Bill Williams e le sue strategie... - pagina 5

 
Dovrei aggiungere un po': usando gli indicatori frattali MT fate attenzione - sono buggati (non disegnano frattali bidirezionali sulla stessa barra).
Inoltre, la domanda a coloro che usano freddamente il sistema, come si fa a trattare il flat, quando i top e i bottom dei frattali formano cluster di valori vicini con una leggera differenza di 2-3 punti?
 

Ciao!

Potete per favore dirmi cosa c'è di sbagliato nel mio codice!

Non so se è un frattale o un'apertura di posizione, ma non posso aprire una posizione corta (Sell).

Per maggiori dettagli, vi prego di dirmi come prescrivere correttamente una svolta frattale e come scrivere un sistema inverso.

Quando viene testato nello Strategy Tester, considera lo swop?

File:
 
Jahve писал (а):

Ciao!

Potete per favore dirmi cosa c'è di sbagliato nel mio codice!

Non so se è un frattale o un'apertura di posizione, ma non posso aprire una posizione corta (Sell).

Per maggiori dettagli, ditemi come prescrivere correttamente una svolta frattale e come scrivere un sistema inverso.

Quando viene testato nello Strategy Tester, considera lo swop?


Oh, SESSION )))) avrebbe aiutato )))). Penso che sia una buona idea avere un Expert Advisor, se il trading manuale sta andando bene)

Saluti, Oasis

 
Oasis писал (а):

Oh, SESSION )))) altrimenti avrebbe aiutato )))) Penso che sia una buona idea avere un Expert Advisor, se il trading manuale sta andando bene)

Saluti, Oasis


Ho capito! Anch'io ho avuto una sessione!

Ha funzionato abbastanza bene sul franco orario, o meglio no, ma l'ho cancellato per sbaglio :(

Ho anche fatto una strategia inversa con condizioni simili in Metastock, il drawdown era minimo. Tuttavia, MetaTrader non capisce bene i termini, o io non li ho scritti correttamente.

Le condizioni sono semplici: entriamo in una posizione lunga quando l'ultimo frattale è superiore all'Alligator
Entrare in una posizione corta allo stesso modo, quando il prezzo rompe l'ultimo frattale verso il basso, se era sotto l'Alligator.

Non ho ancora pensato all'uscita, ho provato MA, spesso parte in anticipo. Cerco di ottimizzarlo con stop e trailing stop.
Ho provato a usare l'inversione in Metastock.
 
Jahve, il motivo per cui le posizioni corte non scendono è che i frattali non sono definiti correttamente. La variabile FractalDown è definita su ogni barra, cioè, se non c'è nessun frattale diventa 0 --> e dovrebbe ricordare l'ultimo frattale.
 
Oasis писал (а):
Jahve, il motivo per cui le posizioni corte non si aprono è che i frattali non sono definiti correttamente. La variabile FractalDown è definita su ogni barra, cioè se non c'è nessun frattale, diventa 0 --> mentre dovrebbe ricordare l'ultimo frattale.

Vladimir, per favore, dimmi come scriverlo correttamente!

Ho già provato shift = 0 e =3, ho pensato che il segnale appare dopo il frattale
formato cioè sulla 3a barra dopo il top del frattale, non funziona e basta!

Ho visto nel tuo profilo che stai partecipando al campionato!
Fai trading con Williams?

 
Jahve писал (а):
GliOasis hanno scritto (a):
Jahve, il motivo per cui le posizioni corte non scendono è che i frattali non sono definiti correttamente. La variabile FractalDown è definita su ogni barra, cioè se non c'è nessun frattale diventa 0 --> mentre dovrebbe ricordare l'ultimo frattale.

Vladimir, per favore, dimmi come scrivere correttamente!

Ho già provato shift = 0 e =3, ho pensato che il segnale appare dopo il frattale
formato cioè sulla 3a barra dopo il top del frattale, non funziona e basta!

Ho visto nel tuo profilo che stai partecipando al campionato!
Fai trading con Williams?


1. La versione corretta può essere vista nello script, che ho già postato in questo thread (a pagina 1 o 2).

2. Nel campionato c'è un consigliere che non ha niente a che vedere con la redditività )))).
L'ho scritto più di un anno fa, penso che non sia stato completato e ha un sacco di errori di codice in esso per 500 linee, e il piano dovrebbe essere per 1000)))

3. Uso il lavoro di B.V. nel trading, ma

1) Ho un sistema di uscita diverso.
2) Uso un certo volume di tick per il filtraggio
3) più chip certi per filtrare ))))

Sembra che io faccia trading con discreto successo e solo manualmente ))))

 
Grazie, Vladimir!

Sai quale indicatore può rilevare un flat, se esiste!

Ho provato a usare due SAR con passo diverso, il flat è parzialmente filtrato, ma il SAR è in ritardo.

In generale, mi piace l'alligatore e i frattali della strategia di Williams perché sono ingegnosamente semplici, cioè i frattali sono estremi locali e l'alligatore è un indicatore di tendenza.
La logica è semplice, se c'è una tendenza e il prezzo sfonda la barriera precedente in quella direzione, di conseguenza dovremmo aspettarci il movimento in quella direzione per un certo tempo.

Non sono in grado di fare trading manuale, sto solo scommettendo sullo sviluppo di MTS.

Fai trading su un conto reale? Quale società di intermediazione?

Penso che non sia un problema sviluppare una strategia redditizia, ma le società di intermediazione oneste sono un vero problema in Russia.
 
Jahve писал (а):
Grazie, Vladimir!
Sapete quale indicatore può identificare l'appartamento, se del caso!
Ho provato a usare due SAR con passi diversi, il flat è parzialmente filtrato, ma il SAR è in ritardo.

........................

Stai facendo trading su un conto reale? Quale società di intermediazione?
Penso che si possa sviluppare una strategia redditizia, ma le società di intermediazione oneste sono un vero problema in Russia.

Quando ho iniziato a fare trading ho provato ad aprire alcune posizioni, ma non avrei scambiato più di un profitto.
A proposito, il codice l'ho avuto in passato ma non ho avuto alcuna informazione su di esso).
A proposito, c'è un piccolo errore nel codice che ho citato con i frattali - l'apertura in essi avviene solo al prezzo di apertura!
 

Non sono bravo a programmare, conosco solo le basi, quindi non posso capire il tuo codice velocemente.
Ma grazie lo stesso!

Volevo anche chiedere: il tester tiene conto di spread e swop?

Motivazione: