Martingala è il male?! - pagina 15

 

"Dead Man Walking" o Happy New Luck... // Salve, giovane tribù senza cervello...

 
Svinozavr:

"Dead Man Walking" o Happy New Luck... // Ciao, giovane tribù senza cervello

))
 
Svinozavr:

"Dead Man Walking" o Happy New Luck... // Ciao, giovane tribù senza cervello


Usate martin nel trading?
 
911:

Usate martin nel trading?

Certo che no. Si può costruire una posa solo nel contesto di un movimento e solo all'interno delle norme di rischio. È tutto calcolato - solo poche persone lo fanno.

===
Non voglio entrare in questo argomento - sono stufo.

===
Mi dispiace di essermi messo in mezzo. Sono fuori. Divertitevi.

 
Svinozavr:

Certo che no. Si può costruire una posa solo nel contesto di un movimento e solo all'interno delle norme di rischio. È tutto calcolato - solo poche persone lo fanno.

===
Non voglio entrare in questo argomento - sono stufo.


Probabilmente hai ragione. Anche se apparentemente nessun noto trader di successo ha mai usato martin nel trading - questo dice qualcosa.

 
911:


Probabilmente hai ragione. Anche se apparentemente nessun noto trader di successo ha mai usato martin nel trading - il che è tutto dire.

Boris Schlossberg è famoso o ha successo per te?
 
AlexHacker007:

/*La discussione sui broker è vietata*/
 
Un ramo del risorto e dell'inferno ))
 
fozi:
Un ramo del risorto e dell'inferno ))


AlexHacker007 è risorto dall'inferno e sta marciando nel mondo reale.

Penso che sia più probabile che torni presto alla prefettura per perfezionare il suo martin piuttosto che salire al cielo. Sta andando troppo bene)

 
AlexHacker007:

Non mi interessa se non voliamo via. La domanda è? Quanti soldi mi rimarranno in tasca quando morirò?

Ecco il secondo conto REALE !! iniziato con 20 !!!! 70,10 in totale? Ritiriamo il profitto 49,50 e il resto è come morto!

Ma noi facciamo le cose in modo diverso! Togliamo il denaro investito e lasciamo il resto per aumentare il denaro, ma prendiamo il 50% da ogni affare! Finché non muore! E le statistiche dimostrano...

non è così facile morire !!!!

Avete solo l'acquisto. Cioè, su un TF superiore si decide in quale direzione commerciare e andare. Giusto? :)
Motivazione: