Aiuto con Fourier - pagina 17

 
trol222:

Dovremmo sapere come un Ma si comporterà in futuro (approssimativamente) ma è in ritardo se non si tiene conto della sua dinamica, quindi per ogni Ma possiamo dire quale influenza avrà, diciamo, +20 punti all'ora, e conosciamo il suo carattere di comportamento - la traiettoria dopo questa eccitazione fino a una certa profondità nei conteggi successivi - rispetto al futuro conosciuto per un piccolo intervallo ......

Penso che una tale classificazione come sopra aiuterà a determinare in ogni campione il carattere dei cambiamenti di Ma superiore conoscendo il carattere dei cambiamenti di Ma inferiore e in uno dei campioni può essere visibile l'importanza di Ma superiore prima di Ma inferiore o viceversa, cioè l'impulso di Ma inferiore sarà più importante dell'impulso di Ma superiore - che è importante per disegnare l'involucro generale della linea ....

In questo contesto, la formula deve essere adattata.

È una forma di masochismo? Perché mettere un motore di una Tavria in una Ferrari?
 
Zhunko:
È una forma di masochismo? Perché mettere un motore di una Tavria in una Ferrari?
Può essere una Ferrari per te, ma non ancora per me. Quando ci vedrò una Ferrari, potrei cambiare il motore, ma nel frattempo penso che l'essenza con un motore solido rimarrà l'essenza...
 
Fourier descrive già tutto in una volta. Perché MA?
 

Finora è più facile per me capire il processo, la cosa principale è testare le idee, e come risultato si può pensare ad approcci più razionali al calcolo.... Non tutti studiano gli spettri dall'asilo).

E se c'è una fida, dovrebbe apparire comunque, anche se male.

Continuiamo a scavare.

 

L'intero problema dell'inapplicabilità di Fourier è che usa tutti i valori delle armoniche (ricevuti dalla decomposizione) quando calcola la risultante, mentre in alcuni punti è necessario saltare questa o quella armonica nel calcolo della risultante (non usare tutte le armoniche) - questo meccanismo sto cercando di vederlo prima con i miei occhi e poi pensare a come calcolarlo.

Vedere con gli occhi usando la solita decomposizione di Fourier la dinamica e l'importanza di ogni armonica non è possibile.

 

In generale, stavo pensando che con la decomposizione di Fourier così com'è, il grado di importanza di ogni armonica nel calcolo risultante è uguale... forse c'è un meccanismo per impostare i coefficienti di importanza per ogni armonica nel campione

è come se di tutti gli ormoni in una serie, alcuni amplificassero il segnale e alcuni diventassero il carico

 
trol222:

In generale, stavo pensando che con la decomposizione di Fourier come è, il grado di importanza di ogni armonica nel calcolo risultante è uguale... forse c'è un meccanismo per impostare i coefficienti di importanza per ogni armonica nel campione

è come se di tutti gli ormoni in una serie, alcuni amplificassero il segnale e alcuni diventassero il carico

Il grado di importanza è determinato dall'ampiezza dell'armonica. Maggiore è l'ampiezza, più l'armonica ha un effetto sul valore risultante. Le ampiezze delle armoniche cambiano costantemente e dipendono dalla natura del movimento dei prezzi. Per esempio, se improvvisamente è iniziato un rapido movimento di prezzo, le ampiezze delle armoniche ad alta frequenza aumentano. Penso che il prossimo movimento possa essere catturato solo dalla coassialità (in fase) di alcune armoniche che hanno le ampiezze più alte.

 
khorosh:

Il grado di importanza è determinato dall'ampiezza dell'armonica. Maggiore è l'ampiezza, più l'armonica ha un impatto sul valore risultante. Le ampiezze delle armoniche cambiano costantemente e dipendono dalla natura del movimento dei prezzi. Per esempio, se improvvisamente è iniziato un rapido movimento di prezzo, le ampiezze delle armoniche ad alta frequenza aumentano. Penso che il prossimo movimento possa essere catturato solo dalla coassialità (in fase) di alcune armoniche che hanno le ampiezze più alte.

Questo non può essere considerato nel contesto di una sola armonica tutta in una volta o più precisamente la loro continuazione nel futuro con un carattere noto di smorzamento
 

questa è solo la prima fase, poi fare lo stesso con quello che abbiamo, ecc.

Cercherò di fare delle foto oggi, se il mio cervello non si scioglie.

 
khorosh:

Il grado di importanza è determinato dall'ampiezza dell'armonica. Maggiore è l'ampiezza, più l'armonica ha un impatto sul valore risultante. Le ampiezze delle armoniche cambiano costantemente e dipendono dal movimento dei prezzi. Per esempio, se improvvisamente è iniziato un rapido movimento di prezzo, le ampiezze delle armoniche ad alta frequenza aumentano. Penso che il prossimo movimento possa essere catturato solo dalla coassialità (in fase) di alcune armoniche che hanno le ampiezze più alte.

Stranamente, il grado di importanza di ogni armonica è lo stesso. Cercate di ricostruire la serie originale senza armoniche più piccole di 4 battute. Cioè si tratta di armoniche che non hanno senso fisico nel mercato. Non possono essere riprodotti. La serie originale sarà molto diversa da quella assemblata.

Inoltre, queste armoniche sono meno dell'uno per cento della prima armonica in ampiezza. Ecco quanta influenza hanno.

Motivazione: