 dollari.

Quello che state dicendo non è giusto. Prima della crisi in Bielorussia era circa russo, e ora è meno, ma per niente vicino ai 100 dollari. Vedere l'anno 2011.


 
Mathemat:

Quello che state dicendo non è giusto. Prima della crisi in Bielorussia era circa russo, e ora è meno, ma per niente vicino ai 100 dollari. Ecco, guardate l'anno 2011.



Questa è la statistica ideologica ufficiale di BelStat. Quelli non ufficiali sono vietati, ma ci sono.

Beh, ho mentito un po'... )))

MINSK, 12 dicembre - PRIME-TASS. 1 gennaio 2012 il salario minimo mensile in Bielorussia è stato fissato a 1 milione di rubli bielorussi ($ 117,371 al tasso della Banca Nazionale di Bielorussia)

 
911:


Questa è la statistica ideologica ufficiale di BelStat. Quelli non ufficiali sono vietati, ma ci sono.

Beh, era un po' una bugia, no? )))

MINSK, 12 dicembre - PRIME-TASS. A partire dal 1 gennaio 2012 il salario minimo mensile in Bielorussia ammonterà a 1 milione di rubli bielorussi (117,371 dollari al tasso di cambio della Banca Nazionale di Bielorussia).

significa che se aprite un conto con 500 cu e lavorate 0,01 lotti nella direzione di lbubom, avrete circa 10 trade al giorno e guadagnerete 10 cu al giorno, siete già bruschi ? %)))))

E abbiamo abbastanza solo per il gas? %)))))

 

911: МИНСК, 12 дек - ПРАЙМ-ТАСС. В Беларуси месячная минимальная заработная плата с 1 января 2012 года установлена в размере 1 миллион белорусских рублей (117,371 долларов по курсу Национального банка Беларуси)

Non confondere il minimo con la media, il primo è sempre diverse volte inferiore al secondo. All'inizio parlavi della media. In Russia (vedi Wiki, "Salario minimo"):

Il valore del salario minimo è stabilito dalla legge federale n. 82-FZ del 19 giugno 2000 "Sul salario minimo" ed è attualmente di 4.611 rubli.

Cioè, è leggermente più alto che in Bielorussia se si usa il tasso di cambio del quid (ora 31,33 rubli/bucks, cioè il salario minimo è 147,18 quid).

Motivazione: