Indice Hearst - pagina 31

 
alsu:
Che ne dite di "tempo tra i tick a seconda del volume della barra già raggiunto"? Si chiarirebbe subito l'essenza della domanda.

Il numero di tick, a seconda del volume della barra precedente...

;)

Come possiamo vedere, dopo una forte impennata, l'attività delle zecche si "dissipa" gradualmente.

 
alsu:
Beh, è solo un'approssimazione che si basa sul fatto che il prezzo è andato dal basso al basso, poi all'alto e poi è tornato al basso... Ma tutto il punto si perde, se si approssima il movimento all'interno della barra con tre segmenti...

Beh, non è tutto così male: su М1 - М15 la formula permette di stimare il volume del tick indipendentemente da ciò che dà un DT, su TF più alti è meglio stimare quante volte la barra ha cambiato il suo colore durante la sua formazione - abbastanza chiaramente c'è un modello nel numero di cambiamenti di colore della barra, ho un indicatore da qualche parte, devo cercarlo

Se la domanda riguarda la densità dei tick - tick/sec (tick/min), allora solo per esperimento, ho visto io stesso come i volumi di tick per il 2010 erano "disegnati sulla storia" - ero solo appassionato di tick

 
alsu:

A proposito, l'immagine mi ricorda la teoria della catastrofe, quando si raggiunge 200-300 pips c'è un forte pullback
 
avatara:

Contraddistinto dal numero di tick, a seconda del volume della barra precedente...

;)

Come possiamo vedere, l'attività delle zecche si "dissipa" gradualmente dopo una forte impennata.

Non è sempre graduale e non sempre si dissipa immediatamente. È più una specie di flusso di Poisson dopo il passaggio attraverso il LPF.
 
Rorschach:


Sfortunatamente, non ce n'è uno((.

E si può.

int sz = MathAbs(High[j]-Low[j])/Point;
dare un'occhiata?

Tutto, prevedibilmente, è salito solo leggermente sopra l'asse delle ascisse.


 
Qualcuno ha una storia di dookie o di qualsiasi altro posto che non sia MT, fa gli stessi conti, per favore? Davvero interessato.
 
alsu:

Tutto, prevedibilmente, è salito solo leggermente sopra l'asse delle ascisse.



Strano, pensavo che sarebbe stato al massimo intorno ai 300pp, qualcosa come una candela a ombra lunga.

 
Rorschach:

Strano, pensavo che avrebbe raggiunto il massimo a circa 300pp, qualcosa come i candelabri dell'ombra lunga.
Il trucco è che le candele vengono tagliate dal volume - il DC semplicemente non dà tick se una candela supera un certo range e allo stesso tempo il volume è a 150 o giù di lì.
 
Ho guardato i grafici, tali volumi sono molto rari, solo 4 volte quest'anno ci sono stati più di 150 tick. E appaiono subito dopo candele anormalmente lunghe di 400pp. Dovremmo anche guardare i conti dell'Esn, lì non filtrano le ombre lunghe.
 
Rorschach:
Ho guardato i grafici, tali volumi sono molto rari, solo 4 volte quest'anno ci sono stati più di 150 tick. E appaiono subito dopo candele anormalmente lunghe di 400pp. Forse le banche centrali stanno iniziando a interferire?
A quanto pare dipende dalla casa di intermediazione. Ho 819 casi nel periodo di cui sopra (7 mesi).
Motivazione: