Bill Williams e le sue strategie... - pagina 14

 
Sorento:

Igor, non posso essere d'accordo con te.

Se vedi davvero il volume, puoi investire per compensare la differenza...


più dettagli per favore! Dare anche solo lo 0,01% delle nuove informazioni!

Non posso essere d'accordo con te, perché il forum passa da niente a niente ogni giorno, tutto quello di cui si parla è solo raccontare quello che è stato scritto un paio di anni fa.

 
IgorM:


più dettagli per favore! Dare anche solo lo 0,01% di nuove informazioni!

Se non sei tu, è qualcun altro che è più veloce a "gettare la differenza"...

Se non sei tu, è qualcuno più veloce da "buttare dentro per compensare la differenza"...

È così che lavoro, su consiglio del "bandito per sempre".

 
IgorM:

Ma per quanto riguarda il succo: Williams scrive abbastanza bene, ma non vedo nemmeno un accenno della sua strategia sui grafici, il prezzo non vuole seguire i suoi disegni di barre frattali e l'indicatore MFI ))))

E voi guardate il grafico non a sinistra, ma a destra ))) E allora il prezzo non andrà per le barre MFI e frattali, ma da esse nella direzione dello squilibrio dei volumi dei tick, dei minimi, dei massimi e della loro relazione tra di loro che non vi piace tanto)))
 
Sorento:
sps, quindi devo tornare indietro di nuovo - non ho studiato bene la sua metodologia
artikul:
E voi guardate il grafico non a sinistra ma a destra ))) E allora il prezzo non andrà lungo la MFI e le barre frattali, ma lontano da esse in direzione dello squilibrio dei volumi di tick, dei minimi, dei massimi e della loro relazione tra di loro che non vi piace tanto ))))

Per quanto riguarda i frattali - beh, il problema è determinare la possibilità di formare un nuovo frattale e quando si è già formato - è troppo tardi per entrare nel mercato, non ho praticato questa tecnica ultimamente: Il trend è tuo amico vai per esso - quando il trend è visibile, niente da fare nella yrnka - devi sederti e non fare trading, credo che mi piacciano i tick - li studio da molto tempo, ma il guaio è che dai tick puoi solo fare una previsione che il mercato sta "contraendo la valutilità" e non di più, e per livellare lo squilibrio passato durante il giorno il prezzo può e fa notte fonda l'ora di Mosca, e cosa c'è di sbagliato lì i tick non ci sono proprio ;)
 
IgorM:
Credo di dover tornare indietro di nuovo - non ho studiato la sua metodologia.

Lui, se i post non sono stati cancellati - ha avuto una grande lotta con i mulini a vento sul piffero. S.Panso è morto. :)

Ma la situazione generale non è buona. :(

E non è una questione di zecche come informazione - è una questione di ragioni per il loro ticchettio.

E la FA qui, per me, è come uno sfondo.

E il vero denaro nelle loro mani è il movente.

;)

 
Sorento:

Ma la domanda non riguarda le zecche come informazione - ma le cause del loro ticchettio.

Beh, dire al mondo in una dichiarazione libera, penso e Sergei sarebbe contento che non invano "scosse l'aria", e poi, si vede, e partecipanti bagno in argomento :)

SZS: ho letto i suoi post su al.i. - ci sono anche punti interessanti

 
IgorM:

Beh, dire al mondo in una dichiarazione libera, penso che Sergei sarebbe contento che non era invano, "scosse l'aria", e poi si può e bagno partecipanti nel tema verrà :)

ZS: leggete i suoi post su al.i - anche lì ci sono punti interessanti

Ci sono due ragioni.

Ho letto i suoi post e ci sono due ragioni interessanti.

Il secondo è una chicca gustosa per i pipsatori, vale a dire, le peculiarità dei filtri che lisciano i feed, non darò voce.

Non ha niente a che vedere con niente.

E non ha niente a che vedere con l'economia mondiale...

Esattamente.

;)

 
Demi:

imparare dal Maestro.

Anche a me piace The Call of Pripyat.

;)

 

Ho cercato su Google le informazioni, ma l'unica cosa che ho capito è che MT è un progetto piuttosto "segreto" )) pochissime informazioni, mentre altre piattaforme hanno molte più informazioni

 
IgorM:

Ho cercato su Google le informazioni, ma l'unica cosa che ho capito è che MT è un progetto piuttosto "segreto" )) ci sono pochissime informazioni, mentre ci sono molte più informazioni su altre piattaforme

Ogni trampoliere chiama il suo ponte un "piano commerciale".

Boston Technology - che è sia Deutsche che City bank...

Fantastico fornitore di liquidità!

;)

Motivazione: