Indice Hearst - pagina 35

 
C-4:

La formula nei primi post è sbagliata e non ha niente a che vedere con la formula classica di Mandelbort-Peters.

Vedi pagina 22 di questo thread per il calcolo classico.

Non fa differenza, non cambia il significato) ho scritto non nel primo, ma nei post iniziali. Mi riferivo, ovviamente, al limite in cui il delta tende a zero. Chi voleva, ha capito))
 
C-4:



1) Per me, usare questo algoritmo non è accettabile, perché NON FUNZIONA!

2) È difficile spiegare tutti i dettagli, vedi il codice, è piccolo, lo sto dando proprio qui:

Ma non potete eseguirlo direttamente, perché è progettato per lavorare insieme a WealthLab. Sto allegando le librerie appropriate. Con un po' di persistenza, è possibile capire i metodi di chiamata.


C-4:



1) Non è accettabile che io usi questo algoritmo perché NON FUNZIONA!

2) È difficile spiegare tutte le complessità, è meglio vedere il codice, è piccolo, lo do qui:

Ma non potete eseguirlo direttamente, perché è progettato per lavorare insieme a WealthLab. Allego le librerie corrispondenti. Con un po' di persistenza, è possibile capire i metodi di chiamata.

Buon pomeriggio C4.

Potresti dirmi perché il codice non funziona? Mi dà un errore. Sto eseguendo VLD 6.4. Schermata allegata.

 
ring10:

Buon pomeriggio C4.

Puoi dirmi per favore perché il codice non funziona? Dà un errore. Sto usando VLD 6.4. Ho allegato uno screenshot.

Dov'è lo screenshot?
 
C-4:
Dov'è lo screenshot vero e proprio?

Qualcosa di jpeg non è inserito. Infatti, l'errore appare in DataSeries firstDS = Convert.ListToDataSeries(ref first); Visual Studio scrive (Error 1 "System.Convert" does not contain definition for "DataSeriesToList" ) e anche per string List<double> first = Convert.DataSeriesToList(ref series);


Ho calcolato in Excel l'indice Hearst come descritto nell'articolo "Calculation of the Hearst index to detect trendiness..." di E. Nyman 120 valori dei futures RTS del 2005 sono risultati essere 0,7453. Poi li ho mischiati e l'ho calcolato di nuovo e ho ottenuto 0,615. L'articolo dice così, che con 120 dati l'intervallo 0,3779-0,621 è casuale.

Volevo chiedere nel trading pratico si applica questo indicatore?

 

Buon pomeriggio!

Sto chiedendo il vostro aiuto - disperato...

Cercando di calcolare l'indice Hearst per il tasso del dollaro su un periodo. Ci sono 1260 giorni in totale.

Ho delle formule, le uso per calcolare: medie, spread ecc. E ora ho una domanda: devo calcolare per tutto il periodo o dividerlo in periodi (per esempio 105 giorni = 12 periodi)? E come si calcola il Log N? Quale N dovrei prendere?

Non sono un matematico... Sono un economista e non so programmare, sto contando per la mia tesi.

Non so come allegare il file excel che contiene il calcolo.

Puoi dirmi per favore cosa c'è che non va?

 
Rnita:

Buon pomeriggio!

Sto chiedendo il vostro aiuto - disperato...

Cercando di calcolare l'indice Hearst per il tasso del dollaro su un periodo. Ci sono 1260 giorni in totale.

Ho delle formule, le uso per calcolare: medie, spread ecc. E ora ho una domanda: devo calcolare per tutto il periodo o dividerlo in periodi (per esempio 105 giorni = 12 periodi)? E come si calcola il Log N? Quale N dovrei prendere?

Non sono un matematico... Sono un economista e non so programmare, sto calcolando per la mia tesi.

Il file è il mio calcolo, per favore ditemi qual è l'errore!


Dov'è il file?


ZS Non pensare che sia scortese, ma suona come "cercare disperatamente di calcolare l 'indice di Hearst"!

 
Allegare in zip
 
File di calcolo
 
alsu:

Dov'è il file?


ZS Non per essere scortese, ma questo suona come "cercare disperatamente di calcolare la cifra di Hearst"!


Questo è il massimo che si può fare...
 
Inoltre, se non ti dispiace, quale fonte stavi usando?
Motivazione: